Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tvfree ha scritto:
la rai é un servizio pubblico e se va allo sfascio, come sta già andando,è nostro dovere criticarla;)
criticarla, ma non desiderarne la morte o la fine dello sport in essa.

:mad:
Ranma25783 ha scritto:
criticarla, ma non desiderarne la morte o la fine dello sport in essa.
e chi è che ha detto questo?guarda il mio nick...:evil5: il mio discorso di prima era una paura non un desiderio...

marcobremb ha scritto:
Quoto.
Qui NESSUNO vuole la fine di una TV o società :)
invece qui ci sono molti che auspicano la fine dello sport in una tv, o la fine di una pay... e non sono io ovviamente

Meno diritti sportivi ha la Rai meglio è per gli appassionati.
Questa è la mia idea e non la cambio

Villans'88 ha scritto:
giustamente come io sono dalla parte che uno di prima di preoccuparsi di pagare ili listino intero deve preoccuparsi del proprio portafoglio...

flown23go ha scritto:
giustamente come io sono dalla parte che uno di prima di preoccuparsi di pagare ili listino intero deve preoccuparsi del proprio portafoglio...

Perchè pensi che tutti i diritti devono essere acquisiti da SKY mentre anche altre tv con molti meno soldi hanno fatto meglio della Rai ( SuperTennis,Dahlia,Mediaset,SI e prima dell'era Mentana anche La7 )

Progressive ha scritto:
Quoto... Siam ad un bivio, piaccia non piaccia... Rai o Sky! Mediaset fà solo disturbo per le coppe europee per club.
ma anche no...una parte da riservare al Free ci sarà sempre perché va bene avere più soldi dalle esclusive...ma poi si rischierebbe il disinteresse del pubblico verso lo sport e un conseguente calo del marketing;)

tvfree ha scritto:
ma anche no...una parte da riservare al Free ci sarà sempre perché va bene avere più soldi dalle esclusive...ma poi si rischierebbe il disinteresse del pubblico verso lo sport e un conseguente calo del marketing;)
beh in Italia il disinteresse della F1 lo crea una pessima Ferrari;)

spero per te che tu non intenda dire che quest'anno la ferrari sia pessima:D

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
la rispetto. Solo, avvisatemi il giorno in cui un tv di tutti x tutti che non si chiama RAI comprerà i media-event sportivi

dado88 ha scritto:
ANSA dice anche che a Rio la Rai trasmetterà 200ore...pero si dimentica che ancora deve trovare l'accordo con Sky :D

@agostino31: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30633

Ma sì, per quanto attendibilissima, stavolta l'ANSA l'ha detta grossa. Accordi non ce ne sono nè per la F1 nè per Rio.
Che poi tutti sanno che la F1 (Free) e Rio2016 (Free) andranno sulla Rai è un altro discorso.

dado88 ha scritto:
ANSA dice anche che a Rio la Rai trasmetterà 200ore...pero si dimentica che ancora deve trovare l'accordo con Sky :D
Al riguardo, ho approfittato dell'iniziativa del sito per porre sia a RAI che a SKY una domanda sulle ore di tutti x tutti. Quindi aspettiamo prima di trarre conclusioni troppo affrettate. Specie ora che la tv + odiata di questa sezione di forum è in austerity. Fine OT

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso