GobboFinchèCampo ha scritto:Ma la rubrica della domenica mattina "Numero 1" ci sarà ancora? E le gare di Gp2?
Gp2 esclusiva Sky.
Numero 1 ha perso il senso.
Ci saranno altre rubriche nei weekend di diretta e differita.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GobboFinchèCampo ha scritto:Ma la rubrica della domenica mattina "Numero 1" ci sarà ancora? E le gare di Gp2?
nicola84 ha scritto:Mazzoni: "Questa tribuna è stata dedicata a Vettel. Qui usano dedicare le tribune ai campioni del PASSATO". Si ricomincia, evvai!![]()
![]()
![]()
Ok, graziemilitoo ha scritto:Gp2 esclusiva Sky.
Numero 1 ha perso il senso.
Ci saranno altre rubriche nei weekend di diretta e differita.
Oggi alle 13.45 andrà la Q1 su Rai 2ALDO Bros ha scritto:Ora con il rinvio a stanotte delle Qualifiche, si apre un rebus![]()
Le qualifiche ci saranno all'1 italiana, per cui bisognerà vedere se la RAI resta convinta di mandarle in differita, almeno alle 6 di domenica, con quasi il rischio di accavallarsi alla gara live di Sky alle 7, cosa vietata contrattualmente.![]()
nicola84 ha scritto:Oggi alle 13.45 andrà la Q1 su Rai 2
Domani dalle 13.00 Q2 e Q3 su Rai 1
Domani dalle 14.00 su Rai 1 la Gara
Il tutto anche su Rai HD![]()
Scusami...Ovviamente domani alle 13 vanno Q2 e Q3. Ho correttomilitoo ha scritto:Eh si. Mi sembra la soluzione giusta a questo punto.
Credo Q2-Q3 ovviamente su Rai1 domani.
non ha alcun senso mettere le qualifiche a quell'ora perdi più su rai1 visto che non faranno ascoltimilitoo ha scritto:Eh si. Mi sembra la soluzione giusta a questo punto.
agostino31 ha scritto:non ha alcun senso mettere le qualifiche a quell'ora perdi più su rai1 visto che non faranno ascolti![]()
semplice:qualifiche alle 10 su rai2.Tanto essendo lo stesso giorno della gara sono inutili per la maggior parte della gentemilitoo ha scritto:Tu che avresti fatto... fammi sentire?![]()
![]()
agostino31 ha scritto:semplice:qualifiche alle 10 su rai2.Tanto essendo lo stesso giorno della gara sono inutili per la maggior parte della gente![]()
![]()
non credo proprio,le qualifiche erano già messe su rai2 e alle 10 la gara è finita da un pezzomilitoo ha scritto:Il contratto dove lo metti?
Mi sa proprio che per quanto qualifiche e non gara, l'orario nuovo e cambio di rete per Q2 e Q3 sia dovuto ai vincoli contrattuali che chiaramente deve garantire il pay.
agostino31 ha scritto:non credo proprio,le qualifiche erano già messe su rai2 e alle 10 la gara è finita da un pezzo![]()
oppure le mandi più tardi,alle 10 sono oltre 7 ore dalla fine dell'eventomilitoo ha scritto:Devono passare 3 ore dalla fine dell'evento (che siano qualifiche o gara).
Quindi anche per le qualifiche o le mandi di notte (alle 5:00 circa)
agostino31 ha scritto:oppure le mandi più tardi,alle 10 sono oltre 7 ore dalla fine dell'evento![]()
Non è in diretta... anche perchè stanno commentando da studio e non da Melbournemilitoo ha scritto:Il commento è in diretta criptato, preciso a tutti.
Comunque, il CORDIALE saluto è tornato.![]()
Sinceramente non so...Fatto sta (l'avrai notato anche tu) che ogni tanto dicevano di dare la linea a Giovannelli ai box...Ma forse effettivamente le interviste di Giovannelli erano preregistrate e avevano già stabilito in quale momento inserirle...marcobremb ha scritto:Non è in diretta... anche perchè stanno commentando da studio e non da Melbourne
Non ce li vedo a fare il commento di notte da studio per una sintesi che va in onda alla sera. L'avranno fatto al mattino
PS: l'ho guardato ieri sera perchè volevo ridere un pò...![]()
Certo... Giovannelli è in Australia (visto alla conferenza stampa).nicola84 ha scritto:Sinceramente non so...Fatto sta (l'avrai notato anche tu) che ogni tanto dicevano di dare la linea a Giovannelli ai box...Ma forse effettivamente le interviste di Giovannelli erano preregistrate e avevano già stabilito in quale momento inserirle...![]()
![]()
Sì probabile che sia cosìmarcobremb ha scritto:Lui fa le interviste con un operatore che le registra. Poi decide la Rai quelle da mandare in onda nella differita.
marcobremb ha scritto:LE qualifiche non sono in HD. Sul canale HD c'è solo un bel cartello fisso.
Sisi ho visto adesso... ho preso come attendibile un altro forum in cui dicevano che c'era un cartello fisso con scritto Pitlane ma non le qualifiche (senza controllare di persona, come invece ora ho fatto)Anakin83 ha scritto:Cioè? Io lo vedo il canale in HD con le Q