No si serve del televideomilitoo ha scritto:Ranma,
le stai guardando le gare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No si serve del televideomilitoo ha scritto:Ranma,
anto1 ha scritto:E ci aggiungo : visibili live e/o differite anche su www.rai.tv, www.raisport.rai.it su tutti i device (tramite app o sito web)
militoo ha scritto:Il mio era un commento dal loro punto di vista.
E lo dissi dal primo momento: non avrei visto le differite per dirette, ma solo come repliche.
Spostarla in un orario successivo comporta il tramonto (Gp 2009 con punteggi dimezzati), visto che già la partenza con orario malese non è alle 14:00, ma alle 16:00.
Davide_83 ha scritto:Si peró ad esempio nello spettacolare GP di Montreal del 12 giugno 2011 successe che la gara si protrasse per circa 6 ore a causa di continue interruzioni e nuove partenze.
In tal caso cosa succederebbe?...
io guardo solo le dirette di quest'anno, lo sport in differita per me è morto 10 anni familitoo ha scritto:Ranma,
militoo ha scritto:Non credo di sbagliare...
ma mi sembra che dal caso di Montreal 2011 non sia più possibile, per il nuovo regolamento, attendere tutte quelle ore.
Ranma25783 ha scritto:io guardo solo le dirette di quest'anno, lo sport in differita per me è morto 10 anni fa
no, nada, rien, null, nee, niet, nao, nem. Le uniche volte che ho dovuto vedere obtorto collo sky è stato per alcune partite del 6n (ma siccome la cognizione di causa per me non vale...) Fine OTmilitoo ha scritto:Dai, non fare così.![]()
Non dirmi che non hai visto nemmeno un minuto di diretta su SkySport o canali esteri.![]()
militoo ha scritto:Non credo di sbagliare...
ma mi sembra che dal caso di Montreal 2011 non sia più possibile, per il nuovo regolamento, attendere tutte quelle ore.
ale89 ha scritto:Il GP di Malesia in differita ha registrato 4.467.000 telespettatori per uno share del 24,10%.
Fonte: TvBlog
![]()
turn ha scritto:Teniamo conto di vari fattori..
Orario diverso , 2012 ore 9 2013 ore 14
Mancanze serieA come concorrenza
Tempo al nord pioggia e freddo , molte famiglie hanno evitato di uscire.
turn ha scritto:Teniamo conto di vari fattori..
Orario diverso , 2012 ore 9 2013 ore 14
Mancanze serieA come concorrenza
Tempo al nord pioggia e freddo , molte famiglie hanno evitato di uscire.
militoo ha scritto:Aggiungi anche un Alonso fuori al secondo giro.
GP Australia (differita): Rai1 4.846.000 telespettatori (23,20%)
Q Malesia (differita): Rai2 2.390.000 telespettatori (12,69%)
GP Malesia (differita): Rai1 4.467.000 tlespettatori (24,10%)
se non erro, adesso entro 4 ore dalla partenza l'evento deve concludersi in ogni modo. Certo, se poi ritardano la partenza...militoo ha scritto:Non credo di sbagliare...
massimomarcello ha scritto:E poi qualcuno dice che non è vero che ci sono i meter piazzati...