Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GobboFinchèCampo ha scritto:
Ma la rubrica della domenica mattina "Numero 1" ci sarà ancora? E le gare di Gp2?

Gp2 esclusiva Sky.
Numero 1 ha perso il senso.
Ci saranno altre rubriche nei weekend di diretta e differita.

ALDO Bros ha scritto:
Ora con il rinvio a stanotte delle Qualifiche, si apre un rebus :biggrin:

Le qualifiche ci saranno all'1 italiana, per cui bisognerà vedere se la RAI resta convinta di mandarle in differita, almeno alle 6 di domenica, con quasi il rischio di accavallarsi alla gara live di Sky alle 7, cosa vietata contrattualmente.:laughing7:
Oggi alle 13.45 andrà la Q1 su Rai 2
Domani dalle 13.00 Q2 e Q3 su Rai 1
Domani dalle 14.00 su Rai 1 la Gara

Il tutto anche su Rai HD ;)

nicola84 ha scritto:
Oggi alle 13.45 andrà la Q1 su Rai 2
Domani dalle 13.00 Q2 e Q3 su Rai 1
Domani dalle 14.00 su Rai 1 la Gara

Il tutto anche su Rai HD ;)

Eh si. Mi sembra la soluzione giusta a questo punto.
Credo Q2-Q3 ovviamente su Rai1 domani.

militoo ha scritto:
Eh si. Mi sembra la soluzione giusta a questo punto.
non ha alcun senso mettere le qualifiche a quell'ora perdi più su rai1 visto che non faranno ascolti:doubt:

agostino31 ha scritto:
non ha alcun senso mettere le qualifiche a quell'ora perdi più su rai1 visto che non faranno ascolti:doubt:

Credici.
Tu che avresti fatto... fammi sentire? :badgrin: :badgrin:

militoo ha scritto:
Tu che avresti fatto... fammi sentire? :badgrin: :badgrin:
semplice:qualifiche alle 10 su rai2.Tanto essendo lo stesso giorno della gara sono inutili per la maggior parte della gente:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
semplice:qualifiche alle 10 su rai2.Tanto essendo lo stesso giorno della gara sono inutili per la maggior parte della gente:evil5: :evil5:

:badgrin: Il contratto dove lo metti?
Mi sa proprio che per quanto qualifiche e non gara, l'orario nuovo e cambio di rete per Q2 e Q3 sia dovuto ai vincoli contrattuali che chiaramente deve garantire il pay.

INFO: Aggiorno orari palinsesto F1 per RaiSport e RTL.

militoo ha scritto:
:badgrin: Il contratto dove lo metti?
Mi sa proprio che per quanto qualifiche e non gara, l'orario nuovo e cambio di rete per Q2 e Q3 sia dovuto ai vincoli contrattuali che chiaramente deve garantire il pay.
non credo proprio,le qualifiche erano già messe su rai2 e alle 10 la gara è finita da un pezzo:evil5:

agostino31 ha scritto:
non credo proprio,le qualifiche erano già messe su rai2 e alle 10 la gara è finita da un pezzo:evil5:

Devono passare 3 ore dalla fine dell'evento (che siano qualifiche o gara).
Quindi anche per le qualifiche o le mandi di notte (alle 5:00 circa) o fai come hanno fatto dalle 13:00 su Rai1.

militoo ha scritto:
Devono passare 3 ore dalla fine dell'evento (che siano qualifiche o gara).
Quindi anche per le qualifiche o le mandi di notte (alle 5:00 circa)
oppure le mandi più tardi,alle 10 sono oltre 7 ore dalla fine dell'evento:evil5:

agostino31 ha scritto:
oppure le mandi più tardi,alle 10 sono oltre 7 ore dalla fine dell'evento:evil5:

Mi sa che non hai capito il discorso che faccio...

militoo ha scritto:
Il commento è in diretta criptato, preciso a tutti. ;)

Comunque, il CORDIALE saluto è tornato. :D
Non è in diretta... anche perchè stanno commentando da studio e non da Melbourne ;)
Non ce li vedo a fare il commento di notte da studio per una sintesi che va in onda alla sera. L'avranno fatto al mattino ;)

PS: l'ho guardato ieri sera perchè volevo ridere un pò... :D

marcobremb ha scritto:
Non è in diretta... anche perchè stanno commentando da studio e non da Melbourne ;)
Non ce li vedo a fare il commento di notte da studio per una sintesi che va in onda alla sera. L'avranno fatto al mattino ;)

PS: l'ho guardato ieri sera perchè volevo ridere un pò... :D
Sinceramente non so...Fatto sta (l'avrai notato anche tu) che ogni tanto dicevano di dare la linea a Giovannelli ai box...Ma forse effettivamente le interviste di Giovannelli erano preregistrate e avevano già stabilito in quale momento inserirle...:eusa_think: ;)

nicola84 ha scritto:
Sinceramente non so...Fatto sta (l'avrai notato anche tu) che ogni tanto dicevano di dare la linea a Giovannelli ai box...Ma forse effettivamente le interviste di Giovannelli erano preregistrate e avevano già stabilito in quale momento inserirle...:eusa_think: ;)
Certo... Giovannelli è in Australia (visto alla conferenza stampa).

Lui fa le interviste con un operatore che le registra. Poi decide la Rai quelle da mandare in onda nella differita.

Anakin83 ha scritto:
Cioè? Io lo vedo il canale in HD con le Q
Sisi ho visto adesso... ho preso come attendibile un altro forum in cui dicevano che c'era un cartello fisso con scritto Pitlane ma non le qualifiche (senza controllare di persona, come invece ora ho fatto) ;)

Nel frattempo ho fatto in tempo a sentire un pò di gossip by Mazzoman sul nuoto dei piloti :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso