Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale88 ha scritto:
un'altra cosa. i gran premi in diretta e quelli in differita saranno gli stessi per tutti e 5 gli anni?

Questi aspetti si capiranno con il tempo.
Ma comunque non credo proprio. Credo piuttosto che ogni anno dichiareranno i Gp simulcast o esclusiva pay.

per la verità mecarozzi dice "come sempre la programmazione di rai sport sarà ricca e approfondita dalle prove libere del venerdì sino al gran premio della domenica con rubriche e approfondimenti". non parla direttamente di prove libere in diretta/differita.
non per fare l'uccello del malaugurio ma ci andrei cauto su queste cose

ale88 ha scritto:
per la verità mecarozzi dice "come sempre la programmazione di rai sport sarà ricca e approfondita dalle prove libere del venerdì sino al gran premio della domenica con rubriche e approfondimenti". non parla direttamente di prove libere in diretta/differita.
e Figurati se la Rai Compra pure le Prove Libere L'Anno Scorso era Compresa nel Pacchetto ma non le hanno Mai e ripeto MAI Trasmesse l'unica Occasione in Cui le Hanno Trasmesse l'Anno Scorso era al GP d'Italia

Vero, non ha specificato la diretta delle libere. Può anche succedere che trattino le libere 10 minuti all'interno di Reparto Corse, come hanno fatto nel 2012. Mai dire mai.
Ma sono fiducioso per quello che ha scritto Bortuzzo.

Pescarese ha scritto:
e Figurati se la Rai Compra pure le Prove Libere L'Anno Scorso era Compresa nel Pacchetto ma non le hanno Mai e ripeto MAI Trasmesse l'unica Occasione in Cui le Hanno Trasmesse l'Anno Scorso era al GP d'Italia
Pescarese non è vero, nel "pacchetto" non ci sono mai state le libere, a Monza hanno fatto l'eccezione perchè hanno fornito come tutti gli anni servizi e ausili per la FOM in quella gara.

ale88 ha scritto:

Come le aveva dette Glucosio era un po' diverso.
Speriamo nelle Libere.

Glucosio ha scritto:
Vero, non ha specificato la diretta delle libere. Può anche succedere che trattino le libere 10 minuti all'interno di Reparto Corse, come hanno fatto nel 2012. Mai dire mai.
Ma sono fiducioso per quello che ha scritto Bortuzzo.

Pescarese non è vero, nel "pacchetto" non ci sono mai state le libere, a Monza hanno fatto l'eccezione perchè hanno fornito come tutti gli anni servizi e ausili per la FOM in quella gara.
a Già Vero comunque sia Le Libere che io sappessi facevano Parte del Pacchetto che la Rai Aveva però non le ha mai Trasmesse

PopolodiRaidue ha scritto:
Tanto la gente NON si abbona. Ma lo capiscono???

Ti posso dire invece che c'è tanta domanda per quanto riguarda la F.1
:eusa_whistle:

Glucosio ha scritto:
Scusami Satred, ma io la notizia l'ho sentita su Rai2!!!
Quindi l'annuncio o la notizia nuda e cruda è stata comunque data da RaiSport!
E l'ho anche registrato!
;)

Comunicati stampa!..non detto!
Sveglia!

agostino31 ha scritto:
veramente va bene ad entrambe,anche se la fesseria di regalare le libere se la potevano risparmiare...

Non è una fesseria, è previsto dal nuovo contratto il fatto di dover cedere anche le prove libere. Anzi, in UK Sky concede alla BBC di trasmettere pure la sessione del venerdi delle 9 gare "contemporanee" (non so se solo la seconda o tutte e due) live.

La differita è di 5 ORE, non 3

Non ho capito se trasmette le prove ufficiali del sabato...

marcombremb, la differita è 5 ore dopo, giusto??
tipo il gp delle 14 andrà alle 19....quando scrivono "3 ore" s'intende 3 pre dalla fine del Gp?

papal89890 ha scritto:
marcombremb, la differita è 5 ore dopo, giusto??
tipo il gp delle 14 andrà alle 19....quando scrivono "3 ore" s'intende 3 pre dalla fine del Gp?
Esattamente. È spiegato anche nell'articolo

marcobremb ha scritto:
Bisogna essere obiettivi: sky ha fatto il colpaccio

E sky ha un contratto di cinque anni quindi

Punti di vista ;)

La Rai ha portato a casa un ottimo risultato, considerando il punto di partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso