Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O Dio santo![]()
e guardando il suo twitter mi sa di si
Bene... almeno mi metto l'anima in pace,
Non è possibile che gli diano ancora la possibilità di commentareE' ridicolo
Come ho gia detto ringrazo Guido Bagatta per quello che ha fatto ma oggi è non è in grado di commentare una partita di Basket o di Football...quindi è meglio che si faccia da parte
Ho deciso: mi farò il Game Pass NFL, soprattutto perchè ho comprato un paio di mesi fa una nuova tv Samsung con le varie apps per accedere ai servizi sportivi americani direttamente dalla tv. E' una spesa, ma ne vale la pena. Perchè scusate, ma passare da ESPN America HD a Guido Bagatta in SD è troppo per me.Come ho gia detto ringrazo Guido Bagatta per quello che ha fatto ma oggi non è in grado di commentare una partita di Basket o di Football...quindi è meglio che si faccia da parte
Bene... almeno mi metto l'anima in pace,
Non è possibile che gli diano ancora la possibilità di commentareE' ridicolo
Ho deciso: mi farò il Game Pass NFL, soprattutto perchè ho comprato un paio di mesi fa una nuova tv Samsung con le varie apps per accedere ai servizi sportivi americani direttamente dalla tv. E' una spesa, ma ne vale la pena. Perchè scusate, ma passare da ESPN America HD a Guido Bagatta in SD è troppo per me.
PS. Ad accompagnare Bagatta nelle telecronache si sta trattando con Roberto Gotta (ex NFL su Rai Sport ed era bravo).
Roberto Gotta fece la seconda voce nella stagione di Rai Sport e nella prima di SportItalia ... da qual che risulta non venne pagato da SI e non venne ricontattato l'anno seguente!Ad accompagnare Bagatta nelle telecronache si sta trattando con Roberto Gotta (ex NFL su Rai Sport ed era bravo).
Se ne parla da qui...Sull'NBA su italia2 non ci sono novità?
Ma tanto la prima replica è alle 22.00Eh lo so ma li non entro prima delle 17 per evitare spoilerate....![]()
Ma tanto la prima replica è alle 22.00![]()
He he he...Eh lo so,ma per me la prima replica alle 15...
Almeno oggi è alle 15,poi magari c'è l'altra partita che non si vede su sky di cui qualcuno ha spoilerato,ma io non voglio sapere niente lo stesso....
Se va bene...Ma tanto la prima replica è alle 22.00![]()