Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Visto che il prossimo weekend di gara in onda su Rai Sport parte il 12 Aprile, bisognerà andare avanti di questo passo (con continue accuse) fino a tale data? ;)
:5eek: e la conferenza stampa del giovedì?:crybaby2:

agostino31 ha scritto:
:5eek: e la conferenza stampa del giovedì?:crybaby2:

Non ci dormiremo la notte dopo questa notizia sconvolgente.
Ma veramente la Rai non trasmette la conferenza stampa del giovedì? :5eek:

Ma ora come si fa? :5eek: :crybaby2: :eusa_wall: :sad: :mad:

E' il 3° avviso che vi do oggi e sinceramente mi sono stancato.

Tutti i post non inerenti alla formula 1 sulla Rai verranno eliminati senza avviso, in caso si proseguisse con gli ot si procederà alla sospensione degli utenti responsabili degli ot.

Buona serata.

qualche anima pia sa quali incontri trasmetteranno questa settimana x il campionato brasiliano o è ancora presto?

wildsea80 ha scritto:
qualche anima pia sa quali incontri trasmetteranno questa settimana x il campionato brasiliano o è ancora presto?

A parte che sei OT, comunque le hanno annunciate ieri sera durante la partita della nazionale: Palmerais-Linense sabato alle 22.30, San Paolo-Corinthians domenica alle 21.00

SATRED ha scritto:
A parte che sei OT, comunque le hanno annunciate ieri sera durante la partita della nazionale: Palmerais-Linense sabato alle 22.30, San Paolo-Corinthians domenica alle 21.00

ragazzi scusate! ma ero convinto di essere entrato nel 3d di raisport :laughing7: :laughing7: :laughing7: chiedo scusa

infatti più volte mi son chiesto perchè non unire i 3ad tanto ormai la gente fa come vuole... oltretutto questo dovrebbe essere un 3ad sul modo di gestire la formula uno non di parlare (ancora dopo un anno) dei diritti e di quanto sia **** la parte pay....

I 3d rimangono così uno per raisport e l'altro per sky sport, altrimenti poi il 3d diventa ingestibile, e capirai bene il perchè.

Ora cortesemente ritorniamo a parlare di Raisport.

Dopo tanti anni di nuovo le prove libere sulla Rai :D
Ero ormai troppo abituato a vedere soltanto qualifiche e gara.

eh si per chi nn ha l'abbonamento, io parlo da disinteressato e solo della parte televisiva, questa è una bella novità, riguardo le dirette beh una buona dose di isolamento diurno da tutto e tutti aiutera ad arrivare alle 9 di sera :D scherzo secondo me alla fine con la bella stagione le giornate al mare ecc è più facile guardare le differite senza scoprire il risultato... credo che in estate nessuno se ne sta in casa.... poi se consideriamo che cmq una parabola costa 30 euro uno il problema lo risolve a priori....

molto bena la f1 sulla rai e con i prossimi gp in diretta gli ascolti triplicheranno,ottimo affare,commenti ottimi,capelli super.bravi

elettric ha scritto:
molto bena la f1 sulla rai e con i prossimi gp in diretta gli ascolti triplicheranno,ottimo affare,commenti ottimi,capelli super.bravi

non penso possano triplicare gli ascolti, visto che hanno fatto una media di 5 milioni di telespettatori

salvao ha scritto:
non penso possano triplicare gli ascolti, visto che hanno fatto una media di 5 milioni di telespettatori
Infatti è impossibile.
Anzi... essendo la Cina al mattino gli ascolti saranno minori ;)

Ultima modifica:
Altra sorpresina per i Gp delle 14:00.

A domanda della differita del Gp del Bahrein alle 21:00 su Rai2.
Franco Bortuzzo FB:
c'è il problema della concomitanza con moto gp usa. L'idea era quella di dare due orari fissi, 14 per le asiatiche 21 per le europee e medio oriente, così da rendere più facili le cose ai telespettatori e agli appassionati. Per ora non posso darti una risposta

Quindi c'è ancora un dubbio sull'orario del 4° weekend.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso