Football NFL su sport Italia

Ma possibile che a 2 settimane dalla prima non si sappia neancora chi sarà la squadra di commento?

infatti, non sono molto fiducioso su mediaset, credo che mi mancherà sportitalia

Ma possibile che a 2 settimane dalla prima non si sappia neancora chi sarà la squadra di commento?

spero in Matteo Gandini (attualmente è in vacanza negli stati uniti) credo che se ci saranno altri telecronisti si passeranno il tempo a spiegare le regole del football; e la telecronaca diverrebbe noiosa.

p.s. in rai chi commentava il footbal?

il fantasma di Bagatta aleggia sempre più...:badgrin: :lol: :eusa_whistle: :laughing7:

Vabbè dai, possibile che sono l'unico che non disprezza Bagatta? Si imbatte in castronerie e apre molte parentesi ma è preparato e se ricordi bene commentava il football su telepiù2 20 anni fa e non era malvagio (in coppia con Sergio Angona, la telecronaca era gradevole) ;)

Vabbè dai, possibile che sono l'unico che non disprezza Bagatta? Si imbatte in castronerie e apre molte parentesi ma è preparato e se ricordi bene commentava il football su telepiù2 20 anni fa e non era malvagio (in coppia con Sergio Angona, la telecronaca era gradevole) ;)

ma a me Guido è molto simpatico...ma come "prima voce" di una telecronaca ormai è diventato inascoltabile, come Bragagna in rai per gli sport che commenta...
va bene qualche battuta qua e là, ma passare quasi l'intera telecronaca a parlare di tutt'altro è davvero troppo per me...

grazie!
io intendevo comunque in chiaro

saluti!

io penso che bagatta commenterà la NBA ( se mediaset la compra); non glielo vedo per l',NFL; altrimenti lo avrebbero utilizzato a sportitalia; visto che Gandini commentava anche 2 partite consecutive (vedi playoff e ultime gare della stagione)

se ricordi bene commentava il football su telepiù2 20 anni fa e non era malvagio (in coppia con Sergio Angona, la telecronaca era gradevole) ;)

Il "problema" è questo, nei ultimi 20anni il modo di fare la telecronaca è cambiato...adesso la gente è molto più preparata, sa dove prendere le notizie ecc e quindi gli vari errori dei commentatori vengono notati di più rispetto al passato

Infatti, dagli albori (i miei, perlomeno :D) è rimasto impresso positivamente...

Oggi, nonostante i suoi 'difetti', non riesco ad "odiarlo" :D

Sono ot però essendo l'unico topic sul football lo chiedo qui. Sapete se e dove trasmetteranno gli europei di football americano?

da endzone messaggi di oggi:

Messaggioda booby » giovedì 29 ago, 11:35

oggi pomeriggio novità come promesso. Finalmente si comincia

Messaggioda booby » giovedì 29 ago, 12:25

Spot non so, io dovrei darvi qualcosa di interessante. intanto la cosa che più importa è che le partite saranno 2 a settimana oltre al magazine

da endzone messaggi di oggi:

Messaggioda booby » giovedì 29 ago, 11:35

oggi pomeriggio novità come promesso. Finalmente si comincia

Messaggioda booby » giovedì 29 ago, 12:25

Spot non so, io dovrei darvi qualcosa di interessante. intanto la cosa che più importa è che le partite saranno 2 a settimana oltre al magazine

2 partite su Italia2?

Indietro
Alto Basso