Formula 1 2013 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora co sta storia della Ferrari che arranca sul pay e vince se è free... ma baaaaaaaaaaaaaaaaaasta!

ancora co sta storia della ferrari che arranca sul pay e vince se è free...

La diretta delle ore 8 su Sky Sport F1 Hd ha totalizzato 351 mila spettatori
La sintesi serale su Rai Due ha fatto segnare 710.000 spettatori.

Quindi la differita Rai, nonostante la diretta Rai, ha avuto il doppio di spettatori della diretta Sky ... riflettete gente!

... Ma baaaaaaaaaaaaaaaaaasta!
vediamo cosa succede in India e poi ne riparliamo ...

Ultima modifica:
C'è gente che ha problemi seri secondo me...
Questo non è essere troll, ci crede veramente in ciò che dice. E questo mi preoccupa

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

In Giappone (gara trasmessa in diretta anche dalla Rai) com'è andata?:eusa_think:
Ha vinto la Ferrari?:laughing7::laughing7::laughing7:

appunto voi continuate a dire stambate invece di non accorgervi che la gente guarda le differite sulla rai anche se il GP era in diretta al mattino sempre sulla rai!

ci crede veramente in ciò che dice. E questo mi preoccupa

mi dispiace che ti preoccupi sarei però piuttosto interessato a sapere a cosa crederei io secondo voi col cervello pieno di fuffa che per difendere sky (che nessuno ha pagato per vedere la F1) mi fate dire cose che non ho detto siete finti a farmi dire cose che non ho detto

FINTI :)

Ma quando lo bannano questo?

SEI FINTO A DIRE STRAMBATE !

io ho scritto:
a diretta delle ore 8 su Sky Sport F1 Hd ha totalizzato 351 mila spettatori
La sintesi serale su Rai Due ha fatto segnare 710.000 spettatori.

Quindi la differita Rai, nonostante la diretta Rai, ha avuto il doppio di spettatori della diretta Sky ...

Quindi la differita Rai, nonostante la diretta Rai, ha avuto il doppio di spettatori della diretta Sky ...

Come è giusto che sia visto che un'evento va in onda su un canale gratuito e l'altro su un canale pay...se non c'e' questa differenza allora si che sarebbe strano

Come è giusto che sia visto che un'evento va in onda su un canale gratuito e l'altro su un canale pay...se non c'e' questa differenza allora si che sarebbe strano

E' sbagliato sia impedito di vedere in televisone un evento che gli abbonati che lo vedono su sky sono la metà di quelli che lo vedono in differita la sera in televisone ... è sbagliato come mettere le corna alla moglie, menare un ragazzino, rubare alla nonna ammalata ...

è giusto che i canali pay facciano vedere quello che la televisone non trasmette, è sbagliato che tali canali pay facciano vedere eventi che sono sempre stati trasmessi in tv.

E' sbagliato sia impedito di vedere in televisone un evento che gli abbonati che lo vedono su sky sono la metà di quelli che lo vedono in differita la sera in televisone ... è sbagliato come mettere le corna alla moglie, menare un ragazzino, rubare alla nonna ammalata ...
scusami ma non colgo gli esempi passiamo da tragedie o quasi ad una gara in tv che vedi gratis aggiungendo 50 euro alla parabola :D

scusami ma non colgo gli esempi passiamo da tragedie o quasi ad una gara in tv che vedi gratis aggiungendo 50 euro alla parabola :D

ingannare è far crede che solo pagando si possono vedere è la tragedia ... ho fatto riferimento alle tragedie per enfatizzare che è sbagliato!

ingannare è far crede che solo pagando si possono vedere è la tragedia ... ho fatto riferimento alle tragedie per enfatizzare che è sbagliato!

bah; c'è chi puo sostenete il costo dell'abbonamento; c'è chi ha una parabola e segue formula1 sui canali stranieri; c'è chi aspetta le differite rai; e chi si vede la gara su siti non proprio legali; io personalmente ho preferito quando non era abbonato a sky (fino al gp di monza) seguire la gara live su quei siti (restare 7 ore senza sapere il risultato per me era impossibile).
Comunque gli ascolti che fa la formula1 sono quelli sui 7 milioni e questa fetta da quest'anno viene divisa fra queste 4 ipotesi

chi si vede la gara su siti non proprio legali; io personalmente ho preferito quando non era abbonato a sky (fino al gp di monza) seguire la gara live su quei siti (restare 7 ore senza sapere il risultato per me era impossibile).

Non si dovrebbe farlo :eusa_naughty:

In poche parole secondo @pierrebi la F1 è un'evento che per il resto dei millenni deve sempre andare free perchè non è un'evento sportivo che ha i suoi diritti e viene acquistato dalla tv che paga di più :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso