Formula 1 e MotoGP sui canali stranieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i tedeschi la MotoGP vale come da noi il DTM... Quindi nessuno si mangerà le mani. Prima di Sport1 si accontevano della copertura di Eurosport :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh vedremo ;) :)

Intanto oggi ottimo lavoro di RTL. Sarà perchè la gara si è prolungata ma durante la gara c'è stata pochissima pubblicità :)
1 spot da 1 minuto e 2/3 spot con riquadratino di breve durata. Anche a fine gara spot da neanche 1 minuto :)
Fosse sempre cosi :D :D

Comunque direi che ormai è consolidato che il pregara si può seguire tranquillamente in chiaro sul canale francese Canal+. Poi peccato che oscurano a inizio gara :D :(

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e volevo chieder qui dove esporre il mio problema...se in questa sezione o altro.

Da quello che mi risulta, c'è un canale svizzero RSI LA1 o 2 se non erro, che trasmette in diretta la F1. Vorrei chieder 2 info su come riceverla e spiegar la mia situazione. Dove posso esporla?

grande notizia, spero inedita nel 3d: interpretando la traduzione di google dal tedesco credo di aver capito che in terra austro-tedesca i diritti tv motogp (non so se anche le altre classi, ma credo di si) passeranno da sport 1 a servus tv, dopo sei anni in germania e da noi uno la motogp torna anche in hd, tutta in diretta e fta! dal 2015 a ?

Ma ServusTV è un canale austriaco... Quindi stai dicendo che i diritti in Germania resterebbero invenduti?

grande notizia, spero inedita nel 3d: interpretando la traduzione di google dal tedesco credo di aver capito che in terra austro-tedesca i diritti tv motogp (non so se anche le altre classi, ma credo di si) passeranno da sport 1 a servus tv, dopo sei anni in germania e da noi uno la motogp torna anche in hd, tutta in diretta e fta! dal 2015 a ?

dacci il link della notizia per cortesia

Non ho trovato nulla neanche io. Se non una pagina facebook non ufficiale che parla di speranza...
Comunque, dato che ormai la Dorna ha trovato tutte le porte chiuse in Germania (la motoGP non se la caga nessuno), è probabile che regali i diritti al canale della RedBull...

basta scrivere su google servus tv motogp ab 2015 e compare questo: Moto GP ab 2015 auf Servus TV mit Rudi Moser ... - Facebook
inoltre importanti ma da me sconosciuti siti tedescofoni di motori riportano tale notizia...da come ho capito io...risalgono ad inizio agosto, le scovai con una ricerca di notizie entro una settimana con gli strumenti di google poco prima di ferragosto; comparse questa:
2015 Übertragung der Moto GP von Servus TV - Small Talk ...
www.cbr1000rr.de/fireblade.../index.php?page..
se fossero confermate posso passare di grado cari amministratori, o ciò avviene solo per mero numero di messaggi senza considerare il loro contenuto?

Ma ServusTV è un canale austriaco... Quindi stai dicendo che i diritti in Germania resterebbero invenduti?

in germania come hai detto non importa nulla della motogp 2 e 3, infatti non sono stati assegnati i diritti a prosieben perchè interessato solo alla classe regina...almeno così ho capito;
ma tali diritti valgono per germania ed austria se no non si spiega...

ma solo expert per una notiziona così?? qual è la scala dei gradi? qualcuno la può riportare per intero?

P.S.
Per dovere di cronaca, da cittadino tedesco, non ho trovato ufficialità in nessun sito, sono tutti solo rumors...
Anche se, come viene riportato in un sito, Sport1 sicuramente non è più interessato. Pro7/Sat1 e Sky hanno risposto picche, sicuramente a qualche canale dovranno pure scaricarli.
E dato che RedBull collabora già con Dorna, main sponsor di diverse gare, Indianapolis, Laguna Seca ecc ecc, SBK, sempre Dorna, corre al Red Bull Ring...
Insomma è altamente ipotizzabile che i diritti vengano "regalati" o meglio "pagati in altro modo" da ServusTV (canale della Red Bull GmbH), ma non ancora UFFICIALE
P.P.S. Se le promozioni funzionano così, penso di meritarmela doppia allora :D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso