flown23go
Digital-Forum Gold Master
a me proprio uarda me ne può fregare di menotvfree ha scritto:la rai é un servizio pubblico e se va allo sfascio, come sta già andando,è nostro dovere criticarla![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me proprio uarda me ne può fregare di menotvfree ha scritto:la rai é un servizio pubblico e se va allo sfascio, come sta già andando,è nostro dovere criticarla![]()
criticarla, ma non desiderarne la morte o la fine dello sport in essa.tvfree ha scritto:la rai é un servizio pubblico e se va allo sfascio, come sta già andando,è nostro dovere criticarla![]()
e chi è che ha detto questo?guarda il mio nick...Ranma25783 ha scritto:criticarla, ma non desiderarne la morte o la fine dello sport in essa.
Quoto.tvfree ha scritto:![]()
e chi è che ha detto questo?guarda il mio nick...il mio discorso di prima era una paura non un desiderio...
beh proprio nessuno nessuno nomarcobremb ha scritto:Quoto.
Qui NESSUNO vuole la fine di una TV o società![]()
invece qui ci sono molti che auspicano la fine dello sport in una tv, o la fine di una pay... e non sono io ovviamentemarcobremb ha scritto:Quoto.
Qui NESSUNO vuole la fine di una TV o società![]()
ecco qua:tvfree ha scritto:![]()
e chi è che ha detto questo?guarda il mio nick...il mio discorso di prima era una paura non un desiderio...
Villans'88 ha scritto:Meno diritti sportivi ha la Rai meglio è per gli appassionati.
Questa è la mia idea e non la cambio
giustamente come io sono dalla parte che uno di prima di preoccuparsi di pagare ili listino intero deve preoccuparsi del proprio portafoglio...Villans'88 ha scritto:Meno diritti sportivi ha la Rai meglio è per gli appassionati.
flown23go ha scritto:giustamente come io sono dalla parte che uno di prima di preoccuparsi di pagare ili listino intero deve preoccuparsi del proprio portafoglio...
Quoto... Siam ad un bivio, piaccia non piaccia... Rai o Sky! Mediaset fà solo disturbo per le coppe europee per club.Villans'88 ha scritto:Meno diritti sportivi ha la Rai meglio è per gli appassionati.
ma anche no...una parte da riservare al Free ci sarà sempre perché va bene avere più soldi dalle esclusive...ma poi si rischierebbe il disinteresse del pubblico verso lo sport e un conseguente calo del marketingProgressive ha scritto:Quoto... Siam ad un bivio, piaccia non piaccia... Rai o Sky! Mediaset fà solo disturbo per le coppe europee per club.
beh in Italia il disinteresse della F1 lo crea una pessima Ferraritvfree ha scritto:ma anche no...una parte da riservare al Free ci sarà sempre perché va bene avere più soldi dalle esclusive...ma poi si rischierebbe il disinteresse del pubblico verso lo sport e un conseguente calo del marketing![]()
link??marcobremb ha scritto:ANSA dà già per certa la trasmissione dei 9 GP free alla Rai![]()
la rispetto. Solo, avvisatemi il giorno in cui un tv di tutti x tutti che non si chiama RAI comprerà i media-event sportiviVillans'88 ha scritto:Meno diritti sportivi ha la Rai meglio è per gli appassionati.
ANSA dice anche che a Rio la Rai trasmetterà 200ore...pero si dimentica che ancora deve trovare l'accordo con Skymarcobremb ha scritto:ANSA dà già per certa la trasmissione dei 9 GP free alla Rai![]()
dado88 ha scritto:ANSA dice anche che a Rio la Rai trasmetterà 200ore...pero si dimentica che ancora deve trovare l'accordo con Sky![]()
@agostino31: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30633
Al riguardo, ho approfittato dell'iniziativa del sito per porre sia a RAI che a SKY una domanda sulle ore di tutti x tutti. Quindi aspettiamo prima di trarre conclusioni troppo affrettate. Specie ora che la tv + odiata di questa sezione di forum è in austerity. Fine OTdado88 ha scritto:ANSA dice anche che a Rio la Rai trasmetterà 200ore...pero si dimentica che ancora deve trovare l'accordo con Sky![]()