Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non capisco perchè quando Ettore Giovanelli fa le interviste fa anche la traduzione immediata in italiano dopo la domanda, mentre la risposta dell'interlocutore la traduce il tipo in studio! Non ha proprio senso...

Poi se fossi io l'intervistato mi scoccierebbe non poco non poter rispondere subito per aspettare la traduzione della domanda in un'altra lingua...

ma quello del new jersey è già pronto per il prossimo anno o debutterà nel 2014?

‎"Sky ha presentato la sua offerta per i diritti di trasmissione della Formula 1 in Italia e a quanto è dato sapere si tratta di un'offerta di quelle che non si possono rifiutare. Eppure il gestore dei diritti commerciali del Mondiale, Bernie Ecclestone , prende tempo. Perchè tra le squadre gira una certa insoddisfazione per i risultati della formula sperimentata in Inghilterra: dirette in pay-tv, differite sulla Tv generalista che può anche trasmettere in tempo reale sei gare considerate preminenti. Questione d'immagine più che di pubblico: mettendo tutto insieme si arriva quasi ai 5,5 milioni che costituivano la media quando a dare tutto in diretta era la generalista Bbc. Comunque Ecclestone sa annusare gli umori e ha lasciato scadere senza reagire il timido ultimatum lanciato alla Rai, il cui contratto scade a fine anno. Dunque la partita, pur difficile per la Tv di Stato, è ancora aperta."
Corriere dello Sport-Stadio (27/05/2012)

Vorrei sapere cosa stà aspettando berni ??? ;)

GammaOmega ha scritto:
‎"Sky ha presentato la sua offerta per i diritti di trasmissione della Formula 1 in Italia e a quanto è dato sapere si tratta di un'offerta di quelle che non si possono rifiutare. Eppure il gestore dei diritti commerciali del Mondiale, Bernie Ecclestone , prende tempo. Perchè tra le squadre gira una certa insoddisfazione per i risultati della formula sperimentata in Inghilterra: dirette in pay-tv, differite sulla Tv generalista che può anche trasmettere in tempo reale sei gare considerate preminenti. Questione d'immagine più che di pubblico: mettendo tutto insieme si arriva quasi ai 5,5 milioni che costituivano la media quando a dare tutto in diretta era la generalista Bbc. Comunque Ecclestone sa annusare gli umori e ha lasciato scadere senza reagire il timido ultimatum lanciato alla Rai, il cui contratto scade a fine anno. Dunque la partita, pur difficile per la Tv di Stato, è ancora aperta."

Le gare in diretta per la BBC sono 10 e non 6

GammaOmega ha scritto:

ecclestone pensava che dando i diritti a due tv il pubblico sarebbe raddoppiato?? :D mi sembra logico che se da noi sono in circa 7 milioni a seguirla su rai1, se fai sky+rai sempre in 7 milioni saranno in tutto.... :icon_rolleyes:

l'offerta "che non si può rifiutare" :)D) immagino siano i 43 milioni richiesti, quindi sky vorrebbe prendersi i diritti in esclusiva per poi decidere cosa farne...

ps: grazie gammaomega ;)

Confronti ascolti 2011-12 :

GP Monaco 2011 : 8.472.000 spettatori e il 49.35% di share.
GP Monaco 2012 : 7.958.000 spettatori, share 44.79%.

Anche l'anno scorso Alonso era stato protagonista con un 2° posto finale

Vi prego di evitare messaggi doppi :) Qui si parla solo della F1 2012 sui canali Rai Sport, per le trattative future la discussione è su [SKY Sport] Motori

GammaOmega ha scritto:

Come diceva anche l'articolo di cui vi parlavo ma che non sono più riuscito a trovare.

arcimboldo223 ha scritto:
10 sui canali tipo BBC ONE. Ma su internet la BBC le fa vedere tutte in diretta
È già la 4° volta che lo dici e vieni corretto. La BBC su internet ha i diritti per ritrasmettere quello che trasmette sui canali digitali. Tutti i GP online li possono vedere solo con sky go.

Ange 86 ha scritto:
È già la 4° volta che lo dici e vieni corretto. La BBC su internet ha i diritti per ritrasmettere quello che trasmette sui canali digitali. Tutti i GP online li possono vedere solo con sky go.
no, perchè io che mi trovo in Inghilterra il gran premio d'Australia che la BBC ha fatto vedere in differita, su Internet sul sito BBC SPORT l'ho vista in diretta alle 6. Senza avere Sky in albergo, me la sono vista sul sito. Il secondo gran premio anch'esso trasmesso non in diretta me lo sono visto sulla BBC RED BUTTON

Strana questa cosa. Ci sono decine di forum uk dove si scervellano per trovare siti più o meno legali e hanno la soluzione sotto il naso :icon_rolleyes:

Ho fatto una ricerca in internet... e su BBC Red Button sono disponibili in diretta solo 10 gare... c'è scritto sul sito BBC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso