1) Ottimo "Parco Chiuso" con commenti e annessa conferenza.
2) Ottimi i 4,5 mln di ascolti... ma come avete detto voi ci sono molte varianti, la prima sicuramente l'uscita di Alonso... lo spettatore medio di F1, appena le ferrari escono di scena, cambia canale.. ma comunque più o meno i risultati in differita saranno sempre questi. Sono curioso di vedere gli ascolti della prima serata, qualche punta in più d'ascolto potrebbe esserci ma non più dei 5 mln (che sarebbero secondo me eccellenti).
3) finalmente tra meno di 15 giorni il primo gp in Diretta, dove io mi aspetto almeno 6 mln.
4) Noto che le schermaglie di confronti con l'altro competitor non mancano mai....

mi limito solo a dire una cosa, alcuni utenti che vedono le gare dall'altra parte, potrebbero anche evitare di venire qui a fare i "fighi" , perchè poi credo venga a mancare un pò di rispetto verso chi le pay-tv non se le può permettere.. e poi per quanto avete intenzione di continuare a fare confronti sulla qualità? Sky potrebbe avere anche qualità 1000 superiore alla Rai, ma lo spettatore che non ha sky, s'accontenta (e direi pure se ne frega, basta che vede le monoposto girare per i circuiti) perchè non c'ha soldi da andare a spendere, anzi forse a malapena avrà il televisore (non HD).