Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Visto l'orario di fine gara, sicuro non ci saranno i soliti cambi di rete?

Nel caso, si prende il ditino e si pigia sul "2". :icon_cool:
Sai che fatica...

militoo ha scritto:
Nel caso, si prende il ditino e si pigia sul "2". :icon_cool:
Sai che fatica...
se si registra è un pò più dura:doubt:
comunque questo gp in diretta è stato sicuramente voluto da sky:eusa_whistle:

GobboFinchèCampo ha scritto:
1) Ottimo "Parco Chiuso" con commenti e annessa conferenza.
2) Ottimi i 4,5 mln di ascolti... ma come avete detto voi ci sono molte varianti, la prima sicuramente l'uscita di Alonso... lo spettatore medio di F1, appena le ferrari escono di scena, cambia canale.. ma comunque più o meno i risultati in differita saranno sempre questi. Sono curioso di vedere gli ascolti della prima serata, qualche punta in più d'ascolto potrebbe esserci ma non più dei 5 mln (che sarebbero secondo me eccellenti).
3) finalmente tra meno di 15 giorni il primo gp in Diretta, dove io mi aspetto almeno 6 mln.
4) Noto che le schermaglie di confronti con l'altro competitor non mancano mai.... :badgrin: mi limito solo a dire una cosa, alcuni utenti che vedono le gare dall'altra parte, potrebbero anche evitare di venire qui a fare i "fighi" , perchè poi credo venga a mancare un pò di rispetto verso chi le pay-tv non se le può permettere.. e poi per quanto avete intenzione di continuare a fare confronti sulla qualità? Sky potrebbe avere anche qualità 1000 superiore alla Rai, ma lo spettatore che non ha sky, s'accontenta (e direi pure se ne frega, basta che vede le monoposto girare per i circuiti) perchè non c'ha soldi da andare a spendere, anzi forse a malapena avrà il televisore (non HD).
Finchè uno rispetta le regole del forum può commentare dove più gli piace. Il fatto che io abbia Sky non vuol dire che non posso dire la mia opinione anche riguardo la Rai, nè che manchi di rispetto a chi non ha Sky. Non è che il forum è a compartimenti stagni.
agostino31 ha scritto:
se si registra è un pò più dura:doubt:
comunque questo gp in diretta è stato sicuramente voluto da sky:eusa_whistle:
Sul primo punto ti do ragione, e da questo proveniva la mia osservazione.
Sul secondo punto no, il Gp di Cina è rientrato nella normale spartizione. Ti ricordo che in base alle norme previste dalla FOM non potevano esserci più di due gare consecutive in esclusiva pay.
stefano91 ha scritto:
501 e non cambi canale ;)
Non tutti hanno il decoder hd.

vitor ha scritto:
Ti ricordo che in base alle norme previste dalla FOM non potevano esserci più di due gare consecutive in esclusiva pay.
peccato che sia gli ultimi 2 gp che italia e singapore sono in diretta:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
adesso ho capito,certo che questa clausola avvantaggia parecchio sky :pottytrain5:
Eh beh cosa credevi... che sky dopo aver preso i diritti concedeva tutte le gare monumento in diretta alla Rai? :lol:
Ma poi sono cose che si sanno da mesi e tu ti sorprendi ora? :lol:

Ultima modifica:
certo che ogni giorno, trovate delle cavolate per far polemica, o denigrare questo o quello...cioè, ancora a commentare, le scelte dei gp??:eusa_doh:
..e ora viene fuori sta cosa del cambiare rete,che non è stata annunciata da nessuno???
..ma vi rendete conto???...:eusa_wall: ...poi chi è che si lamenta??..chi ha sky..poi vabbe agostino, è diventato ormai comico:badgrin: ..
..ormai questo forum, è diventato un cabaret...:lol:

Stefano91 ha scritto:
501 e non cambi canale ;)

Mi riferivo ovviamente a chi non ha decoder HD all'interno della tv o esterno.

@Agostino.
Stai dicendo "min...ate" una dopo l'altra. :lol:
Se è un problema girare da 1 a 2 stiamo alla frutta. :eusa_whistle:

rob7417 ha scritto:
..e ora viene fuori sta cosa del cambiare rete,che non è stata annunciata da nessuno???
..ma vi rendete conto???...:eusa_wall: ...poi chi è che si lamenta??..chi ha sky..:

Comunque questo problema, del cambio di rete, c'è sempre stato, qui la faccenda sky non c'entra nulla...

P.S. e comunque, il baciare le pile, significa Santa Messa: un po' di rispetto non farebbe male a nessuno!

Ultima modifica:
solo ora ci siamo accorti dell'insormontabile Muro di Berlino tra skysti e difensori della tv di tutti per tutti?

Ranma25783 ha scritto:
tv di tutti per tutti
Si chiama "RAI" e la sua parola è formata da sole 3 lettere; comodissimo, quindi, per chi la vuola citare. Eventualmente ci sono altre espressioni altrettanto comode come "free" o "in chiaro" per chi non vuole usare termini stranieri.:evil5:
Capisco, però, che scrivere tutte le volte il papiro che metti insieme tu, da quel tocco di melodrammaticità che fa sembrare le cose più gravi di quanto siano...:icon_rolleyes:

gianbot965 ha scritto:
P.S. e comunque, il baciare le pile, significa Santa Messa: un po' di rispetto non farebbe male a nessuno!
che potrebbe andare tranquillamente su Rai2 quando ci sono altri eventi, specie ora che ormai dove arriva Rai1 arrivano anche 2 o 3. Che nel servizio pubblico televisivo o radiofonico (che è la tv e la radio di tutti per tutti) tutto possa andare in secondo o terzo piano tranne quello che coinvolge il vaticano non mi è mai andata giù e mai mi ci andrà. Di tutti sì, per tutti solo in base alla religione a cui appartengono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso