Football NFL su sport Italia

Villans'88 ha scritto:
Non sbagli

@Marcobremb: meglio per gli abbonati Sky che hanno un esclusiva in più
beh se le partite fossero state diverse non era tutto sto vantaggio ma tantè noi ragioniamo per esclusive non per diritti...

flown23go ha scritto:
beh se le partite fossero state diverse non era tutto sto vantaggio ma tantè noi ragioniamo per esclusive non per diritti...

difficilmente sarebbero state diverse...poi chi ci assicura che SI non si comporti come l'anno scorso mandando in onda le partite in differita appena gli ascolti scendono?

Villans'88 ha scritto:
difficilmente sarebbero state diverse...poi chi ci assicura che SI non si comporti come l'anno scorso mandando in onda le partite in differita appena gli ascolti scendono?
boh io tutto sto amore per l'esclsuviva non ce l'ho non me ne frega proprio niente anzi mi era comodo quando ero in un altra stanza e non avevo sky o forse devo fare il multivision?

Giustamente SI sceglieva sempre la partita più interessante della giornata da trasmettere e molto raramente è capitato di vedere partite diverse su ESPNA e SI. Difatti stasera avrebbero trasmesso 49ers@Packers, come su ESPNA.

Villans'88 ha scritto:
poi chi ci assicura che SI non si comporti come l'anno scorso mandando in onda le partite in differita appena gli ascolti scendono?

Quest'anno tra la Ligue 1, NBA (se rinnovano) e i vari programmi di Criscicoso e Pedullà, l'NFL avrebbe fatto parecchi viaggetti in differita IMO, a prescindere dagli ascolti.

Wiel ha scritto:
Giustamente SI sceglieva sempre la partita più interessante della giornata da trasmettere e molto raramente è capitato di vedere partite diverse su ESPNA e SI. Difatti stasera avrebbero trasmesso 49ers@Packers, come su ESPNA.

Quest'anno tra la Ligue 1, NBA (se rinnovano) e i vari programmi di Criscicoso e Pedullà, l'NFL avrebbe fatto parecchi viaggetti in differita IMO, a prescindere dagli ascolti.
si infati ma io voglio solo far notare che a me che vada in esclusiva su espna non interessa niente, non ho di queste fisime....

flown23go ha scritto:
boh io tutto sto amore per l'esclsuviva non ce l'ho non me ne frega proprio niente anzi mi era comodo quando ero in un altra stanza e non avevo sky o forse devo fare il multivision?

Punti di vista.
Preferisco che SI spenda soldi per qualcosa che non posso vedere con l'abbonamento Sky. Ma è solo una mia opinione...
Dispiace per il pubblico free ma dopotutto per quasi 20 anni la NFL era solo pay

Per una paytv l esclusiva e intendo questa nei confronti del free e' fondamentale, perche' già certi sport hanno seguito minore , se poi la fetta che può attirare abbonati ti viene eroso dal free, si capisce che una paytv non investe perche' non entrano soldi per ripianare l investimento. Infatti da quando la NFL va' in chiaro , SKY sport l ha mollata e lascia la programmazione pay a Espn.
Differente vedo la non esclusiva tra pay allora li la vedo di buon occhi perche' crea concorrenza

turn ha scritto:
Infatti da quando la NFL va' in chiaro , SKY sport l ha mollata e lascia la programmazione pay a Espn.

La NFL non sarebbe mai andato in chiaro se Sky non l'avesse mollata con l'intento di risparmiare tramite ESPNA cosa poi puntualmente avvenuta.

Villans'88 ha scritto:
Punti di vista.
Preferisco che SI spenda soldi per qualcosa che non posso vedere con l'abbonamento Sky. Ma è solo una mia opinione...
Dispiace per il pubblico free ma dopotutto per quasi 20 anni la NFL era solo pay
Il ragionamento fila.
Obiettivamente da abbonato Sky la penserei uguale. Per voi il "problema" è limitato al commento e a chi non ha il MV di stare in soggiorno... ;)

Villans'88 ha scritto:
La NFL non sarebbe mai andato in chiaro se Sky non l'avesse mollata con l'intento di risparmiare tramite ESPNA cosa poi puntualmente avvenuta.
Pero bisogna anche aggiungere che non sarebbe mai arrivato ESPNAmerica...a me dispiace che la NFL non viene trasmessa da SportItalia

militoo ha scritto:
Il ragionamento fila.
Obiettivamente da abbonato Sky la penserei uguale. Per voi il "problema" è limitato al commento e a chi non ha il MV di stare in soggiorno... ;)

Nell'unico anno da abbonato Sky in cui ho assistito alla NFL sui canali Sport mettevo l'audio originale e così faccio ancora adesso con la MLB tranne quando c'è Nicolodi a dare un minimo di competenza alla telecronaca:D
MV non ne ho...stasera ho altro da fare quindi i Redskins gli registrò e gli guarderò quando ho tempo lavoro permettendo...a differenza di altri io riesco a non sapere il risultato di un evento sportivo anche con molti giorni di distanza:D e questo vale anche per sport più popolari in cui se non fai attenzione becchi il risultato nei vari media

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Pero bisogna anche aggiungere che non sarebbe mai arrivato ESPNAmerica...a me dispiace che la NFL non viene trasmessa da SportItalia

Appunto: Sky ha saputo giocare bene le sue carte in quella occasione...cosa non avvenuta per esempio quest'anno con la Bunde purtroppo

militoo ha scritto:
Il ragionamento fila.
mi sembra che SI abbia comprato sempre anche con la NFL in contemporanea ;)

Matteo Gandini (Twitter) ha scritto:
Info di servizio: solo a me non funziona Redzone sul Game Pass o è un problema generale?

Anche lui ha perso le speranze della NFL su SI (almeno nel breve). ;)

O forse è un appassionato e se non lavora guarda Red Zone (come avrei fatto io se non fossi crollato dal sonno :D)

Villans'88 ha scritto:
Appunto: Sky ha saputo giocare bene le sue carte in quella occasione...cosa non avvenuta per esempio quest'anno con la Bunde purtroppo

Più che altro le è andata bene che, successivamente all'abbandono del 2008, la NFL abbia deciso di dividere i diritti in original e in local language permettendo a ESPN America di entrare in gioco, sennò a quest'ora stavamo ancora con Rai Sport :eusa_wall: :eusa_wall:

frozen tundra ha scritto:
Più che altro le è andata bene che, successivamente all'abbandono del 2008, la NFL abbia deciso di dividere i diritti in original e in local language permettendo a ESPN America di entrare in gioco, sennò a quest'ora stavamo ancora con Rai Sport :eusa_wall: :eusa_wall:
non è che ha deciso lei,è così in tutti i paesi d'europa:evil5: :evil5:

frozen tundra ha scritto:
un altro che non fa che darmi ragione quando parlo di tv + odiata della sezione di forum

Indietro
Alto Basso