Si e in chiaro. Ma niente HD 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e in chiaro. Ma niente HD![]()
Il grosso problema di sport1 è che c'è troppa pubblicità, senza nemmeno un riquadrino. O meglio, mettono il riquadrino quando c'è quella di 10 secondi e non lo mettono quando vanno in pausa per circa 7-8 minuti. E' davvero eccessivo.....E CHE CAFOLO!!!!
Mediaset era molto molto molto meglio.......
Potete dirmi su quali altri satelliti vengono trasmesse le gare della motogp? Mi sa che devo mettermi altre 2-3 parabole per vederla senza bestemmiare.....
Su Sport 1 DE è appena finita la prima sessione Prove Libere; anche la seconda sessione sarà in diretta dalle 14.00.Quale sarà la programmazione di questo weekend del GP Austria di F1?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premesso che non seguo più la formula 1 visto che è diventata inguardabile, volevo dirvi che ho deciso di non vedere più sport1 per la motogp....mi accontento di quello che mandano su cielo.........un canale con una pubblicità esagerata, durante una gara perdi 10 minuti di visione per colpa della pubblicità..........1000 volte meglio cielo!!!! chi si accontenta gode....
Io anche se con pubblicità preferisco vederla 1000 volte in diretta. Una volta che sai già il risultato (dopo un paio di ore per forza di cose nel 2014 si vengono a sapere) non è la stessa cosaW Sport1
![]()