Formula 1 2017 sui canali RAI Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@gerrki io penso invece sia impossibile. Basta un tg, una persona che ne parla, facebook (visto che ho le pagine di sport), il forum, etc. Se uno vuole veramente evitare lo spoiler, deve isolarsi da qualsiasi fonte della notizia. Io invece volevo soffermarmi sul vedere un evento sportivo del quale si sa già il risultato, visto appunto gli ascolti della differita.
Guarda, ci sono riuscito più volte, certo usando le mie precauzioni (le pagine sportive su Facebook le ho pure io). Certo mi sono dovuto allenare :D
Poi cmq gli ascolti sono stati alti lo stesso

Guarda, ci sono riuscito più volte, certo usando le mie precauzioni (le pagine sportive su Facebook le ho pure io). Certo mi sono dovuto allenare :D
Poi cmq gli ascolti sono stati alti lo stesso
Gli ascolti sarebbero stati quelli sia che fosse passata la Formula Uno, sia che fosse passato Topolino...

lo credo anche io...topolino con la ferrari però :D
volevo aggiungere una cosa, a me lo spoiler non fa incavolare, spesso ci sono incappato e ho fatto finta di nulla...ma è una sensazione assolutamente personale :)

Sarebbe lo stesso se fosse rivelato l'assassino in un giallo appassionato(di qualunque contesto) con largo anticipo da parte di chi già lo sa? Persino Hitchcock poneva clausole ferree all'intera troupe pena severissime sanzioni: Hitchcock mica il signor Scalzacani.
Facile l'obiezione che all'epoca d Hitch non c'era internet nè i mille mezzi di comunicazione di oggi: magari c'era forse un maggior senso di rispetto nei riguardi dello spettatore. E questo va anche al di là della stessa Formula 1 e del (finto) autolesionismo di chi ha dato il risultato varie ore prima. Concerne anche il pessimo vezzo della programmazione e controprogrammazione selvaggia così come l'ipocrisia di cancellare taluni programmi perchè un evento di cronaca (non importa l'entità e il sangue versato) sia più sorbibile e digeribile il giorno dopo. E tutto perchè a fronte di qualsivoglia trasmissione tv, che sia sportiva,di spettacolo o anche un semplice sceneggiato (sì,mi ostino ancora a chiamarli così forse proprio e anche perchè il termine è in disuso in luogo di altre merdàcce linguistiche), è d'uopo ovvero obbligatorio affiancare il rimando ai "zzosial niuuutuork": uno dei peggiori nocumenti di quest'era per come è stato tritato il modo di dare le notizie,segmentato fino al parossismo con l'effetto condizionante di far soggiacere il diritto di cronaca al dilagare "webete" (mai neologismo è stato più calzante come quello coniato da Mentana) del chiacchiericcio in una sorta di passaggio dall'imperativo categorico all'ottativo ipotetico (e)scatologico,totalmente alieno nelle more dei cicalecci da qualsiasi vaghissimo eco da baruffe chiozzotte

la differita può essere un'ottima soluzione per l'abbonato Sky che si addormenta dopo la partenza ... basta far spegnere il televisore a seguito dell'addormentamentoe vedere il resto della gara in differita sulla rai, sempre che non ci addormenti anche la sera! :)

la differita può essere un'ottima soluzione per l'abbonato Sky che si addormenta dopo la partenza ... basta far spegnere il televisore a seguito dell'addormentamentoe vedere il resto della gara in differita sulla rai, sempre che non ci addormenti anche la sera! :)
Perché dovrebbe vederlo sulla rai, quando sky gli manda la replica integrale nello stesso slot orario della rai.

Comunque visto che altrove è stata rinnovata solo pay, se in italia la rai riesce a strappare le stesse condizioni attuali è un successo.

Perché dovrebbe vederlo sulla rai, quando sky gli manda la replica integrale nello stesso slot orario della rai.
E di tutte le altre repliche in altri slot...
Comunque visto che altrove è stata rinnovata solo pay, se in italia la rai riesce a strappare le stesse condizioni attuali è un successo.
Che male sarà, nel caso: gli ascolti sono una bomba...

Sempre lo stesso errore
Ci propinano minuti su minuti di NULLA e poi nel momento più importante (cioè il finale e il post-gara) vanno di fretta.
Stasera è stata tagliata l'intervista di Alonso, proprio quando stava iniziando a parlare.
Veramente pessimi

Finalmente niente pregara, partenza alle 21:10 a causa della sola pubblicità.
Lamentele che quindi avevano un senso

Ed ecco anche per la differita il post gara, non lungo ma sufficiente a esaminare gli episodi salienti con Pino Allievi e le interviste ai piloti. L'han capito alla quinta gara, meglio tardi che mai

Alla DS di due domeniche fa Tardelli ha ripetuto le stesse cose eh... e a parte Zazzaroni che però sta lì solo a far polemica, erano tutti d'accordo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso