Formula 1 2012 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Ho appena finito di vedere questo bellissimo ed emozionante Gran Premio e quando è successo l'aneddoto che hai raccontato l'avevo subito notato: è evidente che vengono fatti errori spesso grossolani da parte del team di commentatori Rai ma io sono convinto che molte volte, questi errori vengono fatti anche inconsciamente e sono quegli errori dettati dalla foga e dallo svolgersi degli eventi in maniera molto veloce com'è solito in Formula Uno: errori dati dalla foga che a tutti noi capita di commettere; succede che mentre accade qualcosa stai controllando qualcos'altro (io la immagino così...)
Logico che se inizia a succedere 3 o 4 volte in breve tempo ti vien da dire che hai a che fare con gente non preparata; insomma bisognerebbe essere là e provare e a sentire sempre la pressione.
Certo è che molte situazioni sono state molto imbarazzanti, ora la palla va a Sky: vediamo che succede.
beh, io il confronto lo faccio con quello che ho sentito (e visto) su Sky nel 2008-2009. Errori ci sono stati anche lì, ma non a livelli ripetuti come quelli sentiti negli ultimi due anni sulla Rai (quest'anno poi si son toccate vette notevoli); contando poi che a commentare sono in 3 e non in due soltanto.

Alla rai eroa di cambare i contaori orami sono il dal 1997 e tutti sarebbro piu contnto il prossmo anno cambi tutto ci sara sky ma la rai ci sara sempre beno ho male

Ho dovuto seguire il GP su RTL... Ben TRE pubblicità da SEI minuti!!!
Persi tutti i migliori momenti della gara, mah
Su una gara di 90 minuti, si possono spendere 18 in pubblicità?!

Stefano91 ha scritto:
Bisognerebbe chiederlo a chi dice: "che mi frega di abbonarmi a Sky, tanto posso vederla in chiaro su RTL". Buon divertimento a tutti loro.

Stefano91 ha scritto:
beh per essere gratis un dazio lo devi pur pagare no? COnsiderando che ti mostrano tanti eventi aggratis (mondiali/europei) non lamentarti :)

flown23go ha scritto:
beh per essere gratis un dazio lo devi pur pagare no? COnsiderando che ti mostrano tanti eventi aggratis (mondiali/europei) non lamentarti :)
deve considerare che è anche una tv privata,quindi può fare quello che vuole(un pò come mediaset...)

Stefano91 ha scritto:
Beh, sappiamo benissimo che questi canali tedeschi satellitari in chiaro trasmettono la pubblicità con dentro la F1 e non il contrario :evil5:

Il discorso dei tanti spot su canali come RTL non è nuovo ed è anche relativamente comprensibile visto che comunque è un canale gratuito. Dovremmmo lamentarci semmai della troppa pubblicità sui canali che si pagano, ieri su Eurosport ho visto il biathlon ed era pieno zeppo di interruzioni quasi ad ogni tornata, fino al punto da perdere diverse fase della gara. Questo su un canale gratuito lo accetto, ma su un canale inserito in un pacchetto a pagamento no. So che qui non c'entra niente Eurosport e mi scuso per essere uscito fuori tema, l'ho menzionato solo per fare un parallelismo con il discorso dei tanti spot per la F1 sui canali gratuiti.

Gpp ha scritto:
Il discorso dei tanti spot su canali come RTL non è nuovo ed è anche relativamente comprensibile visto che comunque è un canale gratuito.
e privato=tende al profitto:evil5:
Gpp ha scritto:
Dovremmmo lamentarci semmai della troppa pubblicità sui canali che si pagano, ieri su Eurosport ho visto il biathlon ed era pieno zeppo di interruzioni quasi ad ogni tornata, fino al punto da perdere diverse fase della gara. Questo su un canale gratuito lo accetto, ma su un canale inserito in un pacchetto a pagamento no.
il problema è che ogni paese ha una sua dose di spot,e non esistendo una versione personalizzata...

AsRoccella1935 ha scritto:
La Rai trasmetterà 10 gran premi.

FONTE TWITTER MATTINA SPORT.
anche ieri sera alla ds alesi ha dichiarato che la rai doveva sbrigarsi a comprare i diritti per il chiaro... e paola ferrari ha risposto che sicuramente la rai li avrebbe presi... speriamo anche xké non tutti possono permettersi sky con i prezzi che ha raggiunto (e lo dico da abbonato sky) ed è giusto che tutti possano vedere gli eventi che vogliono

Bluelake ha scritto:
mondiali ed europei vanno sulle tv pubbliche ARD e ZDF ;)
appunto,essendo pubbliche possono limitare gli spot...
Bluelake ha scritto:
anche in Germania comunque la Formula1 va in pay su SkyDeutschland per chi non vuole gli spot
:5eek: hai dato un'altra idea a sky:diritti a mediaset con obbligo di parecchi spot durante la gara!!:eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso