Formula 1 2016 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A che ora fanno vedere sulla rai le prove e la gara???

Eccoti accontentato:
Prove Libere 1 venerdì dalle 8.30 alle 10.25 su Raisport 1 (HD)
Prove Libere 2 venerdì dalle 15.00 alle 16.55 su Raisport 1 (HD)
Prove Libere 3 sabato dalle 12.20 alle 13.40 su Raisport 2
Qualifiche sabato dalle 13.45 alle 15.00 su Rai 2 (HD)
Gara domenica alle 14.00 su Rai 1 (HD)

Intanto anche quest'anno la trasferta in Australia in Rai non se la son fatta Mazzoni e soci. Gli inviati ai box li hanno ma la telecronaca è da Milano.

Carina la sigla dei programmi della F1 Rai di quest'anno, con le voci dei telecronisti "storici"!

Come mai quest'anno ci sono problemi con le on board? Ogni volta che ne mettono una ci sono squadrettamenti. E proprio un problema alla fonte / regia internazionale...

Inoltre la grafica dei pit stop è troppo piccola... ed era spesso sovrapposta ai risultati e quindi non si capiva nulla...

Sì il problema degli on board è alla fonte c'era anche su Sky.
Sembrerebbe che hanno cambiato qualcosa nelle riprese e successivo trasferimento da monoposto ai box o centro regia, gli altri anni quando c'erano problemi ricordavano i disturbi dell'analogico, quest'anno sembrano i disturbi digitali.

E dopo 13 anni lo spoiler ******** si ripeté. Durante un pranzo a tavola uno mi chiede se sapevo il risultato della gara, per rispetto gli dissi no ma uno poco dopo rovinò tutto. Bestemmie e santi a iosa.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Questo GP penso di registrarlo su Rai 1 HD del sat, non faranno mica la stupidata di cambiare canale a metà della gara?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso