Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
superbari ha scritto:
Ragazzi, posso chiedervi una cosa?
La Rai è da molti anni che ha i diritti per la f1 e forse l'anno prossimo li perderà.
Perchè in tutti questi anni la Rai non ha fatto un canale sul digitale terrestre dedicato alla f1 con l'interattività, la funzione per far vedere gli on-board, ecc...?
Non li perderà, ma di fatto li ha già persi...
Bisogna vedere se è interessata alla parte che deve andare free..
Al resto, credo che la Rai non abbia neanche i diritti per fare tutto ciò... Non può trasmettere le libere, ne i gran premi in streaming perché non ha i diritti, dubito possa avere accesso a tutte queste ulteriori funzioni

Beh, oggi Mazzoni (del resto come da molti anni ormai a questa parte), ha ribadito una cosa sacrosanta: di leggendario ad Hockenheim è rimasto solo il nome.
A parte questo oggi in Rai hanno fatto una sola castroneria: evidentenente per un errore, Mazzoni credeva di essere in collegamento col tg sport ed ha iniziato a fare il riepilogo e quando aveva quasi finito è stato informato che ancora non era in onda ed ha dovuto ripetere tutto il riepilogo, perdendo di fare il commento di quasi tutto il Q2, non credo sia stata del tutto colpa sua.

marcobremb ha scritto:
Sicuro?

Magari non lui... ma gli altri :5eek:
E' chiaro che da parte di qualcuno è stata fatta una comunicazione errata...
Oppure Mazzoni ha capito c***i per palazzi...

Volevo solo spezzare una lancia a favore di Mazzoni, visto che ormai bersagliarlo è un misto tra tradizione e divertimento, ma questa ormai è una giostra che non si può più fermare.

No io intendevo che ci sono stati altri strafalcioni da Allievi, Bortuzzo e co.

Non da Mazzonman (stranamente) :D

Ultima modifica:
La diretta delle prove del GP di Germania di F1, dal circuito di Hockenheim, è stata seguita da 3.218.000 telespettatori, per uno share del 21,62%

Sempre meglio :5eek:

marcobremb ha scritto:
La diretta delle prove del GP di Germania di F1, dal circuito di Hockenheim, è stata seguita da 3.218.000 telespettatori, per uno share del 21,62%

La ferrari fa risultati e gli ascolti salgono, tutto nella norma in Italia.

marcobremb ha scritto:

risultati che nn vedremo più x sempre

Ranma25783 ha scritto:
risultati che nn vedremo più x sempre

Perchè mai?il GP di Germania potrebbe essere in chiaro anche il prossimo anno...se la Ferrari regge perchè no...

Villans'88 ha scritto:
Perchè mai?il GP di Germania potrebbe essere in chiaro anche il prossimo anno...se la Ferrari regge perchè no...
Quoto. Per i 9 GP free i numeri rimarrano gli stessi.

PS: Aggiungo che, dopo la vergogna di stamattina delle mappature di motore delle RedBull (che non hanno portato a nessuna sanzione), almeno io mi allontano sempre di più da questa Formula1.

marcobremb ha scritto:
Io no invece... non mi allontanerò mai dalla F1 :)
Mi piace troppo :D
La vorrei semplicemente più giusta. Cosa che da anni non è. Soprattutto dal campionato farsa delle Brawn Gp per passare ai limiti regolamentari superati da Newey e dalla RedBull tantissime volte...
Se ci sono dei regolamenti, bisogna farli rispettare. Tutto qua.

PS: Il weekend l'ho visto comunque, ma ci metto sempre meno passione rispetto al passato. ;)

@marcobremb: senti questa...

militoo ha scritto:
La vorrei semplicemente più giusta...

:lol: :lol: :lol: :D

SCHERZO Militoo... ;) ;) ;)
Concordo pienamente con te ma purtroppo ormai è questa la regola; non saprei neanche che risponderti.
E' incredibile vedere come sia così facilmente raggirabile il regolamento ed ogni caso varia dall'altro: non è neanche così semplice trovare la soluzione; oggi infrangono una regola che verrà modificata la prossima settimana, e la prossima settimana avranno già trovato il modo per aggirarla ancora...
Date suggerimenti voi...

massimomarcello ha scritto:
SCHERZO Militoo... ;) ;) ;)
Concordo pienamente con te ma purtroppo ormai è questa la regola; non saprei neanche che risponderti.
E' incredibile vedere come sia così facilmente raggirabile il regolamento ed ogni caso varia dall'altro: non è neanche così semplice trovare la soluzione; oggi infrangono una regola che verrà modificata la prossima settimana, e la prossima settimana avranno già trovato il modo per aggirarla ancora...
Date suggerimenti voi...

:D :D :D L'ho capito!
Suggerimenti? Se c'è un regolamento deve essere rispettato. Quello che fa la RedBull da 3 anni va contro il regolamento.
Se vi deve essere libertà di scelta per le scuderie, limitata solo alla sicurezza del pilota, venga anche questa. L'importante è che tutti siano sullo stesso piano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso