Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io riesumerò il decoder GoldBox di telepiù, e mi accontenterò di RTL,anche se mi pare di capire, che c è un fotio di pubblicità..mei che niente:D

militoo ha scritto:
Credo intenda la condizione economica.
Parlava di spese, quindi...
Nono devo fare un lavorone per montare la parabola,mi trovo in condominio e per prendere il segnale devo fare un lavoraccio :eusa_wall:

DTT the best ha scritto:
Nono devo fare un lavorone per montare la parabola,mi trovo in condominio e per prendere il segnale devo fare un lavoraccio :eusa_wall:

:lol: :lol: Allora ho compreso male io.
E sinceramente non mi sembra un lavoraccio.
Non è qualcosa di impossibile.

militoo ha scritto:
:lol: :lol: Allora ho compreso male io.
E sinceramente non mi sembra un lavoraccio.
Non è qualcosa di impossibile.
infatti basta mettere una parabola sul balcone:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
A furbo mettendola sul balcone non prende RTL!
Secondo te non ci ho pensato?
Devo metterlo dall'altra parte,ma è un problema lungo da spiegare

DTT the best ha scritto:
A furbo mettendola sul balcone non prende RTL!
Secondo te non ci ho pensato?
Devo metterlo dall'altra parte,ma è un problema lungo da spiegare
Perchè non dovrebbe prendere?
RTL è su Hotbird...

L'unica cosa è che non si sa se sarà criptata.

agostino31 ha scritto:
Su balcone esposto a sud, bisogna sempre puntare verso l'Equatore eh :D se punti a nord di certo non prendi nessun satellite :D si vede che il suo balcone è esposto a nord.

Anakin83 ha scritto:
Su balcone esposto a sud, bisogna sempre puntare verso l'equatore eh :D se punti a nord di certo non prendi nessun satellite :D si vede che il suo balcone è esposto a nord.
Finalmente qualcuno ha capito!

rob7417 ha scritto:
io riesumerò il decoder GoldBox di telepiù

Hanno ridato un senso a quelle scatolette. :D
Ne so già di una decina che hanno ritrovato la luce.

DTT the best ha scritto:
Finalmente qualcuno ha capito!

Se abiti in un condominio e c'è già la parabola nessuna difficoltà comunque, se abiti in casa singola non è un costo impossibile mettere la parabola sul tetto, un antennista onesto te lo fa in poco tempo e con pochi soldi.

Vi ricordo che questo è il topic di discussione di Rai Sport non delle parabole sui balconi...

Anakin83 ha scritto:
Se abiti in un condominio e c'è già la parabola nessuna difficoltà comunque, se abiti in casa singola non è un costo impossibile mettere la parabola sul tetto, un antennista onesto te lo fa in poco tempo e con pochi soldi.
Purtroppo non è così facile come dici,c'è una complicanza
Molto lunga da spiegare e non mi va di scrivere :D

Una riflessione: eccetto queste prime due gare, per le prossime in differita la Rai avrà circa in 1h e 25 di spazio. Pertanto Montecarlo è già sicuro che sarà tagliato, per le altre altrettanto, volte pù, volte meno, ma una gara bagnata potrebbe essere abbastanza "mutilata". A questo punto, gli irriducibili del non abbonamento a Sky (non sapete cosa vi perdete!:D ) dovrebbero seriamente pensare a puntare una parabola su Astra per RTL. Perderanno è vero circa 20 minuti circa di gara per la pubblicità e dovranno sorbirsi la telecronaca in tedesco, ma almeno avranno la diretta. Unica differenza: la pubblicità in diretta potrebbe far perdere momenti salienti, la differita ha il vantaggio di poter essere tagliata nei momenti morti. Ma la diretta è sempre meglio.

Ho visto il bellissimo schema di militoo. Ma la sintesi delle prove libere delle 22:30 quanto dura?

Come già detto da Satred, qui è solo RaiSport.
Per RTL e altri canali c'è Sport on sat come 3d per l'argomento.

vitor ha scritto:
Una riflessione: eccetto queste prime due gare, per le prossime in differita la Rai avrà circa in 1h e 25 di spazio. Pertanto Montecarlo è già sicuro che sarà tagliato, per le altre altrettanto, volte pù, volte meno, ma una gara bagnata potrebbe essere abbastanza "mutilata". A questo punto, gli irriducibili del non abbonamento a Sky (non sapete cosa vi perdete!:D ) dovrebbero seriamente pensare a puntare una parabola su Astra per RTL. Perderanno è vero circa 20 minuti circa di gara per la pubblicità e dovranno sorbirsi la telecronaca in tedesco, ma almeno avranno la diretta. Unica differenza: la pubblicità in diretta potrebbe far perdere momenti salienti, la differita ha il vantaggio di poter essere tagliata nei momenti morti. Ma la diretta è sempre meglio.
grazie vitor, ma anche se non sono proprio un irriducibile (mi farei SKY solo per sky uno, neanche morto per gli eventi sportivi di tutti per tutti) per i prossimi 5 anni mi accontenterò delle briciole free e del televideo

Ranma25783 ha scritto:
grazie vitor, ma anche se non sono proprio un irriducibile (mi farei SKY solo per sky uno, neanche morto per gli eventi sportivi di tutti per tutti) per i prossimi 5 anni mi accontenterò delle briciole free e del televideo
Vedi che ti piace fare la vittima?:eusa_naughty:
Dove sta scritto che ci siano degli eventi "di tutti per tutti"? Nella Costituzione?:eusa_think:
E poi cosa vuol dire "di tutti per tutti"? Manco si trattassero di un bene primario:icon_rolleyes:
E metà campionato in diretta non mi sembrano proprio "briciole".
Non lamentarti, poi, se qualcuno dice che sei più monotono di un disco rotto...:doubt: :doubt: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso