Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proteasi ha scritto:
No, se le reti free non possono o non voglio acquistare tutti i diritti cosa fai tieni i GP nel cassetto? ;)
operazione rischiosa, ma ne vale la pena se spendendo "il giusto" riesci ad avere delle buone esclusive, come nel caso della f1 10 gp su 19, tra cui molti europei...

proteasi ha scritto:
No, se le reti free non possono o non voglio acquistare tutti i diritti cosa fai tieni i GP nel cassetto? ;)

E' stato trovato un accordo che dovrebbe accontentare tutte le parti "commerciali" in causa. Vedremo poi se gli appassionati gradiranno.

la rai doveva risparmiare su altre cose non certo sulla formula 1.
gli ascolti che fa la formula 1 sono sotto gli occhi di tutti.

Ma fatemi capire bene, di quante ore sarà la differita per i GP non LIVE? e vale anche per le qualifiche del Sabato?

Nicola47 ha scritto:
se quelli sono i 9 gran premi si e la cifra pagata dalla rai è quella emersa da rumors si.

Beh si ovviamente basandomi su quella lista si, io ripeto, pensavo che i Gp classici fossero tutti trasmessi dalla Rai in diretta ed invece....

E aggiungiamoci che in diretta sulla Rai, la F1 per il primo mese è come se non esistesse, proprio quando c'è maggiore interesse anche per chi la segue con meno attenzione.

alex89 ha scritto:
Diciamo la verità questo è un colpaccio da parte di Sky.

Sì sono d'accordo ma ribadisco anche che alla RAI poteva andare molto peggio di così :D in fondo hanno le gare serali, le mattutine andranno alle 14.00, perde i GP europei storici tranne Barcellona e Hungaroring sì quello è duro.

Mi sa che questo 3d farà la fine di Sky-CalcioEstero. :doubt:
Se è possibile parlare su questo forum senza essere per forza di parte. Mah!

Già ho capito l'andazzo...buona fortuna a tutti!!! :D

"L' ottimismo è il profumo della vita" ;)

M. Daniele ha scritto:
Secondo me potevano tranquillamente "sacrificare" il Gp del Giappone per quello di Montecarlo.
E l'Hungaroring per Spa.

Ma la Rai non poteva scegliere tutto: la coperta è cortissima.

bisogna capire come funziona per le prove ufficiali se sono tutte in esclusiva a sky.

marcobremb ha scritto:
Credo ci saranno anche sul FREE

quindi sul free si vedranno
tutte le prove libere in simultanea con sky o solo quelle dei 9 gran premi di cui ha i diritti.

marcobremb ha scritto:
Credo ci saranno anche sul FREE

Se sono 25 milioni di spesa ci manca solo l'assenza di Qualifiche per il free ed è stato un furto con scasso. :D

Nicola47 ha scritto:
quindi sul free si vedranno
tutte le prove libere in simultanea con sky o solo quelle dei 9 gran premi di cui ha i diritti.

Non si sa ancora nulla di preciso su questi dettagli. Anche perchè spetta alla Rai fare una presentazione o un comunicato. Praticamente noi abbiamo sottratto le esclusive Live di Sky per definire i GP free e non il contrario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso