ancora co sta storia della Ferrari che arranca sul pay e vince se è free... ma baaaaaaaaaaaaaaaaaasta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ancora co sta storia della ferrari che arranca sul pay e vince se è free...
vediamo cosa succede in India e poi ne riparliamo ...... Ma baaaaaaaaaaaaaaaaaasta!
In Giappone (gara trasmessa in diretta anche dalla Rai) com'è andata?vediamo cosa succede in India e poi ne riparliamo ...
In Giappone (gara trasmessa in diretta anche dalla Rai) com'è andata?
Ha vinto la Ferrari?![]()
ci crede veramente in ciò che dice. E questo mi preoccupa
Ma quando lo bannano questo?
Quindi la differita Rai, nonostante la diretta Rai, ha avuto il doppio di spettatori della diretta Sky ...
Si, ma allora si sarebbe già capito tutto e non staremo qui a ragionare su cose che vanno oltre la fantascienza...Come è giusto che sia visto che un'evento va in onda su un canale gratuito e l'altro su un canale pay...se non c'e' questa differenza allora si che sarebbe strano
Come è giusto che sia visto che un'evento va in onda su un canale gratuito e l'altro su un canale pay...se non c'e' questa differenza allora si che sarebbe strano
scusami ma non colgo gli esempi passiamo da tragedie o quasi ad una gara in tv che vedi gratis aggiungendo 50 euro alla parabolaE' sbagliato sia impedito di vedere in televisone un evento che gli abbonati che lo vedono su sky sono la metà di quelli che lo vedono in differita la sera in televisone ... è sbagliato come mettere le corna alla moglie, menare un ragazzino, rubare alla nonna ammalata ...
scusami ma non colgo gli esempi passiamo da tragedie o quasi ad una gara in tv che vedi gratis aggiungendo 50 euro alla parabola![]()
ingannare è far crede che solo pagando si possono vedere è la tragedia ... ho fatto riferimento alle tragedie per enfatizzare che è sbagliato!
chi si vede la gara su siti non proprio legali; io personalmente ho preferito quando non era abbonato a sky (fino al gp di monza) seguire la gara live su quei siti (restare 7 ore senza sapere il risultato per me era impossibile).
basta poco per non complicarsi la vita con streaming illegali e altro...infatti mi sono abbonato a sky![]()