Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pinguinogelato ha scritto:
Sto vedendo la sintesi delle prove su RAI Sport 1.
Mazzoni mi sembra senza voce, ce la fara' per il commento della gara?
Contento per il ritorno di Giorgio Piola.
Menomale che i tre telecronisti si sono risparmiati la trasferta, così salviamo Mazzoni. ;) :D

Mazzoni: "Questa tribuna è stata dedicata a Vettel. Qui usano dedicare le tribune ai campioni del PASSATO". Si ricomincia, evvai! :eusa_think: :eusa_think: :doubt:

marcobremb ha scritto:
Stavo proprio per scrivere che Mazzoman mi sembrava in palla... ma sono stato anticipato :D

Però te la vedi la Rai... :lol: ;)

A risposta di un post tuo ;)

marcobremb ha scritto:
...ma la chicca di Vanzini quando e'uscito Hamilton?
Vanzini ha riconosciuto il pilota,da dietro,e nonostante con Rosberg si confondono pure se li guardi davanti...tanto che ha cannato pure la regia internazionale mettendo la grafica di Rosberg
Se c'era Mazzoni avrebbe detto ''e'fermo Pic''

Questa la prendo su un forum di F1. Io non ci avevo fatto caso, ma riguardando è successo proprio così :D

Mazzoni ha detto "Intanto si è fermato Hamilton, strano che la grafica riporti Rosberg. Infatti è Lewis Hamilton".

MIRACOLO! :D

militoo ha scritto:
Però te la vedi la Rai... :lol: ;)

A risposta di un post tuo ;)

Mazzoni ha detto "Intanto si è fermato Hamilton, strano che la grafica riporti Rosberg. Infatti è Lewis Hamilton".

MIRACOLO! :D

Impossibile!!! Ha commentato in differita...:D ;)

fiammeolo ha scritto:
Impossibile!!! Ha commentato in differita...:D ;)

Il commento è in diretta criptato, preciso a tutti. ;)

Comunque, il CORDIALE saluto è tornato. :D

gli highlights del GP ogni martedì alle 23:00 su cielo (news da digital sat).

anto1 ha scritto:
In diretta criptato che significa? :eusa_think: :D
che per loro era in diretta,mentre le immagini erano in differita
Comunque pessima sintesi,le prove libere 1 in pratica non si sono viste:doubt: :eusa_wall:
JackFoley ha scritto:
E cosa credevi?
visto che pare abbiano acquistato i diritti,almeno per la gara ci fosse la diretta come il 6 nazioni di rugby

Beh ieri le libere le hanno (giustamente) criptate anche se dopo 1/2 minuti dall'inizio. Il riassunto non l'ho trovato male... ;) Hanno dato più spazio alle 2° prove libere.... Certo che un saluto all'inizio del programma schifo non faceva :D
Inoltre non so se è capitato solo a me ma quando hanno attivato la codifica mi son beccato pure 2/3 secondi di schermo nero... Infatti mi son subito detto... che cavolo hanno combinato :D :D

Ora che sono state rinviate le qualifiche (Q2 e Q3) ci sarà da vedere come si comporterà la Rai... Cosa farà vedere oggi alle 14 e quando trasmetterà il resto... ;)

Ora con il rinvio a stanotte delle Qualifiche, si apre un rebus :biggrin:

Le qualifiche ci saranno all'1 italiana, per cui bisognerà vedere se la RAI resta convinta di mandarle in differita, almeno alle 6 di domenica, con quasi il rischio di accavallarsi alla gara live di Sky alle 7, cosa vietata contrattualmente.:laughing7:

Ragazzi, un punto che secondo me è utile e che se condividete mi fa piacere:

Non fate spoiler sulle qualifiche e sulla gara in differita sul 3d Rai per la F1.

Per i commenti delle gare c'è 3d nella sezione off-topic.
In più ci sono altri 3d (SkySportF1HD e Sport on Sat) che secondo me sono più appropriati. ;)

Propongo a tutti una cosa, ossia di adottare anche in questa discussione la regola del "no spoiler" per evitare spiacevoli sorprese a chi vuole vedersi la differita.

(Ovviamente le prove odierne, essendo andate come sono andate, escluse)

edit: Milito, sempre in sintonia ;)

albert90 ha scritto:
Propongo a tutti una cosa, ossia di adottare anche in questa discussione la regola del "no spoiler" per evitare spiacevoli sorprese a chi vuole vedersi la differita.

(Ovviamente le prove odierne, essendo andate come sono andate, escluse)

edit: Milito, sempre in sintonia ;)

:lol: Non si dovrebbe nemmeno dire... ma tant'è!
Meglio precisare. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso