benjaminlinus ha scritto:Scusa, ti posso chiedere qual è la fonte? I dati che ho io sono leggermente diversi (pochi decimi di punto, niente di che)... solo curiosità... Grazie!![]()
f1passion.it
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benjaminlinus ha scritto:Scusa, ti posso chiedere qual è la fonte? I dati che ho io sono leggermente diversi (pochi decimi di punto, niente di che)... solo curiosità... Grazie!![]()
max1584 ha scritto:quanti telespettatori avrà fatto registrare 1 milione, 1,5 milioni di abbonati?
Io mi sono guardato le libere di venerdì sera su RaiSport 1, la qualifica Q1 sabato su Rai 2, le qualifiche Q2 e Q3 ieri su Rai 1 e poi il Gran Premio d'Australia sempre su Rai 1 e il commento alla fine della gara su Rai 1.agostino31 ha scritto:perchè secondo te sarà un successo la Q2 e Q3?![]()
Infatti io dopo aver visto le Q2 e Q3 alle 13 su Rai 1, sono andato su RaiSport 1 per vedere le premiazioni della Coppa del Mondo di Sci Alpino e poi alle 13.55 sono ritornato su Rai 1 per vedermi la gara senza saper assolutamente nulla sul risultato finale!!ale89 ha scritto:Quelli della Rai potevano benissimo evitare di dire al tg1 delle 13.30 chi ha vinto il gran premio
Cioè l'avevano già detto nelle edizioni della mattina ok... ma trasmetti le qualifiche e la gara e di mezzo ci metti il tg1 che ti dice cosa succederà... MaAhahahahaha
in italia free è:marcobremb ha scritto:Incredibile come il solito utente non abbia ancora capito dopo 1mln di spiegazioni la differenza tra free e pay
Cmq nessun flop. Mi aspettavo questi ascolti in media rete
max1584 ha scritto:sebbene avrei preferito logicamente come tutti la diretta free di tutti i 19 gran premi, ma vabbé tant'è e ci dovremo rassegnare per i prossimi 5 anni,
pierrebi ha scritto:se la rai facesse per l'automobilismo una diretta radiofonica come quella di 101 per il rugby sarebbe il massimo! così si eviterebbe l'audio in tedesco!
veramente stanno festeggiando tutti: sky, rai, ecclestone, sponsor...survivant ha scritto:Si possono dire tante cose e ognuno la vede come vuole ma il dato oggettivo è uno: l'ascolto Rai è clamoroso e nei piani alti di Sky qualcuno dormirà a fatica.![]()
Certo, la stagione è lunga ma è ipotizzabile che gli ascolti restino più o meno su questi livelli e la bistrattata Rai può gongolare.
militoo ha scritto:Per un Gp corso a partire dalle 7:00 fare un dato del genere significa davvero tanto. Non so per boom cosa intendete, ma per me ci va davvero vicino. Sinceramente sono sorpreso e in positivo. 4 milioni e 800mila per un Gp in differita non è proprio cosa da poco.
vabbè, non è che le testate giornalistiche Rai potevano non dare una notizia fino alle 16, facendo finta che nulla fosse successo nelle 7 (o 5) ore precedenti, siamo onesti. Sul fatto che gli insulti siano stati sbagliati (e lo siano sempre) è inutile dire che ha ragione.marcobremb ha scritto:Losa: ''La vittoria di Raikkonen nel Tg1? E' stata una loro scelta editoriale''
Io spezzerei una lancia in favore di Losa. Soprattutto visto che nessuno lo ha informato di questa scelta editoriale.
Mia opinione eh![]()
Bluelake ha scritto:vabbè, non è che le testate giornalistiche Rai potevano non dare una notizia fino alle 16, facendo finta che nulla fosse successo nelle 7 (o 5) ore precedenti, siamo onesti.