marcobremb ha scritto:Perchè sono pazzi.
Non è pazzia, ma abitudine... purtroppo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Perchè sono pazzi.
Perchè il 60% dei abbonati Sky guarda le partite di calcio della sua squadra e poi torna a guardare la tv generalistaGobboFinchèCampo ha scritto:E per quale motivo scusa?
Ti sbagli di grosso. Ti ricordo che almeno un quarto d'ora dell'anticipo delle 12.30 è in contemporanea con l'inizio dei gran premi, e mezz'ora circa in contemporanea con le partite delle 15... quindi quasi sicuramente non vanno a vedere i gran premi sulla rai, ma rimangono su sky...dado88 ha scritto:Perchè il 60% dei abbonati Sky guarda le partite di calcio della sua squadra e poi torna a guardare la tv generalista
Il mio è un discorso generale che voleva dire che gli abbonati di Sky guardano solo il calcio e poi tornano alla generalistaGobboFinchèCampo ha scritto:Ti sbagli di grosso. Ti ricordo che almeno un quarto d'ora dell'anticipo delle 12.30 è in contemporanea con l'inizio dei gran premi, e mezz'ora circa in contemporanea con le partite delle 15... quindi quasi sicuramente non vanno a vedere i gran premi sulla rai, ma rimangono su sky...
Se a qualcuno piace il commento rai si ritorna al discorso di prima: pazzia, ed il cerchio si chiude.rob7417 ha scritto:a qualcuno può piacere il commento rai....
Gli abbonati sky che hanno sempre visto le gare sulla Rai, con le differite che ci saranno, cominceranno a guardare le gare solo su sky, quella diventerà abitudinedado88 ha scritto:Il mio è un discorso generale che voleva dire che gli abbonati di Sky guardano solo il calcio e poi tornano alla generalista
ma chi è quel pazzo che si sveglia alle 5:00 per vedere la gara in diretta??GobboFinchèCampo ha scritto:Gli abbonati sky che hanno sempre visto le gare sulla Rai, con le differite che ci saranno, cominceranno a guardare le gare solo su sky, quella diventerà abitudine![]()
Nessuno, perchè è gia da un pò (dal 2009) che non si disputano gare alle 5 europee.agostino31 ha scritto:ma chi è quel pazzo che si sveglia alle 5:00 per vedere la gara in diretta??
Quoto quoto...gigio82 ha scritto:Nessuno, perchè è gia da un pò (dal 2009) che non si disputano gare alle 5 europee.![]()
![]()
![]()
Evidentemente informarsi, per te, è troppo difficile.![]()
![]()
![]()
Meglio postare idiozie...![]()
![]()
![]()
I pazzi sono quelli che sono contenti del servizio rai, mica gli appassionati che si svegliavano alle 5 per vedere la gara, comprese le qualifiche e le libere del venerdì.agostino31 ha scritto:ma chi è quel pazzo che si sveglia alle 5:00 per vedere la gara in diretta??![]()
agostino31 ha scritto:ma chi è quel pazzo che si sveglia alle 5:00 per vedere la gara in diretta??![]()
Eccomimontani1 ha scritto:mica gli appassionati che si svegliavano alle 5 per vedere la gara, comprese le qualifiche e le libere del venerdì.
Io, quando le qualifiche e gare erano alle 6 o alle 7 mi svegliavo... quando c'è la passione, il resto non conta..marcobremb ha scritto:
Spero che tu stia scherzando...
Eccomi![]()
stavate parlando di meee? [cit.]montani1 ha scritto:I pazzi sono quelli che sono contenti del servizio rai, mica gli appassionati che si svegliavano alle 5 per vedere la gara, comprese le qualifiche e le libere del venerdì.
ApplausiGobboFinchèCampo ha scritto:Io, quando le qualifiche e gare erano alle 6 o alle 7 mi svegliavo... quando c'è la passione, il resto non conta..![]()
rispetto a prima, adesso quella percentuale probabilmente è scesa...dado88 ha scritto:Perchè il 60% dei abbonati Sky guarda le partite di calcio della sua squadra e poi torna a guardare la tv generalista
appunto.. non ha senso guardare nella contemporaneità in RAI, e quando la RAI fa in differita, guardare su sky. Come dici te, diventerà abitudine guardare su sky..pietro89 ha scritto:rispetto a prima, adesso quella percentuale probabilmente è scesa...
comunque il "fattore esclusiva" dovrebbe aiutare a far cambiare abitudini, visto che molti col tempo smetteranno di vedere una gara su sky e una sulla rai, come è successo con la champions...penso...
GobboFinchèCampo ha scritto:Gli abbonati sky che hanno sempre visto le gare sulla Rai, con le differite che ci saranno, cominceranno a guardare le gare solo su sky, quella diventerà abitudine![]()
agostino31 ha scritto:ma chi è quel pazzo che si sveglia alle 5:00 per vedere la gara in diretta??![]()
e nel 1998 e 1999 il giro del paese a colpi di clacson per la vittoria di Hakkinen... quanti accidenti mi avranno mandatomilitoo ha scritto:Adelaide, Melbourne, Suzuka... che levatacce!![]()
anche i 2 milioni di telespettatori che guardano skysport24 e tutti quelli che saranno bombardati di spot?militoo ha scritto:Mi dispiace, ma non sarà così.
La gran parte degli italiani (quelli fuori dal forum) non sanno nemmeno cos'è l'interattività e il tasto verde.
Tra l'1 del dtt e il 201 di un decoder sat sceglieranno sempre il primo.
Forse il giorno in cui una pay avrà tutti i diritti.... forse.
dado88 ha scritto:Perchè il 60% dei abbonati Sky guarda le partite di calcio della sua squadra e poi torna a guardare la tv generalista