Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Io non c'è l'ho fatta manco col Superbowl.
Appena sono andato fuori trovo uno che mi dice: "Hai visto, hanno vinto i Ravens"

NO!!!! Hai spoilerato!! Devo ancora guardare la registrazione:D :D :D :D :D

Dalla guida tv Rai (finalmente aggiornata...)

RaiSport1
ore 22:30 Anteprima F1 Gp Australia - Prove Libere
ore 23:50 Reparto Corse

Quindi un buonissimo spazio.

E' possibile chiarire domani a che ora rai2 trasmette le qualifiche?
Alle 13.45 come riportato sul sito o alle 11.55 come riportato sul televideo rai?

foggia ha scritto:
E' possibile chiarire domani a che ora rai2 trasmette le qualifiche?
Alle 13.45 come riportato sul sito o alle 11.55 come riportato sul televideo rai?

Segui la mia firma che riporterò sempre l'orario preciso e certo. ;)
Ore 13:45 Qualifiche Rai2
Ore 13:55 Gara Rai1

Ps: sul televideo sono rimasti indietro. :D

militoo ha scritto:
Dalla guida tv Rai (finalmente aggiornata...)

RaiSport1
ore 22:30 Anteprima F1 Gp Australia - Prove Libere
ore 23:50 Reparto Corse

Quindi un buonissimo spazio.
?? è uno schifo:mad:

militoo ha scritto:
Segui la mia firma che riporterò sempre l'orario preciso e certo. ;)
Ore 13:45 Qualifiche Rai2
Ore 13:55 Gara Rai1

Ps: sul televideo sono rimasti indietro. :D
Ti quoto completamente!! ;)

Infatti è già da diversi giorni che c'è lo spot della Formula 1 sulla Rai e indicano sempre le qualifiche di sabato alle 13.45. :evil5:

agostino31 ha scritto:
20 minuti di sintesi ti sembrano una cosa normale??:eusa_think: :eusa_think: contando che saranno pure meno non si capirà nulla:doubt:

Mi sa che non hai letto bene 22:30 - 23:50. Sicuro che sono 20 minuti? :D

militoo ha scritto:
Mi sa che non hai letto bene 22:30 - 23:50. Sicuro che sono 20 minuti? :D
:eusa_doh: speriamo che non siano commentate da mazzoni,ma purtroppo credo ci sia proprio lui:crybaby2: :crybaby2:

vitor ha scritto:
Messaggio al limite della pubblicità ingannevole: giocano sulla parola "chiaro" ma di esclusiva in realtà non hanno un bel niente.
Non sono d'accordo, perchè se uno vuole vedere la F1 in chiaro non potrà certo vederla su Sky, ma la vedrà sulla Rai che quindi ha l'esclusiva della Formula 1 in chiaro!! ;)

Poi anche lo spot di Sky non è del tutto corretto quando dice che solo Sky ti fa vedere tutte le gare in diretta, mentre anche la Rai ne mostra 9 in diretta. :evil5:

Perciò per essere precisi anche Sky doveva dire che 10 gare sono in diretta solo su Sky, ma non tutte le 19 come vuol far credere!! :eusa_naughty:

luc1428 ha scritto:
Non sono d'accordo, perchè se uno vuole vedere la F1 in chiaro non potrà certo vederla su Sky, ma la vedrà sulla Rai che quindi ha l'esclusiva della Formula 1 in chiaro!! ;)

Poi anche lo spot di Sky non è del tutto corretto quando dice che solo Sky ti fa vedere tutte le gare in diretta, mentre anche la Rai ne mostra 9 in diretta. :evil5:

Perciò per essere precisi anche Sky doveva dire che 10 gare sono in diretta solo su Sky, ma non tutte le 19 come vuol far credere!! :eusa_naughty:
Pensa che sotto il logo 'Sky Sport F1 HD' la stessa Sky ci ha posto la doppia dicitura 'Diretta Esclusiva' per non lasciar spazio a dubbi... :laughing7: :laughing7:

Peccato che lo possano vedere solo i clienti Sky :icon_lol:

Ultima modifica:
pinguinogelato ha scritto:
Sto vedendo la sintesi delle prove su RAI Sport 1.
Mazzoni mi sembra senza voce, ce la fara' per il commento della gara?
Contento per il ritorno di Giorgio Piola.

Eh si. Sembra a tratti un altro. :D

Piola è un piacere ascoltarlo! ;)
Ottimo ritorno.

luc1428 ha scritto:

Veramente è giusto: solo Sky ti fa vedere tutte le gare IN DIRETTA, ed è vero. La Rai mica te le fa vedere tutte in diretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso