Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Io non li ignoro perchè se tento di farlo mi viene in mente che sono pagati da noi :5eek:
ovviamente io li ignoro in senso molto negativo:doubt: non sono così cieco da difendere sempre e cmq il free:doubt:

Ho letto che stamattina De Paoli a Mattina Sport ha detto che la Rai farà di tutto per tenere almeno i 9GP in diretta di F1 :evil5:

Posto una notizia letta sul forum di Sky ma chi non ho avuto modo di riscontrare personalmente. A quanto sembra, Sportitalia ha affermato (non so se durante qualche trasmissione od altro) di essere in corsa per i diritti in chiaro della F1. Onestamente a me pare strano, non so dove troverebbero quei soldi, ma se la notizia esce direttamente da loro potrebbe esserci qualcosa di vero. Staremo a vedere. Certo è che il fatto che la Rai non abbia ancora concluso il contratto della F1 (come quello del Giro...), al di là delle dichiarazioni che escono di tanto in tanto da parte loro fa pensare. Teniamo conto che chi acquisterà i diritti in chiaro dovrà dare i soldi a Sky. Vero è che deve esserci anche il benestare di Ecclestone sulla scelta dell'emittente, ma a Sky darebbe certamente meno fastidio SI piuttosto che la Rai.

vitor ha scritto:
Posto una notizia letta sul forum di Sky
ancora con questa storia??:icon_rolleyes: potrebbe scrivere chiunque affermando che la F1 va su real time...
vitor ha scritto:
Onestamente a me pare strano, non so dove troverebbero quei soldi, ma se la notizia esce direttamente da loro potrebbe esserci qualcosa di vero.
:lol: :lol: ma secondo te la f1 non preferirebbe prima la7 o altre 99999 emittenti??:icon_rolleyes: è ovvio che bernie rifiuti di essere sbattuto su un canale così...

agostino31 ha scritto:
ancora con questa storia??:icon_rolleyes: potrebbe scrivere chiunque affermando che la F1 va su real time...
Difatti l'ho scritto sulla premessa. Però siccome il post era di un utente molto serio e che citava fonti dell'emittente, l'ho scritto anche qui, esprimendo a mia volta, se lo hai notato, le mie perplessità riguardo la conclusione positiva dell'operazione.

vitor ha scritto:
Posto una notizia letta sul forum di Sky ma chi non ho avuto modo di riscontrare personalmente. A quanto sembra, Sportitalia ha affermato (non so se durante qualche trasmissione od altro) di essere in corsa per i diritti in chiaro della F1. Onestamente a me pare strano, non so dove troverebbero quei soldi, ma se la notizia esce direttamente da loro potrebbe esserci qualcosa di vero. Staremo a vedere. Certo è che il fatto che la Rai non abbia ancora concluso il contratto della F1 (come quello del Giro...), al di là delle dichiarazioni che escono di tanto in tanto da parte loro fa pensare. Teniamo conto che chi acquisterà i diritti in chiaro dovrà dare i soldi a Sky. Vero è che deve esserci anche il benestare di Ecclestone sulla scelta dell'emittente, ma a Sky darebbe certamente meno fastidio SI piuttosto che la Rai.
probabilmente se SI si accontenta solo delle gare senza le qualifiche, la cosa tanto peregrina non sarebbe affatto...

agostino31 ha scritto:
:lol: :lol: ma secondo te la f1 non preferirebbe prima la7 o altre 99999 emittenti??:icon_rolleyes: è ovvio che bernie rifiuti di essere sbattuto su un canale così...
ma quello che conta è presentare la propria offerta a Sky e alla FOM, non fare dichiarazioni ai giornali. Se la Rai non presenta offerta e soldi ma solo interviste ai giornali, la F1 l'anno prossimo se la prende chi invece offerta e soldi li ha presentati, sia esso La7 o SportItalia. Mi dispiacerebbe se andasse su SI solo perché chi non riceve i mux TIMB e deve usare Tivusat non potrebbe vederla.

La F1 su SI non può andare. Non si può seguire un GP con una qualità video di ***** su una rete che non sa nemmeno cosa sia il 16:9.

Ranma25783 ha scritto:
è un indizio al rumor lanciato da vitor?:eusa_think:
Senz'altro, perchè è molto pertinente una notizia in cui si parla delle partite della Spagna con la Formula1.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Senz'altro, perchè è molto pertinente una notizia in cui si parla delle partite della Spagna con la Formula1.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ovvio che non c'entra un beneamato nulla la F1 con le gare della Spagna su Sportitalia e (IMHO) i weekend di F1 free saranno sulla Rai, fatto sta che un preciso conto delle risorse dell'emittente di Bogarelli è davvero difficile farlo perchè in precedenti periodi sembrava in difficoltà mentre nell'ultimo recente sta facendo, con chiara oculatezza (come tutti), delle belle raccolte di diritti che comunque assicurano dirette.
Da qui a dire che la F1 vada su Sportitalia soprattutto tenendo conto che quest'indizio proviene dal forum Sky ovviamente ne passa... ;)

gigio82 ha scritto:
Beccato! Ce l'hai con me a prescindere! Anche quando non si parla nè di RAI nè di SKY! Dillo che mi odi!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ranma25783 ha scritto:
Beccato! Ce l'hai con me a prescindere! Anche quando non si parla nè di RAI nè di SKY! Dillo che mi odi!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
No, gigio non odia nessuno ;)

Questo è il suo modo di scrivere i post :D
Ormai ci ho fatto anche io l'abitudine e mi diverte :D :D

marcobremb ha scritto:
No, gigio non odia nessuno
Infatti non odio nessuno, visto che non avrei motivi per odiare qualcuno;)
marcobremb ha scritto:
Questo è il suo modo di scrivere i post :D
Diciamo che parlare tramite tastiera mi limita un pò, visto che mi riesce meglio esprimermi a voce e faccia a faccia, e questo mi fa sembrare un pò scontroso.
;)
Comunque, tornando al punto saliente, volevo esprimere solo disappunto, perchè non vedevo che correlazione avesse la notizia dell'acquiszione delle partite della Spagna con quella di un'eventuale acquisto della Formula 1 in chiaro

Non so le disponibilità economiche di Bogarelli ma dubito che Ecclestone accetti che la F1 vada su un canale di nicchia come SI
a quel punto vedo più probabile Cielo
Per me la F1 andrà sulla Rai,al massimo su mediaset o La7
sono gli unici che Imho Ecclestone accetterebbe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso