Ranma25783 ha scritto:che non vedremo mai più per i prossimi 10000000000000000 anni

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ranma25783 ha scritto:che non vedremo mai più per i prossimi 10000000000000000 anni
e cosa dovrebbe fare chi deterrà le briciole free? evitare in ogni modo di dare la notizia?agostino31 ha scritto:![]()
gli ascolti saranno più o meno gli stessi,basta saper valorizzare l'evento e metterlo nei posti giusti(in prima serata)
![]()
![]()
non c'è bisogno di pompare un evento che da noi vive della luce riflessa della Ferrari, togliamola e vedrete come la F1 muore. Cmq: sono il primo a dire che farà supermegarcipermaxiultramegaextrascoltoni da record grazie alla parziale esclusiva. E al momento ancora non si sa chi manderà le briciole free (e non mi tirate fuori l'imho incoerente Montezemolo che prima dice di aver visto la F1 via SKY e di auspicare il metodo inglese per poi invocare la tv più odiata di questa sezione di forum x quel che rimane)marcobremb ha scritto:Sono certissimo che sky arriverà a 1mln/1,5mln varie volte (anche grazie al pompaggio mediatico) e che la Rai farà più ascolti di quanto tu possa immaginare![]()
Ancora con questa prima serata! Dai, ma come si fa a pensare la prima serata in differita per un evento se mai di prima mattina (chi avrà i Gp free manderà in differita ad esempio Australia, Malesia, Cina...). Per la differita in Prima Serata l'utente che non ha SKY per te aspetta di sapere come è andata la corsa tutta una mattina e un pomeriggio?agostino31 ha scritto:![]()
gli ascolti saranno più o meno gli stessi,basta saper valorizzare l'evento e metterlo nei posti giusti(in prima serata)
![]()
![]()
Questo certo, ma pensare che la Rai (o chi sarà) metta in prima serata la differita di un evento che ha avuto inizio alle 8 di mattina tipo il Gp di Melbourne... Che dici, è possibile? Io credo di no.Villans'88 ha scritto:Non dimenticate che vi sono alcuni GP che iniziano nel tardo pomeriggio e che la Rai o chi prenderà i diritti potrà mostrare in Prima Serata volendo.
Se mettono la gara alle 16 quanti tg possono dare la notizia?Ranma25783 ha scritto:e cosa dovrebbe fare chi deterrà le briciole free? evitare in ogni modo di dare la notizia?
se la prende la RAI, o Domenica in o F1Ange 86 ha scritto:Se mettono la gara alle 16 quanti tg possono dare la notizia?
Non riuscire a sapere il risultato per 2 ore è più che fattibile. Certo se si fa f5 ogni 2 secondi su gazzetta.it ammetto che diventa più difficile ma basta poco per evitare spoiler.
E chi se la vede la differita...marcobremb ha scritto:Cmq sarà alle 17-18 la differita.
faranno come quest'anno: gp della mattina facevano vedere gli highlight su rai 2 alle 19phelps ha scritto:in caso le gare FREE andassero sulla RAI, secondo me la fascia oraria e le modalità di trasmissione sono già state stabilite...anche le differite saranno comunque sempre su rai1...alle 14 per i GP mattutini e alle 18 circa per quelli pomeridiani...![]()
le poche corse con orario serale Europeo, invece, sono sicuro che faranno parte del pacchetto in diretta anche sulla Tv FREE...
prima rtl stava su sky al 547, poi lo hanno toltomilitoo ha scritto:E chi se la vede la differita...![]()
Su Hotbird o su Astra troveremo RTL (2012-2015).
http://www.rapidtvnews.com/index.php/2011051912251/rtl-keeps-formula-1-rights.html
Sono sceltemilitoo ha scritto:E chi se la vede la differita...![]()
Su Hotbird o su Astra troveremo RTL (2012-2015).
http://www.rapidtvnews.com/index.php/2011051912251/rtl-keeps-formula-1-rights.html
solo che è obbligatorio rai1 per gli ascoltiarcimboldo223 ha scritto:faranno come quest'anno: gp della mattina facevano vedere gli highlight su rai 2 alle 19
Io ho RTL CH (Hotbird 13) col GolBox e ho seguito il pre-gara con Lauda.arcimboldo223 ha scritto:prima rtl stava su sky al 547, poi lo hanno tolto
Ovviamente. Il commento è talmente blando che praticamente è un feed di servizio.marcobremb ha scritto:Sono scelte![]()
Su Astra 19.2 la versione HD di RTL è solo nel bouquet SKYDE, quindi è criptato.marcobremb ha scritto:@militoo
Non è nemmeno in HD?
Io non ce la farei... te lo dico con sincerità![]()