Altra soluzione possibile, ma molto difficile.Villans'88 ha scritto:E se invece la Rai facesse doppietta F1-MotoGp?
Si dovrebbero modellare le gare free di entrambe per non avere la contemporanea.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Altra soluzione possibile, ma molto difficile.Villans'88 ha scritto:E se invece la Rai facesse doppietta F1-MotoGp?
militoo ha scritto:Altra soluzione possibile, ma molto difficile.
Si dovrebbero modellare le gare free di entrambe per non avere la contemporanea.
se avessero i soldi....Villans'88 ha scritto:E se invece la Rai facesse doppietta F1-MotoGp?
pietro89 ha scritto:se avessero i soldi....
ma allora perché non li hanno spesi per la partita free di champions? quanto costa quella partita?![]()
La motogp mi sembra in calo d'ascolti,non mi sembra conveniente prenderlaVillans'88 ha scritto:E se invece la Rai facesse doppietta F1-MotoGp?
agostino31 ha scritto:La motogp mi sembra in calo d'ascolti,non mi sembra conveniente prenderla![]()
![]()
perchè sta diventando un prodotto di nicchiaVillans'88 ha scritto:E allora perchè Sky l'ha comprata?
Ma piantiamola di dir cavolate.agostino31 ha scritto:perchè sta diventando un prodotto di nicchia![]()
![]()
Vuoi vedere che ci sono resi conto solo adesso di non avere i diritti?Progressive ha scritto:Ma cos'hanno fatto su quelli della rai? sul sito non è possibile seguir le prove su rai due perchè c'è scritto che non hanno I DIRITTI?![]()
Ma se fino a due settimane fà si vedeva senza problemi...
E'probabiledado88 ha scritto:Vuoi vedere che ci sono resi conto solo adesso di non avere i diritti?![]()
i diritti streaming non li hanno mai avuti, nemmeno l'anno scorsodado88 ha scritto:Vuoi vedere che ci sono resi conto solo adesso di non avere i diritti?![]()
che non vedremo mai più per i prossimi 10000000000000000 annimarcobremb ha scritto:Ascolti STELLARI![]()
Sono certissimo che sky arriverà a 1mln/1,5mln varie volte (anche grazie al pompaggio mediatico) e che la Rai farà più ascolti di quanto tu possa immaginareRanma25783 ha scritto:che non vedremo mai più per i prossimi 10000000000000000 anni