Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
:laughing7:

E' chiaro che è stato un periodo e che non è sempre andata bene, ma ricordo che riuscii a farla franca in almeno 3 occasioni :badgrin:
Poi 'il brutto' dello Sport è che, per darti la piena soddisfazione, deve essere visto in diretta ma se hai tante passioni (ma anche principalmente per impegni lavorativi) ti manca necessariamente il tempo; nel caso di questa nuova versione della Formula Uno è chiaro che chi non usufruisce di Sky, se ne avrà la possibilità, si rivolgerà ad amici o altri canali satellitari; tutti gli altri dovranno necessariamente (se lo vogliono) distrarsi per qualche ora ;)

pure io penso che sia difficile vedere un evento sportivo sapendo il risultato,per esempio con la partita nba su sky non apro twitter o facebook se non è finita.

Per resto ritornando anche quello che successo a Marco per me solo il calcio e la f1,perchè per resto posso non sapere nulla dei risultati sportivi che nessuno non mi dirà nulla :D

Gpp ha scritto:
Sì verissimo, per questo tempo da dicevo che è molto difficile rimanere isolati dal risultato di una gara di Formula 1. Non è come per altri sport meno popolari e chiacchierati.
Io voglio guardare una differita come fosse una diretta e perciò non andrò di sicuro sui canali 48, 50 e 51 della LCN che sono canali all news. :eusa_naughty:

Naturalmente mi guarderò un programma d'intrattenimento che non è interessato allo sport, altrimenti anche lì ci sarebbe qualcuno che svela il risultato e non spegnerò la tv perchè le pareti di casa sono sottili e il mio vicino di casa potrebbe dire chi ha vinto alla moglie e così lo verrei a sapere anch'io!! :lol: :lol:

Eviterò anche di uscire perchè è facilissimo sentire i commenti di quelli che avranno appena visto la diretta su Sky. :D

Io l'unica differita che ho visto in vita mia era Roma-Inter(1-0 Vucinic 89',vi ricordate,purtroppo :sad: )Mi ricordo che registrai e quando andai a cena un mio amico provò a dirmi il risultato,ma mi rifiutai di ascolarlo e me ne andai a casa dove poi vidi la differita :D

Il sottoscritto, domenica prossimo guarderà la partita della sua Juve in differita alle 18 ;) ....per via del Sei Nazioni di Rugby :D

Io ho tanti amici appassionati di SportUSA solo che dopo tutti questi anni che mi conoscono sanno gia come devono comportarsi con me :D :D

Visto che siamo in argomento eccovi una vignetta simpatica sul "Demone dello Spoiler" ;) : http://www.zerocalcare.it/2012/05/28/il-demone-dello-spoiler/

In attesa di fare la F1 su Sky per le primissime gare andrò con la RAI, per le prime gare mattutine è pure comoda la replica alle 14. Mi sintonizzerò puntuale alla 14, se qualcuno che non gli frega niente del risultato può mettere qualche minuto prima, se danno il risultato della gara al TG1...

Per la gara del Bahrain mi pare, non resisterò fino alle 19, andrò in diretta sui canali autriaci in HD.

dado88 ha scritto:
Il sottoscritto, domenica prossimo guarderà la partita della sua Juve in differita alle 18 ;) ....per via del Sei Nazioni di Rugby :D

Io ho tanti amici appassionati di SportUSA solo che dopo tutti questi anni che mi conoscono sanno gia come devono comportarsi con me :D :D

Visto che siamo in argomento eccovi una vignetta simpatica sul "Demone dello Spoiler" ;) : http://www.zerocalcare.it/2012/05/28/il-demone-dello-spoiler/
Esiste anche l'auto-spoiler,ad esempio io una volta con un mio amico ci siamo detti: (io non avevo visto il GP,lui sì)
Ti immagini ha vinto Vettel e Alonso secondo?E lui E'finita veramente così :D

Segnalo che il 30 giugno, in concomitanza col Gp della Gran Bretagna, si svolgeranno finalina e finale della Confederations Cup di calcio

marcobremb ha scritto:
Il Gp d'Australia in differita di 7 ore :5eek:
l'importante per loro è la fascia oraria,alle 12 era già occupata:evil5: :evil5:
tanto ora più ora meno non cambia nulla

Tutte le altre gare in programma, saranno disponibili in differita integrale di tre ore.

albert90 ha scritto:
Segnalo che il 30 giugno, in concomitanza col Gp della Gran Bretagna, si svolgeranno finalina e finale della Confederations Cup di calcio

geni...

posso capire che non puoi evitare la contemporaneità con la finalina...ma evita di avere contro la finale..

sawyer83 ha scritto:
geni...

posso capire che non puoi evitare la contemporaneità con la finalina...ma evita di avere contro la finale..
vabbè, la finale sarà alle 19 ora brasiliana... quindi alle 23 in italia

Quello che più mi ha lasciato perplesso del calendario RAI, è che il collegamento col gp avverrà solamente a 5 minuti dall'inizio di esso.
Praticamente inizierà il collegamento con la sigla internazionale, questo significa che non ci sarà nessun pre gara prima?
O forse ci sarà il solito pre gara alle 13,10 su RAI 1? :icon_bounce:

ALDO Bros ha scritto:
Quello che più mi ha lasciato perplesso del calendario RAI, è che il collegamento col gp avverrà solamente a 5 minuti dall'inizio di esso.
Praticamente inizierà il collegamento con la sigla internazionale, questo significa che non ci sarà nessun pre gara prima?
O forse ci sarà il solito pre gara alle 13,10 su RAI 1? :icon_bounce:

Per quanto riguarda la differita dell'Australia il collegamento è alle 14 con il pregara e alle 14.10 con la gara su Rai 1 :)

Vedremo come si comporteranno con le dirette nelle settimane successive

da quest'anno le gare (dirette+differite) saranno visibili anche in streaming su Rai.tv?

mi auguro di sì (nel vecchio contratto non era previsto).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso