Formula 1 2016 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che il tg1 sarà anche più intoccabile del solito causa terremoto (e ci può stare...anche se non vedo quale novità clamorosa abbiano ancora da dire...praticamente è solo un continuo ricordare la cronistoria dei terremoti precedenti...notizie "ultili" quasi nulle...:eusa_wall:), ma ora io vedo in onda Insinna e i suoi gran pacchi e la sovrimpressione che annuncia a breve l'inizio dei soliti "braccialetti rossi" (presumo pure in replica, perchè se facessero un episodio inedito non annunciato sarebbe una carognata galattica verso chi segue quella serie)...
insomma, il solito "tanto rumore ad minchiam" tipico della rai...
a scanso di equivoci, della F1 non me ne frega assolutamente nulla (così come dei braccialetti rossi)...l'inca**atura deriva dal salto dei telefilm di rai2...:eusa_whistle: :eusa_doh:
Esatto il problema è quello ne hanno approfittato per cambiare programmazione a discapito dello sport... la puntata di braccialetti rossi doveva andare dopo F1 ed è stata anticipata sarà una prima visione

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Verstappen gode del regolamento Hamilton

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Hanno invitato di andare su Rai Sport 1 per il post formula1... ma su Rai Sport 1 (e 2) c'è la partita di basket in diretta... quindi dove lo fanno? Bah... :icon_rolleyes: :eusa_doh: :eusa_wall:

Hanno invitato di andare su Rai Sport 1 per il post formula1... ma su Rai Sport 1 (e 2) c'è la partita di basket in diretta... quindi dove lo fanno? Bah... :icon_rolleyes: :eusa_doh: :eusa_wall:

lo faranno dopo il basket, presumo (magari spacciando qualche intervista/conferenza stampa in differita per una diretta)...

Gestione palinsesti fatta malissima come al solito... Bastava andare su Rai Sport 2... A che serve tenere due canali se poi non li utilizzi? No visto che c'è almeno usalo quando serve... e invece nulla :eusa_doh:

Gestione palinsesti fatta malissima come al solito... Bastava andare su Rai Sport 2... A che serve tenere due canali se poi non li utilizzi? No visto che c'è almeno usalo quando serve... e invece nulla :eusa_doh:
E dal 19 settembre che non lo usano per le dirette ma solo di mattina (adesso notte) per delle repliche, fortunatamente gli ascolti ne risentono è persino quelli di raisport1 sono piú bassi rispetto allo stesso periodo dello scorso anno

Il fatto che "si sia sempre fatto così" o "è da x mesi che si fa così" quando quel così=male è un'aggravante, non una giustificazione

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Se per il terremoto spostano la F1 ma poi ci mettono Insinna e una fiction invece di prolungare il telegiornale o fare uno speciale non mi sembra proprio il massimo.
Ma tanto la Rai cerco di boicottarla da quando hanno messo i loghi giganti, tanto più avendo Sky e se voglio ho anche altre alternative prima della Rai.

Hanno fatto una cosetta da 5 minuti a fine partita di basket, che anche se non facevano era meglio... Facevano più bella figura.
Hanno poi rimandato a la domenica sportiva... Ma ne avranno parlato? Forse si... magari a 1 minuto dalla fine... :lol:

E dal 19 settembre che non lo usano per le dirette ma solo di mattina (adesso notte) per delle repliche, fortunatamente gli ascolti ne risentono è persino quelli di raisport1 sono piú bassi rispetto allo stesso periodo dello scorso anno

Tanto più che con le regole attuali dovranno mantere o i due canali ancora o liberare una LCN :D

Hanno fatto una cosetta da 5 minuti a fine partita di basket, che anche se non facevano era meglio... Facevano più bella figura.
Hanno poi rimandato a la domenica sportiva... Ma ne avranno parlato? Forse si... magari a 1 minuto dalla fine...
No ad 1 minuto della fine hanno parlato di motomondiale...di F1 non so ma se lo hanno fatto solo con un servizio...

E su Rai News 24 e televideo verso le due davano ancora Vettel terzo.
Poi poverini, quelli del tg1 erano troppo stanchi che su Rai 1 hanno messo News 24.

sul televideo ancora fino alle 9 di mattina davano Vettel terzo...
ma quello non è mai stato aggiornato per avvenimenti notturni

Ultimamente proprio bistrattata la F1 sulla Rai, né post gara né conferenza stampa in diretta.

Franzelli in studio sgabuzzino invece che in pista. Spostamento su Rai 2 della gara quando invece non serviva.

A Giovannelli danno la linea in ritardo alle 19.43

Spostamento su Rai 2 della gara quando invece non serviva.

Va bene criticare l'atteggiamento Rai verso la F1 in questa stagione, però c'è stato un sisma e il Tg1 delle 20 mi sembra più importante di un gran premio...
Bene hanno fatto a spostarlo su Rai2 garantendo le news sul canale principale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso