SATRED ha scritto:Visto che il prossimo weekend di gara in onda su Rai Sport parte il 12 Aprile, bisognerà andare avanti di questo passo (con continue accuse) fino a tale data?![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Visto che il prossimo weekend di gara in onda su Rai Sport parte il 12 Aprile, bisognerà andare avanti di questo passo (con continue accuse) fino a tale data?![]()
agostino31 ha scritto:e la conferenza stampa del giovedì?
![]()
sei completamente otwildsea80 ha scritto:qualche anima pia sa quali incontri trasmetteranno questa settimana x il campionato brasiliano o è ancora presto?
wildsea80 ha scritto:qualche anima pia sa quali incontri trasmetteranno questa settimana x il campionato brasiliano o è ancora presto?
SATRED ha scritto:A parte che sei OT, comunque le hanno annunciate ieri sera durante la partita della nazionale: Palmerais-Linense sabato alle 22.30, San Paolo-Corinthians domenica alle 21.00
elettric ha scritto:molto bena la f1 sulla rai e con i prossimi gp in diretta gli ascolti triplicheranno,ottimo affare,commenti ottimi,capelli super.bravi
Effettivamente...salvao ha scritto:non penso possano triplicare gli ascolti, visto che hanno fatto una media di 5 milioni di telespettatori
ma lasciando perdere monza la rai ha mai avuto i diritti per le prove libere?Eurodance90 ha scritto:Dopo tanti anni di nuovo le prove libere sulla Rai![]()
Infatti è impossibile.salvao ha scritto:non penso possano triplicare gli ascolti, visto che hanno fatto una media di 5 milioni di telespettatori
c'è il problema della concomitanza con moto gp usa. L'idea era quella di dare due orari fissi, 14 per le asiatiche 21 per le europee e medio oriente, così da rendere più facili le cose ai telespettatori e agli appassionati. Per ora non posso darti una risposta
basta metterlo alla fine del tg1militoo ha scritto:Quindi c'è ancora un dubbio sull'orario del 4° weekend.