Football NFL su sport Italia

Esatto, anche io penso che se arriverà Fox Sports America verrà preso anche da MP. Hanno finalmente abbandonato il solo calcio e hanno preso Eurosport, che trasmette il 90% del tempo sport di nicchia, gli americani sono il passo successivo.

sempre se c'è spazio nei mux che se no la vedo dura
fine ot

Mi chiedo quando si saprà concretamente come si vedrà la NFL su Italia2, dirette e relative repliche.
Ok che è ferragosto, ma a tutt'oggi zero comunicati.
Da qui si capisce l'interesse che nutrono verso questi diritti

Ho visto qualche giorno fa uno spot su Italia 1 che pubblicizzava la NFL ;)

Ho appena visto la pubblicità su Italia 2....qualcosa si sta muovendo, di orari invece non se ne parla

A meno di clamorose sorprese questo è un anno di transizione e probabilmente l'ultimo della NFL in chiaro (non me ne vogliano i non abbonati alle pay tv ma è un prodotto troppo di nicchia il football).
L'anno prossimo tutto su Fox Sports e si spera con una offerta stile ultimo anno di Dahlia.
Non vedo alternative diverse

fox sports dovrebbe fare allora oltre al canale USA un canale di sport; con la telecronaca italiana di NFL; non credo gli convenga; per come sono venduti adesso i diritti la NFL rimane ancora per molti anni in chiaro

su italia2 gira uno spot in cui dice prossimamente; essendo un evento sportivo già si sa l'opening game; questo mi fa dubitare un po per il proseguo della stagione

fox sports dovrebbe fare allora oltre al canale USA un canale di sport; con la telecronaca italiana di NFL; non credo gli convenga; per come sono venduti adesso i diritti la NFL rimane ancora per molti anni in chiaro

su italia2 gira uno spot in cui dice prossimamente
; essendo un evento sportivo già si sa l'opening game; questo mi fa dubitare un po per il proseguo della stagione

Ma secondo me è solo un modo per creare attesa, gli appassionati ovviamente sanno tutto e sono attrezzati in altri modi (io ho il Game Pass ad esempio), ma gli appassionati sono pochi e generano troppo poco share, devono quindi cercare di attirare il grande pubblico, lo spot viene mandato sia Su I1 che su I2 svariate volte al giorno, a qualcuno la curiosità sarà venuta, la prima partita la guarderanno e se i commentatori saranno preparati e bravi a rendere il gioco accessibile a chi di football non capisce nulla continueranno a seguirla (soprattutto se nella prima ci saranno molte big play). Io non ci vedo nulla di male, anzi brava Mediaset!

Ma secondo me è solo un modo per creare attesa, gli appassionati ovviamente sanno tutto e sono attrezzati in altri modi (io ho il Game Pass ad esempio), ma gli appassionati sono pochi e generano troppo poco share, devono quindi cercare di attirare il grande pubblico, lo spot viene mandato sia Su I1 che su I2 svariate volte al giorno, a qualcuno la curiosità sarà venuta, la prima partita la guarderanno e se i commentatori saranno preparati e bravi a rendere il gioco accessibile a chi di football non capisce nulla continueranno a seguirla (soprattutto se nella prima ci saranno molte big play). Io non ci vedo nulla di male, anzi brava Mediaset!

io ho seguito il football solo su sportitalia; non mi posso definire un appassionato; ma è un evento sportivo che seguo molto volentieri; e mi dispiacerebbe se il livello non sarebbe come quello di sportitalia

Spero solo che Italia 2 trasmette le partite nella loro integralità e non con leggere differite per poi compattare/condensare il tutto. Già dovremmo accontentarci del commento in italianno, un'altra mazzata di questo tipo ci farebbe tornare indietro di 20 anni...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Spero solo che Italia 2 trasmette le partite nella loro integralità e non con leggere differite per poi compattare/condensare il tutto. Già dovremmo accontentarci del commento in italiano, un'altra mazzata di questo tipo ci farebbe tornare indietro di 20 anni...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
...e della qualità video discutibile...

"Purtroppo", per questi eventi il commento originale è il Top...

i commenti in originale del football anche quando mi e' capitato di sentirli non li posso giudicare perche' il mio inglese e' molto scolastico purtroppo, pero' devo dire che Gandini e Gotta (che immagino purtroppo non vedremo su mediaset almeno per il primo...) sono una coppia di commentatori di livello eccellente, credo sia umanamente impossibile chiedere di piu' da dei commentatori

i commenti in originale del football anche quando mi e' capitato di sentirli non li posso giudicare perche' il mio inglese e' molto scolastico purtroppo, pero' devo dire che Gandini e Gotta (che immagino purtroppo non vedremo su mediaset almeno per il primo...) sono una coppia di commentatori di livello eccellente, credo sia umanamente impossibile chiedere di piu' da dei commentatori

Beh Gotta se n'era già andato da SI e il suo sostituto non gli poteva nemmeno allacciare le scarpe, inoltre a me il commento italiano del primo anno di SI piaceva un sacco, se i commentatori sono preparati il discorso di "il commento originale è il top" non regge.

Ogni tanto mi capita di fare di tutta l'erba un fascio :D credendo che quel che preferisco io vada bene tutti...
Ovviamente ho sempre sostenuto pure io che Gandini e Gotta siano la migliore coppia che si possa chiedere/avere per il commento sulle nostre TV, lo stesso Gotta poi è a un livello di competenza come ce ne sono pochi.
Durante gli anni mi sono abituato alle telecronache originali che danno in più anche maggiori effetti dallo stadio che rendono ancor più bella l'atmosfera; oggi come oggi, anche a parità di qualità video preferirei seguire un commento originale*

*Unica eccezione potrei farla per una coppia Tranquillo-Nori (o Tranquillo-Gotta) per altro irrealizzabile :eusa_doh: :laughing7: :crybaby2: :D

...anche a parità di qualità video preferirei seguire un commento originale*

*Unica eccezione potrei farla per una coppia Tranquillo-Nori (o Tranquillo-Gotta) per altro irrealizzabile :eusa_doh: :laughing7: :crybaby2: :D

quoto...ma suggerirei anche la coppia "storica" Tranquillo/Benezzoli...storia della NFL in Tv allo stato puro...:evil5: ;)

fermo restando che l'avvocato Buffa potrebbe essere la ciliegina sulla torta anche per il Football, ma notoriamente non ne vuole sapere (chissà perchè, poi :eusa_think:)...:crybaby2:

i commenti in originale del football anche quando mi e' capitato di sentirli non li posso giudicare perche' il mio inglese e' molto scolastico purtroppo, pero' devo dire che Gandini

gandini non ha un contratto con sportitalia; ma è un giornalista freelance; quindi se mediaset vuole; può fare commentare l'NFL a lui; (speriamo sia così) ai tempi di dalhia commentava il sunday night

sul sito di sportmediaset pero' c'era un giornalista che finita la stagione riportava le notizie di mercato NFL, penso la faranno commentare a lui, che poi magari se sara' cosi' si potra' anche rivelare molto bravo, certo con Gandini si andrebbe sul sicuro

Indietro
Alto Basso