Formula 1 2016 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A che ora fanno vedere sulla rai le prove e la gara???

Eccoti accontentato:
Prove Libere 1 venerdì dalle 8.30 alle 10.25 su Raisport 1 (HD)
Prove Libere 2 venerdì dalle 15.00 alle 16.55 su Raisport 1 (HD)
Prove Libere 3 sabato dalle 12.20 alle 13.40 su Raisport 2
Qualifiche sabato dalle 13.45 alle 15.00 su Rai 2 (HD)
Gara domenica alle 14.00 su Rai 1 (HD)

Intanto anche quest'anno la trasferta in Australia in Rai non se la son fatta Mazzoni e soci. Gli inviati ai box li hanno ma la telecronaca è da Milano.

Carina la sigla dei programmi della F1 Rai di quest'anno, con le voci dei telecronisti "storici"! [emoji106]

Come mai quest'anno ci sono problemi con le on board? Ogni volta che ne mettono una ci sono squadrettamenti. E proprio un problema alla fonte / regia internazionale...

Inoltre la grafica dei pit stop è troppo piccola... ed era spesso sovrapposta ai risultati e quindi non si capiva nulla...

Sì il problema degli on board è alla fonte c'era anche su Sky.
Sembrerebbe che hanno cambiato qualcosa nelle riprese e successivo trasferimento da monoposto ai box o centro regia, gli altri anni quando c'erano problemi ricordavano i disturbi dell'analogico, quest'anno sembrano i disturbi digitali.

E dopo 13 anni lo spoiler ******** si ripeté. Durante un pranzo a tavola uno mi chiede se sapevo il risultato della gara, per rispetto gli dissi no ma uno poco dopo rovinò tutto. Bestemmie e santi a iosa.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Questo GP penso di registrarlo su Rai 1 HD del sat, non faranno mica la stupidata di cambiare canale a metà della gara?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso