proprio xkè ne fanno a tonnellate, ormai li ignoro totalmente, tanto sono indifendibili
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ovviamente io li ignoro in senso molto negativomarcobremb ha scritto:Io non li ignoro perchè se tento di farlo mi viene in mente che sono pagati da noi![]()
http://www.youtube.com/watch?v=407jFKGDEhImarcobremb ha scritto:Ho letto che stamattina De Paoli a Mattina Sport ha detto che la Rai farà di tutto per tenere almeno i 9GP in diretta di F1![]()
ed ecco il secondo che si dissocia dal rumor insistente secondo cui quel che resta della F1 x tutti va in RAI. Il primo ero io, più che altro perchè al momento non esiste alcun contrattoagostino31 ha scritto:
ancora con questa storia??vitor ha scritto:Posto una notizia letta sul forum di Sky
vitor ha scritto:Onestamente a me pare strano, non so dove troverebbero quei soldi, ma se la notizia esce direttamente da loro potrebbe esserci qualcosa di vero.
Difatti l'ho scritto sulla premessa. Però siccome il post era di un utente molto serio e che citava fonti dell'emittente, l'ho scritto anche qui, esprimendo a mia volta, se lo hai notato, le mie perplessità riguardo la conclusione positiva dell'operazione.agostino31 ha scritto:ancora con questa storia??potrebbe scrivere chiunque affermando che la F1 va su real time...
probabilmente se SI si accontenta solo delle gare senza le qualifiche, la cosa tanto peregrina non sarebbe affatto...vitor ha scritto:Posto una notizia letta sul forum di Sky ma chi non ho avuto modo di riscontrare personalmente. A quanto sembra, Sportitalia ha affermato (non so se durante qualche trasmissione od altro) di essere in corsa per i diritti in chiaro della F1. Onestamente a me pare strano, non so dove troverebbero quei soldi, ma se la notizia esce direttamente da loro potrebbe esserci qualcosa di vero. Staremo a vedere. Certo è che il fatto che la Rai non abbia ancora concluso il contratto della F1 (come quello del Giro...), al di là delle dichiarazioni che escono di tanto in tanto da parte loro fa pensare. Teniamo conto che chi acquisterà i diritti in chiaro dovrà dare i soldi a Sky. Vero è che deve esserci anche il benestare di Ecclestone sulla scelta dell'emittente, ma a Sky darebbe certamente meno fastidio SI piuttosto che la Rai.
ma quello che conta è presentare la propria offerta a Sky e alla FOM, non fare dichiarazioni ai giornali. Se la Rai non presenta offerta e soldi ma solo interviste ai giornali, la F1 l'anno prossimo se la prende chi invece offerta e soldi li ha presentati, sia esso La7 o SportItalia. Mi dispiacerebbe se andasse su SI solo perché chi non riceve i mux TIMB e deve usare Tivusat non potrebbe vederla.agostino31 ha scritto:![]()
ma secondo te la f1 non preferirebbe prima la7 o altre 99999 emittenti??
è ovvio che bernie rifiuti di essere sbattuto su un canale così...
Senz'altro, perchè è molto pertinente una notizia in cui si parla delle partite della Spagna con la Formula1.Ranma25783 ha scritto:è un indizio al rumor lanciato da vitor?![]()
gigio82 ha scritto:Senz'altro, perchè è molto pertinente una notizia in cui si parla delle partite della Spagna con la Formula1.![]()
![]()
![]()
Beccato! Ce l'hai con me a prescindere! Anche quando non si parla nè di RAI nè di SKY! Dillo che mi odi!gigio82 ha scritto:Senz'altro, perchè è molto pertinente una notizia in cui si parla delle partite della Spagna con la Formula1.![]()
![]()
![]()
No, gigio non odia nessunoRanma25783 ha scritto:Beccato! Ce l'hai con me a prescindere! Anche quando non si parla nè di RAI nè di SKY! Dillo che mi odi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti non odio nessuno, visto che non avrei motivi per odiare qualcunomarcobremb ha scritto:No, gigio non odia nessuno
Diciamo che parlare tramite tastiera mi limita un pò, visto che mi riesce meglio esprimermi a voce e faccia a faccia, e questo mi fa sembrare un pò scontroso.marcobremb ha scritto:Questo è il suo modo di scrivere i post![]()