Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Speriamo che oggi Raisport ci faccia il regalo di trasmettere la finale del doppio femminile del Roland Garros...
Secondo me tutto dipende dalle semifinali maschili..ma io dubito che i due match finiranno molto presto

Villans'88 ha scritto:
Sky De sta migliorando ma come esclusive sono messi male...hanno strappato Wimbledon a Sport1 e forse tengono DEL ( Hockey ) e riprendono la pallamano e il basket nazionale...
Per il resto tutto il calcio nazionale e grandi eventi in simulcast con le tv in chiaro...poco per fare abbonati
La Germania è la grande eccezione del mercato televisivo europeo ove le pay-tv si stanno imponendo sulle tv free di stato
Anche in Francia si parlava di F1 in pay dal prossimo anno con l'avvento degli arabi
La Germania ha avuto la fortuna di essere praticamente dominata dagli americani dopo la guerra e proprio gli americani hanno messo in piedi le TV e il sistema televisivo è molto simile al loro (compreso il cavo).

Intanto la Rai ha chiuso il suo account twitter (F1RAI) dove sin dal primo giorno aveva sempre e solo ricevuto critiche per il trattamento della F1, assenza di libere, incapacità dei commentatori.
Curiose anche le numerose domande "quando lascerete la f1?" e la famosa lotta con la Gazzetta

Beh, l'avranno fatto per gli insulti che avranno avuto dopo il passaggio della competizione a Sky. Cmq questa è la prima volta nella mia vita che penso quanto sarà stupido pagare il canone a dicembre, dalla prossima stagione l'unica cosa interessante sarà la nazionale, che per il numero di incontri non vale di certo 10€ al mese...

Infatti dopo il passaggo della Formula 1 a Sky un mare di critiche all' accuont Twitter dal tipo "Per la Rai meglio Mi gioco la nonna della F1"....

Solo perchè c'erano gli europei, oggi dovrebbe andare la F1 e non Irlanda - Croazia, anche se mai dire mai..

Il_Jedi ha scritto:
Solo perchè c'erano gli europei, oggi dovrebbe andare la F1 e non Irlanda - Croazia, anche se mai dire mai..
Nei filmati di Rai Sport Up porta le partite in HD, non la Formula 1, nemmeno la gara. Ho visto apposta. Potete controllare voi stessi su youtube :)

Assurdo... la F1 farà sicuramente uno share molto più alto (visto il circuito e la posizione di Alonso) :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Assurdo... la F1 farà sicuramente uno share molto più alto (visto il circuito e la posizione di Alonso) :eusa_wall:

infatti e' una scelta assurda non trasmettere la f1 sul canale hd :doubt: ,sicuramente fa piu' ascolti della partita
anche se alonso non partiva terzo

dario92 ha scritto:
infatti e' una scelta assurda non trasmettere la f1 sul canale hd :doubt: ,sicuramente fa piu' ascolti della partita
anche se alonso non partiva terzo
scelta non tanto assurda, visto che la f1 farà gli ascolti che deve fare sia in HD che in SD, un appassionato non è che guarda la gara se è in HD e la snobba se in SD...
inoltre la rai non ha ricavi pubblicitai supplementari per raiHD a quanto ne so.
in conclusione per la rai calcio o f1 dal punto di vista degli ascolti e quindi dei $$$ sono a pari merito.

cmq dalle 20:25 la F1 dovrebbe passare su rai1, quindi anche in HD.

Ennesimo scempio oggi
Niente HD, per trasmettere Irlanda - Croazia (avessi detto Italia - Germania...) ed ennesimo vergognoso cambio canale
che mette in difficoltà chi vuole registrare la corsa perchè non puo' vederla in diretta, speriamo almeno il salto di canale sia puntuale...

Tra l'altro in Canada da anni si assiste a corse bellissime, il circuito aiuta molto.

Menomale che sta per finire questo schifo

rob7417 ha scritto:
come al solito, parlate a vanvera....Intero GP in HD e ovviamente qui non c è il cambio di canale;)
ma perchè deve andare in onda il tg e non trasmettere tutta la gara su rai1??:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso