Football NFL su sport Italia

Quello che ha twittato il fatto della nfl ha fatto intendere che dietro ci sia G.B...adesso non vorrei per voi che fosse il guidone nazionale :D

Bene... almeno mi metto l'anima in pace,

Non è possibile che gli diano ancora la possibilità di commentare :eusa_wall: E' ridicolo

Insomma, cauti con i giudizi. Ricordiamoci tutti cosa ha fatto il GB per gli sport americani negli anni 80

quando non c'era internet, pay tv. ecc. ecc. Adesso sono tutti professori, con i mezzi attuali è tutto molto

più facile...;);)

Come ho gia detto ringrazo Guido Bagatta per quello che ha fatto ma oggi non è in grado di commentare una partita di Basket o di Football...quindi è meglio che si faccia da parte

Come ho gia detto ringrazo Guido Bagatta per quello che ha fatto ma oggi non è in grado di commentare una partita di Basket o di Football...quindi è meglio che si faccia da parte
Ho deciso: mi farò il Game Pass NFL, soprattutto perchè ho comprato un paio di mesi fa una nuova tv Samsung con le varie apps per accedere ai servizi sportivi americani direttamente dalla tv. E' una spesa, ma ne vale la pena. Perchè scusate, ma passare da ESPN America HD a Guido Bagatta in SD è troppo per me.
PS. Ad accompagnare Bagatta nelle telecronache si sta trattando con Roberto Gotta (ex NFL su Rai Sport ed era bravo).

Ho deciso: mi farò il Game Pass NFL, soprattutto perchè ho comprato un paio di mesi fa una nuova tv Samsung con le varie apps per accedere ai servizi sportivi americani direttamente dalla tv. E' una spesa, ma ne vale la pena. Perchè scusate, ma passare da ESPN America HD a Guido Bagatta in SD è troppo per me.
PS. Ad accompagnare Bagatta nelle telecronache si sta trattando con Roberto Gotta (ex NFL su Rai Sport ed era bravo).

Gotta? E' il migliore!

Cmq sul serio c'è il GamePass sulle TV Samsung? Io lo scorso anno ce l'avevo l'abbonamento, lo rifarei (anche se il costo è esorbitante), ma voglio prima vedere bene come tratteranno la cosa su Italia 2. Anche io penso andranno spesso sulle partite delle 22, quindi potrei vedere più di qualche volta San Diego (o almeno spero :D)

una copertura come quella di sportitalia soprattutto totale nei playoff, credo sara' impossibile averla da mediaset.
spero prenderanno Gandini a sto punto e se ci sara' pure Gotta almeno sul commento saremmo al top

Ad accompagnare Bagatta nelle telecronache si sta trattando con Roberto Gotta (ex NFL su Rai Sport ed era bravo).
Roberto Gotta fece la seconda voce nella stagione di Rai Sport e nella prima di SportItalia ... da qual che risulta non venne pagato da SI e non venne ricontattato l'anno seguente!

Ma tanto la prima replica è alle 22.00 :eusa_wall:

Eh lo so,ma per me la prima replica alle 15...:)
Almeno oggi è alle 15,poi magari c'è l'altra partita che non si vede su sky di cui qualcuno ha spoilerato,ma io non voglio sapere niente lo stesso....

Realmente dal prossimo autunno ci saranno NBA e NFL su Italia 2? Ma l'NBA con dirette o solo differite? No perchè se fossero dirette sarebbe un sogno, Mediaset si sta dando veramente da fare con questo Italia 2 e lo sport.

PS: dell'NFL la domanda è retorica, visto che ne stiamo parlando da ieri :D

Indietro
Alto Basso