Football NFL su sport Italia

Realmente dal prossimo autunno ci saranno NBA e NFL su Italia 2? Ma l'NBA con dirette o solo differite? No perchè se fossero dirette sarebbe un sogno, Mediaset si sta dando veramente da fare con questo Italia 2 e lo sport.
il problema è quanto può durare tutto ciò:1 anno al massimo e poi siamo punto e daccapo:evil5:

Comunque in questi anni si è sempre trovata una tv interessata a trasmettere l'NFL, tra RAI, SI, Sky, ESPN, ora mediaset, l'appassionato ha sempre avuto la possibilità di vedere il proprio sport preferito in tv.

Appassionati di altri sport, tipo NHL e MLB, dubito avranno la stessa fortuna e da agosto dovranno affidarsi solo ai servizi via internet.

Insomma a noi appassionati NFL ci va più che bene, non c'è molto da lamentarsi

Comunque in questi anni si è sempre trovata una tv interessata a trasmettere l'NFL, tra RAI, SI, Sky, ESPN, ora mediaset, l'appassionato ha sempre avuto la possibilità di vedere il proprio sport preferito in tv.

Appassionati di altri sport, tipo NHL e MLB, dubito avranno la stessa fortuna e da agosto dovranno affidarsi solo ai servizi via internet.

e dire che la NFL è la cosa meno italiana delle 3...

Oddio...
Passare dalle 7 partite di media che offriva ESPN America e in HD alle presumibili 2-3 in *D di Italia 2, qualcosina cambia; certo non si rimane al buio ma... ;)

Ultima modifica:
Oddio...
Passare dalle 8 partite di media che offriva ESPN America e in HD alle presumibili 2-3 in *D di Italia 2, qualcosina cambia; certo non si rimane al buio ma... ;)
Questo sicuramente ;)
Infatti per la prossima stagione mi farò il league pass per avere la mia "dose" settimanale di 5/6 partite :laughing7:

Però visto lo "scarso" seguito che ha questo fantastico sport in Italia credo sia già tanto che ci sia una tv free disposta a trasmettere qualche partita .. se poi uno vuole qualcosa in più e con una migliore qualità deve pagare, come sempre ..

Però visto lo "scarso" seguito che ha questo fantastico sport in Italia credo sia già tanto che ci sia una tv free disposta a trasmettere qualche partita .. se poi uno vuole qualcosa in più e con una migliore qualità deve pagare, come sempre ..
Che vuoi farci, siamo condannati a soffrire :D

Che vuoi farci, siamo condannati a soffrire :D

Io avevo il Game Pass e credo che a meno di scelte molto strane da parte di Mediaset (i Chargers non sono proprio una squadra di grido e mandare partite di New York attira di più il pubblico, almeno secondo quanto faceva SI) lo avrò anche questa stagione, ma per uno che segue lo sport in generale e di accontenta di vedere una partita qualsiasi allora l'offerta di Italia 2 andrà più che bene. Non stiamo sempre a lamentarci adesso :D

Cmq ho chiesto a Gotta sulla questione commento, ma ha detto che ha appreso la cosa tramite Twitter lui stesso, speriamo che Mediaset prenda spunto dai rumor di Twitter :)

Per me non ci sono problemi, sono diversi anni che mi prendo il game pass, voglio vedere le partite che voglio io non quelle che mi impone la televisione :D

Mi stavo domandando però una cosa, siamo sicuri che resti tutto in chiaro? O hanno intenzione di mettere, che ne so, su Mediaset Premium? Speriamo di no...
(Magari per l'occasione fanno nascere Sport Mediaset vacci a capire cos'hanno in mente)

Per me non ci sono problemi, sono diversi anni che mi prendo il game pass, voglio vedere le partite che voglio io non quelle che mi impone la televisione :D

Mi stavo domandando però una cosa, siamo sicuri che resti tutto in chiaro? O hanno intenzione di mettere, che ne so, su Mediaset Premium? Speriamo di no...
(Magari per l'occasione fanno nascere Sport Mediaset vacci a capire cos'hanno in mente)

no, dai...hanno parlato chiaramente ed esplicitamente di Italia2, non di Premium...:evil5: ;)

Intanto, con l'arrivo dei secondi diritti NBA su Italia2, si può gia intuire il fatto che non trasmetteranno partite NFL nella prima serata italiana

Intanto, con l'arrivo dei secondi diritti NBA su Italia2, si può gia intuire il fatto che non trasmetteranno partite NFL nella prima serata italiana

in verità non si intuisce niente,potrebbero sempre trasmettere l'NFL in prima serata e la partita NBA di domenica notte...

La partita che l'NBA sceglie per l'Europa la domenica molto spesso è il "matinée", che quindi si gioca nel tardo pomeriggio/prima serata italiana

La partita che l'NBA sceglie per l'Europa la domenica molto spesso è il "matinée", che quindi si gioca nel tardo pomeriggio/prima serata italiana

a volte su SI è capitato che ci fossero anche le partite all'1 di notte(e non mi riferisco a quelle di NBA TV...)

Se non proprio alle 21, nel caso si tratti della partita dei Lakers allo Staples (e non avviene propriamente di rado...:eusa_whistle:)
Partita NBA alle 19.00 e un "Late Game" NFL, almeno così si potrebbe intuire ;)
Come vedi sopra, c'è un "però"...:eusa_whistle:
Si ma che senso avrebbe?
Nessun senso, come non ha alcun senso tutto ciò che scrive Agostino:laughing7:

I Lakers tirano effettivamente come Giants e Patriots i quali si trovano a giocare più di qualche volta in casa alle 22.25, magari alterneranno le cose di volta in volta :); poi, da Febbraio il problema non si porrà più ;)

Indietro
Alto Basso