Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Sì verissimo, per questo tempo da dicevo che è molto difficile rimanere isolati dal risultato di una gara di Formula 1. Non è come per altri sport meno popolari e chiacchierati.
Gpp ha scritto:Vero anche questo, però è soggettivo. Nel senso che ci sono appassionati che vedono la differita anche se sanno il risultato anche per il gusto di vedere l'evolversi dalla gara in ogni momento, mentre ci sono altri che sapendo come andrà a finire non riescono ad appassionarsi e quindi non la vedono.
Secondo me è anche giusto, un tg deve dare tutte le notizie e quindi anche i risultati della gara se si è gia conclusa. Discorso diverso per gli studi dedicati alla F1Gpp ha scritto:Parlando della Formula 1 in differita io penso proprio che visto lo scarso spirito di collaborazione che vige in Rai tra testate giornalistiche e altri settori dell'azienda, non è così impossibile che al telegiornale rivelino senza problemi com'è andata la gara, anche andando a danneggiare gli ascolti della differita che loro stessi trasmettono.
Gpp ha scritto:Posso fingere di non aver letto... ma hai perso parecchi punti nella mia graduatoria di stima degli utenti del forum![]()
e poi le Ore di Differita non sono 5 ma 3massimomarcello ha scritto:Parliamo di 5 ore dall'inizio del Gran Premio, non di giorni; capisco l'evoluzione della società, internet, gli amici e tutto il resto, ma 5 ore senza sentire il risultato non mi paiono un ostacolo insormontabile.
E dato che si parla di un parere personale, vi dirò (ma tu Gpp con quell'avatar, non leggere) che, purtroppo in più di un'occasione in passato a causa di impegni, le partite di campionato del Milan giocate al sabato, le vedevo giusto un'ora e mezza prima della partita di Champions il martedi, senza sapere il risultato e senza stare isolato dalla società come leggo, e parlo del Milan, non di una squadra di quarta categoria kazaka... Ok, spesso ci si affida anche parecchio al caso, ma qui si parla di 5 ore.
La condizione diventa necessaria per tutti coloro che amano più Sport ed ovviamente non possono vedere tutto Live; certo, per chi ha solo una passione è dura ma volere è potere...
leggi meglioPescarese ha scritto:e poi le Ore di Differita non sono 5 ma 3![]()
![]()
![]()
(anche se a Me non serve la differita Avendo Sky.............................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Parliamo di 5 ore dall'inizio del Gran Premio
infatti si Parla di Differita Dagli Accordi tra Sky e Rai devono Passare Almeno 3 Oreagostino31 ha scritto:leggi meglio
![]()
![]()
PS:vedi che possono sbagliare tutti...
3 ore dalla fine della garaPescarese ha scritto:infatti si Parla di Differita Dagli Accordi tra Sky e Rai devono Passare Almeno 3 Ore
appuntoagostino31 ha scritto:3 ore dalla fine della gara![]()
lui ha detto 5 dall'inizio,in pratica state dicendo la stessa cosa![]()
massimomarcello ha scritto:Parliamo di 5 ore dall'inizio del Gran Premio, non di giorni; capisco l'evoluzione della società, internet, gli amici e tutto il resto, ma 5 ore senza sentire il risultato non mi paiono un ostacolo insormontabile.
E dato che si parla di un parere personale, vi dirò (ma tu Gpp con quell'avatar, non leggere) che, purtroppo in più di un'occasione in passato a causa di impegni, le partite di campionato del Milan giocate al sabato, le vedevo giusto un'ora e mezza prima della partita di Champions il martedi, senza sapere il risultato e senza stare isolato dalla società come leggo, e parlo del Milan, non di una squadra di quarta categoria kazaka... Ok, spesso ci si affida anche parecchio al caso, ma qui si parla di 5 ore.
La condizione diventa necessaria per tutti coloro che amano più Sport ed ovviamente non possono vedere tutto Live; certo, per chi ha solo una passione è dura ma volere è potere...
beh per me le differite sono morte, cremate e sparse al vento da 10 anni (il giorno in cui vi capiterà uno che vi rivela un risultato prima di una differita fatemelo sapere)Gpp ha scritto:Vero anche questo, però è soggettivo. Nel senso che ci sono appassionati che vedono la differita anche se sanno il risultato anche per il gusto di vedere l'evolversi dalla gara in ogni momento, mentre ci sono altri che sapendo come andrà a finire non riescono ad appassionarsi e quindi non la vedono. Questo aspetto peserà molto, secondo me, sugli ascolti che le differite riusciranno ad ottenere, perché non so quanti saranno (magari sono tanti, non so) a seguire una gara di cui avranno conosciuto in anticipo il finale.
sawyer83 ha scritto:Guarda sono juventino,ma che hai fatto è allucinante visto che parliamo dello sport più amato in italia e uno delle squadre più famose.Ti fa onore per l'enorme resistenza![]()
Ranma25783 ha scritto:beh per me le differite sono morte, cremate e sparse al vento da 10 anni (il giorno in cui vi capiterà uno che vi rivela un risultato prima di una differita fatemelo sapere)
marcobremb ha scritto:Io non c'è l'ho fatta manco col Superbowl.
Appena sono andato fuori trovo uno che mi dice: "Hai visto, hanno vinto i Ravens"
ecco un'altra vittima del "primo che passa e rovina tutto"marcobremb ha scritto:Io non c'è l'ho fatta manco col Superbowl.
Appena sono andato fuori trovo uno che mi dice: "Hai visto, hanno vinto i Ravens"