Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
A me onestamente interessa poco se la differita viene tagliata o meno, visto che seguirò tutto su Sky. La mia era solo un'osservazione guardando i palinsesti e conoscendo la durata delle gare. Sul dopo gara, a mio avviso saranno in pochi quelli che cambieranno canale, andando peraltro su RS2. Poi potrei anche sbagliarmi.
Anche per me farà poca differenza, seguirò tutto su Sky ed in maniera abbondante: se non dovessi riuscire a vedere la diretta prenderò la replica sempre di Sky e in ogni caso programmerò il MySkyHD; però sarei contento se anche gli altri avessero tutto integrale.
E sul dopo gara, la mia non era un'osservazione a te ma un invito a non sorprenderti di nulla col famigerato Auditel: ci si mette un attimo a fare ascolti mai visti su Rai Sport 2 :badgrin:
Villans'88 ha scritto:
No,la mia non era una battuta;)
La penso esattamente come Gigio82
Ah, ok :D

militoo ha scritto:
Non per andare contro al giornalino... (non sia mai! :D)

Appunto. I palinsesti quelli sono.
su sky sport f1 vanno dalle 7 le qualifiche.
11.10 - 11.55 La Barriales
11.55 - 13.00 Australia differita

Non che mi interessi... ma non era più logico fare la F1 alle 11 e in famiglia alle 12?

marcobremb ha scritto:
Non che mi interessi... ma non era più logico fare la F1 alle 11 e in famiglia alle 12?
non ci sarebbe andato il post gara:eusa_think: comunque ora più ora meno non è che cambi granchè,e su questo hanno ragione IMHO

marcobremb ha scritto:

Allora ti interessa. :D
Si scherza.

Villans e gigio sono seri su Monza? Allora lo è anche marcello...

Ultima modifica:
Da Autosprint:

"Per tutti i nove Gp proposti “live” le trasmissioni Rai cominceranno addirittura il venerdì con le due sessioni di libere che verranno trasmesse in tempo reale su un canale di Raisport. Stesso discorso per le libere del sabato, mentre le qualificazioni “live” saranno ospitate su Rai2."

"Invece, per gli undici Gp in differita, le libere del venerdì verranno coperte con una sintesi serale su di un canale RaiSport, mentre le qualifiche verranno trasmesse tutte sempre su Rai2, con uno scarto medio di tre-quattro ore di tempo rispetto a quello della reale effettuazione delle qualificazioni stesse.

In particolare:
le qualifiche del Gp d’Australia andranno in onda alle ore 11,45;
quelle del Gp di Malesia alle 13,30;
per il Gp del Bahrain alle 17,45;
per Montecarlo alle 18,05;
per la Gran Bretagna alle 18,05;
per la Germania alle 18,05;
per il Belgio alle 18,05;
per la Corea alle 11,45;
per l’India alle 14,30;
per il Gp di Abu Dhabi alle 18,05."

Ultima modifica:
Scusa militoo, sai per caso se le differite su Rai 2 saranno integrali oppure saranno in sintesi, come comincio a temere anch'io, visto l'orario delle 19 su Rai 2, con il Tg che incombe alle 20.30. :sad:

Invece le differite su Rai 1 delle 14 sono previste fino alle 16 e quindi in quel caso dovrebbero essere integrali. ;) :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Scusa militoo, sai per caso se le differite su Rai 2 saranno integrali oppure saranno in sintesi, come comincio a temere anch'io, visto l'orario delle 19 su Rai 2, con il Tg che incombe alle 20.30. :sad:

Invece le differite su Rai 1 delle 14 sono previste fino alle 16 e quindi in quel caso dovrebbero essere integrali. ;) :eusa_think:

Quelle delle 14:00 su Rai1 sono certamente integrali.
Tramite FB lo stesso Bortuzzo non dà per certo la trasmissione integrale per le 19:00.
Prova che è stato posto il problema ai vari direttori che disciplineranno la situazione.
Credo che per il numero di differite integrali da dover trasmettere nell'arco del 2013
alle 19:00 (6) uno sforzo il Tg2 e Rai2 possono assolutamente farlo.

militoo ha scritto:
Tramite FB lo stesso Bortuzzo non è certo della trasmissione integrale.
Prova che è stato posto il problema ai vari direttori che disciplineranno la situazione.
Credo che per il numero di differite integrali da dover trasmettere nell'arco del 2013
alle 19:00 (6) uno sforzo il Tg2 e Rai2 debba assolutamente farlo.
Se continuano con la solita politica Rai, non ci sarà nessuno sforzo.
I TG sono assolutissimamente improrogabili (vedasi Olimpiadi di quest'anno, Europei/Mondiali di nuoto e atletica ecc...) :evil5:

marcobremb ha scritto:
Se continuano con la solita politica Rai, non ci sarà nessuno sforzo.
I TG sono assolutissimamente improrogabili (vedasi Olimpiadi di quest'anno, Europei/Mondiali di nuoto e atletica ecc...) :evil5:

Va bene. ;)
Solo che c'era il salto di rete su RaiSport 1/2 nelle manifestazioni che citi.

agostino31 ha scritto:
per le olimpiadi no...

Grave BUGIA! ;)
Non con regolarità ma c'è stato l'uso dei canali tematici.
Es: la Scherma.

Dopo le prove libere del sabato per i weekend in diretta, mi sa che dici un'altra inesattezza. :lol:

militoo ha scritto:
Va bene. ;)
Solo che c'era il salto di rete su RaiSport 1/2 nelle manifestazioni che citi.
Non credo proprio che per la F1 possa succedere... anche perchè alle 20,30 inizia il post gara e la competizione deve essere in HD (cosa che può succedere solo se va su Rai2)

Per me saranno sintesi, come sulla BBC ;)

militoo ha scritto:
Grave BUGIA! ;)
Non con regolarità ma c'è stato l'uso dei canali tematici.
Es: la Scherma.
solo in casi eccezionali,ma per esempio molte finali di nuoto sono andate in differita:eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Non credo proprio che per la F1 possa succedere... anche perchè alle 20,30 inizia il post gara e la competizione deve essere in HD (cosa che può succedere solo se va su Rai2)

Per me saranno sintesi, come sulla BBC ;)

Alle 20,30 (circa).
Australia e Malesia saranno differite integrali. Solo le prove libere saranno in sintesi serale.
Per le differite delle 19 secondo me è da vedere. La prima sarà in Bahrein ad aprile. Sono vicino al tuo parere (sintesi), ma non certissimo. ;)

Il calendario delle Qualifiche che riporta Autosprint è particolare, non trovi?

agostino31 ha scritto:
solo in casi eccezionali,ma per esempio molte finali di nuoto sono andate in differita:eusa_wall:

Sei patetico. :doubt:
Sai bene che lì c'era anche una questione di ore e tant'altro.

comunque vedendo il calendario non c'è nessuna differita all'1 di notte,viste le premesse era tutt'altro che scontato.Certo,hanno dovuto fare dei "sacrifici",però...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso