è finita una stagione da incubo... e pure questo 3D
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è finita una stagione da incubo... e pure questo 3D
facciamo così, domani posto l'ascolto, poi vedremo che faranno gli admin del 3D. Di certo non creerei più uno dedicato alla f1 in rai se alla fine nessuno discute (io al max posto gli ascolti)... e non mi dite "vieni su quello di sky" perchè i 2 prodotti non sono paragonabili minimamentepossiamo parlare di quello che ha fatto la rai durante l'ultimo pit di massa se vuoi![]()
Cosa vuoi che facciano?...facciamo così, domani posto l'ascolto, poi vedremo che faranno gli admin del 3D.
Non vale in assoluto (perché niente vale in assoluto, a maggior ragione se si tratta di ascolti) ma forse un piccolo pregio Sky ce l'ha: tutti vedono un calo drastico degli ascolti ma forse è stato messo 'a nudo' il possibile vero numero degli appassionati.Di certo non creerei più uno dedicato alla f1 in rai se alla fine nessuno discute (io al max posto gli ascolti)...
Ma che te frega?...e non mi dite "vieni su quello di sky" perchè i 2 prodotti non sono paragonabili minimamente
Questa cosa del logo manuale che RaiSport vuole deve finireBeh del puntino a centro schermo rimasto per più di 20 minuti ne vogliamo parlare?In compenso si è potuta vedere la gara per più di 20 minuti senza logo
![]()
non lo vedo come un cambiamento, da sempre Franzelli si occupa della F1 senza diventare un fantasma se le rosse crollano.Dal 2015 è Marco Franzelli il Team Leader della formula1 sulle reti Rai al posto di Maurizio Losa. Come vedete questo cambiamento?![]()
Speriamo sia equilibrato e non chiuda subito la diretta se non vince una Ferrarinon lo vedo come un cambiamento, da sempre Franzelli si occupa della F1 senza diventare un fantasma se le rosse crollano.
credimi, i livelli di mazzoni-capelli (orribili) non li raggiungerà nessuno. E lui è uno dei rari che (e dico un eufemismo essendo pur sempre un forum dove quell'acronimo di 3 lettere suscita sempre stroncature a prescindere) non sfiguraSperiamo sia equilibrato e non chiuda subito la diretta se non vince una Ferrarisi è occupato di Formula 1 nel tg1 e spesso ha qualche commento di parte.
![]()
Canada in differita??
Lo mandano in onda direttamente la mattina dopo??!!?![]()
![]()