Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tvfree ha scritto:
è solo la verità...hamilton e grosjean sono pericoli ambulanti;) :evil5:
ps non mi pare che mai nessuno si sia lamentato di un button,di un webber,ecc.;)

Hamilton sta sulle scatole anche perchè a differenza del francese è un pilota vincente come lo sono stati Villeneuve,Hakkinen e Alonso quando guidava una Renault. Tutti piloti insultati nel corso degli anni

Villans'88 ha scritto:
Hamilton sta sulle scatole anche perchè a differenza del francese è un pilota vincente come lo sono stati Villeneuve,Hakkinen e Alonso quando guidava una Renault. Tutti piloti insultati nel corso degli anni
hamilton ha sicuramente un grande talento,anche se è scorretto,ma definirlo pilota vincente mi sembra alquanto azzardato e lo dimostrano gli ultimi 2 anni;)

vettel è molto più vincente di hamilton ma non mi pare che si ci coalizzi tanto contro di lui:evil5:

tvfree ha scritto:
hamilton ha sicuramente un grande talento,anche se scorretto,ma definirlo pilota vincente mi sembra alquanto azzardato e lo dimostrano gli ultimi 2 anni;)

vettel è molto più vincente di hamilton ma non mi pare che si ci coalizzi tanto contro di lui:evil5:

Uno che ha vinto il mondiale e lottava alla pari nel suo anno da rookie con il campione del mondo Alonso e tutt'ora lotta sempre per vincere pur non avendo la miglior macchina del lotto negli ultimi anni?io lo definisco un pilota vincente...punti di vista...
Vettel : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3125793&postcount=524

Non è stato nemmeno l'unico nel corso della stagione purtroppo...

Villans'88 ha scritto:
Uno che ha vinto il mondiale e lottava alla pari nel suo anno da rookie con il campione del mondo Alonso e tutt'ora lotta sempre per vincere pur non avendo la miglior macchina del lotto negli ultimi anni?io lo definisco un pilota vincente...punti di vista...
una cosa è il talento ed un'altra cosa è l'essere vincente...
ha vinto un mondiale solo all'ultima curva altrimenti il campionato lo avrebbe vinto massa...
e poi forse ti dimentichi che button gli ultimi anni gli è stato la maggior parte delle volte davanti:evil5:

Vettel : http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3125793&postcount=524

Non è stato nemmeno l'unico nel corso della stagione purtroppo...
non mi pare che quella frase sia offensiva è solo un normalissimo sfottò;)

tvfree ha scritto:
una cosa è il talento ed un'altra cosa è l'essere vincente...
ha vinto un mondiale solo all'ultima curva altrimenti il campionato lo avrebbe vinto massa...
e poi forse ti dimentichi che button gli ultimi anni gli è stato la maggior parte delle volte davanti:evil5:

Come detto punti di vista;)
Finire dietro a Button per me non è aggravante ma dipende dall'opinione che tu hai del pilota inglese ( e se già definisci Hamilton un pilota non vincente non oso immaginare cosa pensi di JB:D )

Villans'88 ha scritto:
Anche Sky aveva scelto una linea editoriale molto pro-Ferrari ( ma credo sia così dappertutto nel mondo per i rispettivi piloti e scuderie )
Prima di tutto è ovvio che sia così da ognmi parte del mondo :evil5:

In ogni caso cmq io quando ho seguito le gare su sky nel periodo 2007-2009 ho notato che erano molto meno faziosi del team Rai ;)

@villans
il problema è che tu fai l'equazione pilota talentuoso=vincente...io dico che nella storia della formula uno piloti vincenti ne siano esistiti pochi.
per me gli unici piloti vincenti degli ultimi 20 anni sono stati:schumacher,vettel,alonso,senna,ed hakkinen,gli altri grandi talenti ma non vincenti;)
detto questo a me che hamilton sia o non sia un vincente non me ne frega nulla...io lo critico solo perchè è antisportivo,punto;)

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Basta leggere i commenti qui e nel topic dedicato alla F1. Chi non tifa Ferrari viene insultato e i piloti di altre scuderie etichettati come criminali.
Concordo pienamente.
Purtroppo anche qui sul forum ci sono personaggi privi di ogni sportività, che oltre ad essere faziosi non sanno nemmeno giudicare i vari episodi motoristici, i classici italioti.

Chi definice Hamilton antisportivo evidentemente non ha memoria dell'Alonso pre-Ferrari.
Hamilton è un pilota aggressivo, ed è ancora un ragazzino.

Stefano91 ha scritto:
Gara seguita su RTL... Segnale Rai Out
Per il prossimo anno auguri :), seguire un GP in una lingua misconosciuta è una tortura!!!
sempre meglio che restare x sempre senza:D

montani1 ha scritto:
Concordo pienamente.
Purtroppo anche qui sul forum ci sono personaggi privi di ogni sportività, che oltre ad essere faziosi non sanno nemmeno giudicare i vari episodi motoristici, i classici italioti.
allora io fuori dal forum sono circondato!:doubt:

percefal ha scritto:
Chi definice Hamilton antisportivo evidentemente non ha memoria dell'Alonso pre-Ferrari.
Hamilton è un pilota aggressivo, ed è ancora un ragazzino.
antisportivo lo era anche alonso,ma da quando è venuto alla ferrari è diventato uno dei piloti più corretti del campionato...lo si dovrebbe criticare per memoria storica?:D
di certo non mi dimentico quando era alla mclaren e si è andato a infilare dentro la macchina di massa:D
e allora? se hamilton mai cambierà allora forse si potrà parlare di pilota vincente ma mica si può definire qualcuno per previsioni o supposizioni;)

vettel è anche un "ragazzino" ma a parte qualche piccola esagerazione non mi pare si possa definire antisportivo

tvfree ha scritto:
antisportivo lo era anche alonso,ma da quando è venuto alla ferrari è diventato uno dei piloti più corretti del campionato...lo si dovrebbe criticare per memoria storica?:D
di certo non mi dimentico quando era alla mclaren e si è andato a infilare dentro la macchina di massa:D
e allora? se hamilton mai cambierà allora forse si potrà parlare di pilota vincente ma mica si può definire qualcuno per previsioni o supposizioni;)

vettel è anche un "ragazzino" ma a parte qualche piccola esagerazione non mi pare si possa definire antisportivo
ah la famosa lite in italiano tra i due!

Ranma25783 ha scritto:
dovete pubblicare tutte le perle della prossima stagione
il problema è che oltre a mazzoni altre alternative non ce ne sono:icon_rolleyes: è assurdo che la radio ufficiale della formula 1 non faccia una diretta integrale almeno della gara:mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso