rob7417
Digital-Forum Platinum Master
io riesumerò il decoder GoldBox di telepiù, e mi accontenterò di RTL,anche se mi pare di capire, che c è un fotio di pubblicità..mei che niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nono devo fare un lavorone per montare la parabola,mi trovo in condominio e per prendere il segnale devo fare un lavoracciomilitoo ha scritto:Credo intenda la condizione economica.
Parlava di spese, quindi...
DTT the best ha scritto:Nono devo fare un lavorone per montare la parabola,mi trovo in condominio e per prendere il segnale devo fare un lavoraccio![]()
infatti basta mettere una parabola sul balconemilitoo ha scritto:![]()
Allora ho compreso male io.
E sinceramente non mi sembra un lavoraccio.
Non è qualcosa di impossibile.
A furbo mettendola sul balcone non prende RTL!agostino31 ha scritto:infatti basta mettere una parabola sul balcone![]()
Perchè non dovrebbe prendere?DTT the best ha scritto:A furbo mettendola sul balcone non prende RTL!
Secondo te non ci ho pensato?
Devo metterlo dall'altra parte,ma è un problema lungo da spiegare
Su balcone esposto a sud, bisogna sempre puntare verso l'Equatore ehagostino31 ha scritto:infatti basta mettere una parabola sul balcone![]()
Finalmente qualcuno ha capito!Anakin83 ha scritto:Su balcone esposto a sud, bisogna sempre puntare verso l'equatore ehse punti a nord di certo non prendi nessun satellite
si vede che il suo balcone è esposto a nord.
rob7417 ha scritto:io riesumerò il decoder GoldBox di telepiù
il senso l'hanno sempre avuto visto che si può usare per tivùsatmilitoo ha scritto:Hanno ridato un senso a quelle scatolette.![]()
DTT the best ha scritto:Finalmente qualcuno ha capito!
Purtroppo non è così facile come dici,c'è una complicanzaAnakin83 ha scritto:Se abiti in un condominio e c'è già la parabola nessuna difficoltà comunque, se abiti in casa singola non è un costo impossibile mettere la parabola sul tetto, un antennista onesto te lo fa in poco tempo e con pochi soldi.
grazie vitor, ma anche se non sono proprio un irriducibile (mi farei SKY solo per sky uno, neanche morto per gli eventi sportivi di tutti per tutti) per i prossimi 5 anni mi accontenterò delle briciole free e del televideovitor ha scritto:Una riflessione: eccetto queste prime due gare, per le prossime in differita la Rai avrà circa in 1h e 25 di spazio. Pertanto Montecarlo è già sicuro che sarà tagliato, per le altre altrettanto, volte pù, volte meno, ma una gara bagnata potrebbe essere abbastanza "mutilata". A questo punto, gli irriducibili del non abbonamento a Sky (non sapete cosa vi perdete!) dovrebbero seriamente pensare a puntare una parabola su Astra per RTL. Perderanno è vero circa 20 minuti circa di gara per la pubblicità e dovranno sorbirsi la telecronaca in tedesco, ma almeno avranno la diretta. Unica differenza: la pubblicità in diretta potrebbe far perdere momenti salienti, la differita ha il vantaggio di poter essere tagliata nei momenti morti. Ma la diretta è sempre meglio.
Vedi che ti piace fare la vittima?Ranma25783 ha scritto:grazie vitor, ma anche se non sono proprio un irriducibile (mi farei SKY solo per sky uno, neanche morto per gli eventi sportivi di tutti per tutti) per i prossimi 5 anni mi accontenterò delle briciole free e del televideo