Formula 1 2016 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente è una sintesi, visto che dura 1h ;)

Per la gara completa occorre collegarsi al sito Raisport, eventualmente facendo una ricerca con Google per evitare che raisport ti "spoileri" il risultato.

Qualifiche con due interruzioni, mi sono perso l'ultimo minuto registrato su Sky, e avevo messo più di mezz'ora extra.
Domani registro la gara sulla Rai speriamo che la gara sia abbastanza lineare. Mettere 4 ore di registrazione per una gara di 2 non mi sembra il caso.

Qualifiche con due interruzioni, mi sono perso l'ultimo minuto registrato su Sky, e avevo messo più di mezz'ora extra.
Domani registro la gara sulla Rai speriamo che la gara sia abbastanza lineare. Mettere 4 ore di registrazione per una gara di 2 non mi sembra il caso.

Se anzichè la registrazione manuale, mettevi quella tramite EPG (ad esempio da Sky Sport 1 HD) dell'evento F1: Qualifiche (live) che partiva alle 8:55 la registrazione veniva completa visto che hanno allungato l'orario di fine evento a causa delle interruzioni ;)

Una volta mi è andata male pure in quel modo che Sky ha incasinato l'epg e mi sono perso i primi 4 giri della motogp. Per le qualifiche credevo di aver abbondato (tanto non è che si guasta se sapevo mettevo ancora mezzora). Ma mi e' andata bene che come si è interrotta la registrazione ho premuto il tasto verde, c'era la sintesi che coincideva proprio con la fine delle qualifiche.

Domani registro da Rai 1 HD per vederla sul TV da 46 dove non c'è il myskyhd, se proprio non ci sta tutta recupero una delle repliche su Sky.

Se anzichè la registrazione manuale, mettevi quella tramite EPG (ad esempio da Sky Sport 1 HD) dell'evento F1: Qualifiche (live) che partiva alle 8:55 la registrazione veniva completa visto che hanno allungato l'orario di fine evento a causa delle interruzioni ;)
Non sempre funziona :D

Ho registrato da Rai 1 HD per quasi 2h e 30 e ci e' stata abbondantemente.
Immagini ok, telecronaca nella sufficienza anche se a volte non spiegavano le cose importanti del momento, per esempio Vettel ne ha passati due lenti ai box, la regia internazionale ha proposto il replay, ma in telecronaca non se ne sono accorti, e lo hanno poi spiegato dopo mezzora. Poi hanno integrato la regia internazionale con un paio di replay inutili con immagini troppo rallentate, dovevano far vedere l'ala sotto la Mercedes di Hamilton e invece hanno fatto vedere un inquadratura successiva, oppure dovevano far vedere la foratura di Ricciardo e facevano vedere l'on board di Rosberg che molto rallentato inquadrava Ricciardo ma non faceva capire cosa fosse successo a Ricciardo. Mi è piaciuto invece quando hanno messo la mappa-trenino delle monoposto a pieno schermo.

Edit: Bortuzzo non l'ho sentito in telecronaca, e Giovannelli?
Piola sottoutilizzato.

Edit 2: prima della partenza Mazzoni ha detto che Hamilton partiva ultimo per le tante penalità per il cambio motore (e cambio) ma in realtà era già ultimo non avendo neanche disputato le qualifiche.

Ultima modifica:
Per favore non posso leggervi, vorrei vedere il gran premio di stamattina su Rai Replay, so che viene messo tutto quello del giorno prima ma ricordo che ci stava un modo per trovare già dei programmi in giornata, riuscite a linkarmi la gara? Non posso cercare troppo sennò mi spoilero tutto :D un messaggio privato sarebbe meglio almeno evito di entrare di nuovo qui

Ho registrato da Rai 1 HD per quasi 2h e 30 e ci e' stata abbondantemente.
Immagini ok, telecronaca nella sufficienza anche se a volte non spiegavano le cose importanti del momento, per esempio Vettel ne ha passati due lenti ai box, la regia internazionale ha proposto il replay, ma in telecronaca non se ne sono accorti, e lo hanno poi spiegato dopo mezzora. Poi hanno integrato la regia internazionale con un paio di replay inutili con immagini troppo rallentate, dovevano far vedere l'ala sotto la Mercedes di Hamilton e invece hanno fatto vedere un inquadratura successiva, oppure dovevano far vedere la foratura di Ricciardo e facevano vedere l'on board di Rosberg che molto rallentato inquadrava Ricciardo ma non faceva capire cosa fosse successo a Ricciardo. Mi è piaciuto invece quando hanno messo la mappa-trenino delle monoposto a pieno schermo.

Edit: Bortuzzo non l'ho sentito in telecronaca, e Giovannelli?
Piola sottoutilizzato.

Edit 2: prima della partenza Mazzoni ha detto che Hamilton partiva ultimo per le tante penalità per il cambio motore (e cambio) ma in realtà era già ultimo non avendo neanche disputato le qualifiche.

Pensa che Gene si è accorto in diretta grazie all'onbord prima che la TV internazionale facesse vedere il replay :)
Giovanelli c'era, dato che ho sentito che prima della gara è stato mandato a quel paese dal buon Chris :D

Per favore non posso leggervi, vorrei vedere il gran premio di stamattina su Rai Replay, so che viene messo tutto quello del giorno prima ma ricordo che ci stava un modo per trovare già dei programmi in giornata, riuscite a linkarmi la gara? Non posso cercare troppo sennò mi spoilero tutto :D un messaggio privato sarebbe meglio almeno evito di entrare di nuovo qui
Era in diretta dappertutto per quello che ho spoilerato, e ho scritto anche tardi che bene o male l'abbiamo vista registrata o replica Sky. :)

Era in diretta dappertutto per quello che ho spoilerato, e ho scritto anche tardi che bene o male l'abbiamo vista registrata o replica Sky. :)

No no ma il problema era il mio, non potevo leggere perché ovviamente come hai detto tu era in diretta ovunque. Alla fine sono riuscito a vederla ma quei geni della Rai mettono come fermo immagine Rosberg felice subito dopo la gara :mad: era scontato che vinceva, però uffa. :D

Che geni a mettere la foto del fine gara...
Eventualmente c'era la sintesi o meglio c'è adesso su Rai 2.

Franzelli è quello che faceva le sintesi al TG1?
Se è quello..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque da quello che sembra, allontanamento forzato quello di Bortuzzo, dato che su Facebook ha scritto:
"Coraggio c'è di peggio. Sempre sport faccio" a tutti quelli che gli dicevano Mi dispiace, In bocca al lupo ecc ecc ed erano dispiaciuti per lui.
Comunque Franzelli è vicedirettore di RaiSport con delega F1 ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso