Pescarese ha scritto:chi ha il Pay vede tutta la F1 in DIRETTA
Ma veramente? Non lo sapevo.
Me lo ripeti di nuovo? Non ho capito...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pescarese ha scritto:chi ha il Pay vede tutta la F1 in DIRETTA
Lasciamo Stare che e Megliomilitoo ha scritto:Me lo ripeti di nuovo? Non ho capito...![]()
tarsu983 ha scritto:3 pagine di inutilità...mah![]()
militoo ha scritto:Chiedo scusa, ma quando trovo certe frasi inutili... cerco di capirne il senso.
Mi sono sbagliato io a scrivere perchè lo spot dice che solo su Sky puoi vedere le dirette delle gare, come se sulla Rai fossero tutte in differita.JackFoley ha scritto:Veramente è giusto: solo Sky ti fa vedere tutte le gare IN DIRETTA, ed è vero. La Rai mica te le fa vedere tutte in diretta.
GobboFinchèCampo ha scritto:Penso sia totalmente inutile continuare a commentare ed adirarsi per il fatto che la RAI non abbia tutte le gare in diretta e robe varie.
Ha queste 9 in diretta e le 10 in differita? Bene, limitiamoci a commentare il servizio che offrono... ieri sera non ho seguito la sintesi delle libere ma oggi ho visto la Q1 in differita.. che dire, nonostante sia una differita hanno fatto un buon lavoro, apprezzabile.. alla fine bisogna accontentarsi.. mi è piaciuto come hanno "montato" la qualifica... con annesse interviste.. e il commento di Piola. Se io stamattina non avessi visto le qualifiche in diretta e avrei visto in differita alle 14 sarei soddisfatto.
PS: Non mi è chiaro il ruolo di Piola... durante le qualifiche/gara commenta? o è una specie di "opinionista" post evento?
militoo ha scritto:3) Piola interviene sia nella diretta (che ho definito criptata perchè il commento avviene in presa diretta e mandata in onda in differita) che nel commento dopo gara. Ieri ottima analisi post-sintesi e anche oggi nel post-qualifiche.
Stamattina ho visto lo spot della Milano-Sanremo dove scrivono che sarà dalle 14 su RaiSport 2 e anche in HDnicola84 ha scritto:Oggi alle 13.45 andrà la Q1 su Rai 2
Domani dalle 13.00 Q2 e Q3 su Rai 1
Domani dalle 14.00 su Rai 1 la Gara
Il tutto anche su Rai HD![]()
Davide_83 ha scritto:Il "mistero" Stella Bruno:
ragazzi qualcuno ne sa qualcosa? Nel comunicato ufficiale (pubblicato anche su questo sito) la davano accreditata ma oggi non ne era traccia e Mazzoni ha detto che gli inviati erano Giovannelli e Piola (che in verità si è visto solo nel post-qualifiche).
Che abbiano finalmente deciso di farla fuori o si tratta purtroppo di una semplice "defaillance" relegata a questo appuntamento mondiale e tornarà ahimé dalle prossime gare?
Non ho motivo di dubitare della tua buona fedemilitoo ha scritto:1) Stella Bruno l'ho sentita in un servizio a Melbourne durante il Tg Sport di Rai2 ieri. La ritroverai presto.![]()
2) Piola oggi solo nel post-qualifiche anche perchè c'è stata solo la Q1 e molto movimentata.![]()
nicola84 ha scritto:Non ho motivo di dubitare della tua buona fede
Ma da quello che so io, Stella Bruno non dovrebbe essere a Melbourne. O comunque non dovrebbe partecipare al commento delle gare, forse fa solo i servizi per i tg. Per i weekend live, è evidente che sarà tutta un'altra storia.
Inoltre, permangono i miei dubbi sul fatto che il commento sia registrato da Milano in presa diretta, cioè durante lo svolgimento della competizione. Es: oggi a fine trasmissione Mazzoni ha detto che il resto delle qualifiche sarebbe andato in onda domani alle 13 su Rai 1 e dubito che una scelta di variazione del palinsesto possa essere presa in maniera così immediata. Ovviamente, non ho certezza...può essere anche che solo l'ultima parte sia stata registrata e montata successivamente.
Piola credo che interverrà più frequentemente per la gara, sicuramente nel pre dalla griglia di partenza.![]()
nicola84 ha scritto:Es: oggi a fine trasmissione Mazzoni ha detto che il resto delle qualifiche sarebbe andato in onda domani alle 13 su Rai 1
in effetti nomilitoo ha scritto:Mi sa che non hai capito il discorso che faccio...
ecco come buttano i soldiALDO Bros ha scritto:Stella Bruno è a Melbourne, faceva le domande col microfono a Massa ieri dopo le libere!![]()