Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allievi ha scritto:Schumacher avrebbe dovuto ritirarsi subito dopo aver fatto l'annuncio del ritiro, visto che ormai è deconcentrato
Ho una sola parola per questi personaggi: RIDICOLIMazzoni ha scritto:Schumacher vinceva grazie alle Michelin dal rendimento sempre costante
Stella ha scritto:Parliamo della gara: domani sembra che pioverà
Massa ha scritto:Eh, allora metteremo le gomme da pioggia
Puoi fare entrambe le cose se vuoiDTT the best ha scritto:porca....il gran premio domani è di mattina![]()
volevo dormire![]()
soprattutto l'anno prossimodado88 ha scritto:Puoi fare entrambe le cose se vuoi
non potevo nemmeno registrare perchè la RAI ha cambiato canaledado88 ha scritto:Puoi fare entrambe le cose se vuoi
Gia si sapeva...programmavi la registrazione con il cambio di canaleDTT the best ha scritto:non potevo nemmeno registrare perchè la RAI ha cambiato canale![]()
la mia TV registra su pennetta USB e non permette questa funzione,purtroppodado88 ha scritto:Gia si sapeva...programmavi la registrazione con il cambio di canale
DTT the best ha scritto:la mia TV registra su pennetta USB e non permette questa funzione
sì così sì non ci avevo pensato peròdado88 ha scritto:Basta che fai finire una registrazione e cominciare un'altra
![]()
c'è chi come me lavora in un grossissimo centro commerciale ed alle 4 è gia in piediDTT the best ha scritto:porca....il gran premio domani è di mattina![]()
volevo dormire![]()
flown23go ha scritto:c'è chi come me lavora in un grossissimo centro commerciale ed alle 4 è gia in piedi![]()
si ma quando devi preparare gli scaffali ci vai prima che apre....agostino31 ha scritto:ma i centri commerciali non aprono alle 9??
![]()
non ho ben capito la foto che centra con Mazzoni la F1 e raisport... ma pur di cercare di far ridere cerchiamo di allegare qualunque cosa.... ma i moderatori leggono ogni tanto?cicutadino ha scritto:Intanto Mazzoni che scambia PSY, il sud coreano che sta spopolando sul web, con il primo ministro coreano ha toccato il fondo...
http://www.unfinishedman.com/wp-content/uploads/2012/08/psy6.jpg
Gangnam Style!!!!!!!!!