marcobremb
Digital-Forum Friend
Mah... hanno possibilità di mandarle a 4 ore dall'inizio e le sbattono anche a 4h30min (Malesia) e 5h (Australia)militoo ha scritto:Sulle Qualifiche che ne dici?
Orari diversi. Tipo Malesia alle 13:30.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mah... hanno possibilità di mandarle a 4 ore dall'inizio e le sbattono anche a 4h30min (Malesia) e 5h (Australia)militoo ha scritto:Sulle Qualifiche che ne dici?
Orari diversi. Tipo Malesia alle 13:30.
marcobremb ha scritto:Mah... hanno possibilità di mandarle a 4 ore dall'inizio e le sbattono anche a 4h30min (Malesia) e 5h (Australia)
e quindi sarebbe impossibile da mandare in onda visto che dopo c'è sempre la qualifica?militoo ha scritto:Però poi alle 18 per Monaco ad esempio. Secondo me anche questo come il destino delle Prove Libere del sabato nei WE in differita è disciplinato da clausole FOM.
1- Alle 18 è giusto... 3 ore dalla fine delle qualifiche.militoo ha scritto:1- Però poi alle 18 per Monaco ad esempio (lì preciso dopo 3 ore).
2- Secondo me anche questo come il destino delle Prove Libere del sabato nei WE in differita è disciplinato da clausole FOM.
marcobremb ha scritto:1- Alle 18 è giusto... 3 ore dalla fine delle qualifiche.
2- Non credo sai: dopo le qualifiche in diretta del Gp d'Australia su sky non ci sarà più nessuna diretta... quindi non produrrebbe alcun ostacolo il metterle alle 11,00
Credo che non ci sia troppo su cui ragionare: se le differite possono mandarle esattamente tre ore dopo la fine della diretta su Sky e se nel farlo non vanno a 'danneggiare' altre dirette pay, la volontà è solo ed esclusivamente della Rai che preferisce lasciar spazio ad altre trasmissioni più """"importanti""""militoo ha scritto:1) Quello intendevo. Per alcuni Gp è preciso 3 ore dopo.
2) Mah. Questi aspetti si capiranno man mano.
ma spostare la F1 da Rai1 a Raisport, al di là degli obblighi FOM, toglierebbe la visione a chi non riceve il mux2 della Rai...militoo ha scritto:Va bene.
Solo che c'era il salto di rete su RaiSport 1/2 nelle manifestazioni che citi.
mi sà che rimarrai deluso,credo che anche la BBC faccia lo stesso altrimenti non sarebbe un tg completo...Papu ha scritto:Spero che la RAI non siano così furbi che accendi alle 13.55 e c'è il TG1 con le notizie sportive con tanto di immagini del podio.
Vedi di sincronizzare bene l'orologio col televideo e di sintonizzarti alle 13.59:30...Papu ha scritto:Spero che la RAI non siano così furbi che accendi alle 13.55 e c'è il TG1 con le notizie sportive con tanto di immagini del podio.
militoo ha scritto:Sintesi Prove Libere Gp Australia e Malesia venerdì sera ore 22:30 sui canali RaiSport (fonte AutoSprint).
Primi 3 appuntamenti F1 su RaiSport:
15-17 marzo, Australia (Differita)
venerdì 15: Prove Libere ore 22:30 [RaiSport] (Sintesi)
sabato 16: Qualifiche ore 11:55 [Rai2] (Differita Integrale)
domenica 17: Gara ore 14:00 [Rai1] (Differita Integrale)
22-24 marzo, Malesia (Differita)
venerdì 22: Prove Libere ore 22:30 [RaiSport] (Sintesi)
sabato 23: Qualifiche ore 13:30 [Rai2] (Differita Integrale)
domenica 24: Gara ore 14:00 [Rai1] (Differita Integrale)
12-14 aprile, Cina (LIVE)
venerdì 12: Prove Libere 1 ore 04:00 [RaiSport]
venerdì 12: Prove Libere 2 ore 08:00 [RaiSport]
venerdì 12: Prove Libere ore 22:30 [RaiSport] (Sintesi)
sabato 13: Prove Libere 3 ore 05:00 [RaiSport]
sabato 13: Qualifiche ore 08:00 [Rai2]
domenica 14: Gara ore 09:00 [Rai1]
Aggiornato il Calendario F1 RaiSport in firma.
PopolodiRaidue ha scritto:Correggo. Si sa mai che uno si veda la Barriales.
Papu ha scritto:Chi è la Maiales?![]()
Io fino a quando non è stata nominata qui non sapevo chi forsePopolodiRaidue ha scritto:Come si fa a non sapere chi è Laura Barriales?![]()
al limite ti isoli spegni tutto e non saprai chi non ha vinto.. . mi raccomando castità assoluta ehPapu ha scritto:Spero che la RAI non siano così furbi che accendi alle 13.55 e c'è il TG1 con le notizie sportive con tanto di immagini del podio.
Beh non è che stiamo parlando di un'artista di fama mondiale...PopolodiRaidue ha scritto:Come si fa a non sapere chi è Laura Barriales?![]()
Beh, anche se non danno l'esito della gara nei loro notiziari, il risultato verrà comunque dato da tutti i telegiornali delle altre reti, quindi...Gpp ha scritto:Parlando della Formula 1 in differita io penso proprio che visto lo scarso spirito di collaborazione che vige in Rai tra testate giornalistiche e altri settori dell'azienda, non è così impossibile che al telegiornale rivelino senza problemi com'è andata la gara, anche andando a danneggiare gli ascolti della differita che loro stessi trasmettono.