Bluelake
Digital-Forum Gold Master
io parlo di come la regia FOM ha sempre seguito le gare, se c'è qualche evento da mostrare, dalla lotta per una posizione qualunque essa sia (specie quest'anno che squadre anche importanti tipo McLaren o RedBull occupano spesso le retrovie) all'errore di guida o al pit stop fanno vedere quello; se non c'è nulla e le posizioni sono consolidate (ed è difficile che accada prima del 10-15 giro) fanno rivedere la partenza al rallenty da 3-4 angolazioni diverse e poi iniziano facendo vedere chi è primo, poi secondo, poi terzo e così via intervallando con qualche fidanzata/moglie di pilota o personaggio famoso nel paddock. Oggi prima del 32esimo giro non c'è stato mai un attimo in cui non ci fosse nulla di nulla in pista e le posizioni fossero consolidate, riguardatevi la replica o la registrazione.Parliamo delle recenti corse. Guarda se tu mi vuoi dire che in 30 giri non ci sono stati nemmeno 30 secondi per un inquadratura a Vettel, io alzo le mani dalla tastiera e non parlo piùok gara movimentata (finalmente), ma 30 giri senza una dedica a chi comanda il gp non mi è mai capitato di assisterlo, Ferrari Red Bull o Mercedes, mai.
P.s. Anche la Rai ha mandato il riquadrino