Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma eurodance? che fine ha fatto? mi dice che è un utente visitatore..
Ma da quello che avevo letto, non parlavano di abbonamento. Grazie mille comunque!Benvenuto.
Per vederla sul sat devi avere la tessera che rilasciano ai soli cittadini svizzeri in regola con il canone, per il dtt leggi qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=92582
Qui siamo OT con questo argomento
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma da quello che avevo letto, non parlavano di abbonamento. Grazie mille comunque!
grande notizia, spero inedita nel 3d: interpretando la traduzione di google dal tedesco credo di aver capito che in terra austro-tedesca i diritti tv motogp (non so se anche le altre classi, ma credo di si) passeranno da sport 1 a servus tv, dopo sei anni in germania e da noi uno la motogp torna anche in hd, tutta in diretta e fta! dal 2015 a ?
Ora leggiamo questi siti.se fossero confermate posso passare di grado cari amministratori, o ciò avviene solo per mero numero di messaggi senza considerare il loro contenuto?
Ma ServusTV è un canale austriaco... Quindi stai dicendo che i diritti in Germania resterebbero invenduti?
ma solo expert per una notiziona così?? qual è la scala dei gradi? qualcuno la può riportare per intero?