Formula 1 2016 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi può interessare ho fatto un'app per android con le gare di F1 e MotoGp con segnalate le gare in diretta sulla Rai.. è gratis si chiama MotorCalendar!fatemi sapere se vi piace..

Pole position: Stella Bruno fa la prova abbronzatura con Hamilton

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ultimamente sfumano la sigla FOM. Dovrebbero stare più attenti al l'orario.
Inoltre mi pare non danno più la conferenza stampa in diretta.

Stella Bruno e le sue interviste.... Non si può sentire!!

Per il terremoto credo e ci può stare (la F1 ci sta che passa in secondo piano). Basta saperlo.
Resta "penalizzato" chi non riesce a cambiare la registrazione.

TG1 intoccabile alle 20:00?

il problema è che il tg1 sarà anche più intoccabile del solito causa terremoto (e ci può stare...anche se non vedo quale novità clamorosa abbiano ancora da dire...praticamente è solo un continuo ricordare la cronistoria dei terremoti precedenti...notizie "ultili" quasi nulle...:eusa_wall:), ma ora io vedo in onda Insinna e i suoi gran pacchi e la sovrimpressione che annuncia a breve l'inizio dei soliti "braccialetti rossi" (presumo pure in replica, perchè se facessero un episodio inedito non annunciato sarebbe una carognata galattica verso chi segue quella serie)...
insomma, il solito "tanto rumore ad minchiam" tipico della rai...
a scanso di equivoci, della F1 non me ne frega assolutamente nulla (così come dei braccialetti rossi)...l'inca**atura deriva dal salto dei telefilm di rai2...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso