Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo gp si può vedere sull'applicazione legale di filmon sul canale francese rts deux senza pagare nullaPer la moto GP da Silverstone bisogna attendere la replica di tv8 oppure esiste un'alternativa FTA?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
È un applicazione che si chiama filmoncome funziona questa applicazione?
È un applicazione che si chiama filmon
Ci sono diversi canali francese di france 2,3 rts deux rts une, canale svizzero rsi la 1, canali della BBC....
Io ce l'ho per Android, non so se su Windows Phone e apple c'è
È da diversi anni che c'è questa applicazione e milioni di utenti l'anno scaricata
Poca pubblicità, anche se si ha una connessione non molto veloce funziona bene lo streaming, non c'è bisogno di registrarsi e c'è la possibilità di abbonarsi, vedendo qualche canale in più della versione gratuita
comunque qui siamo un po' OT![]()
Sul sat su RTL sul satellite Astra.Salve
ho disdetto l abbonamento a sky.
Dove posso continuare a vedere la f1 in chiaro sul sat o in streaming?
grazie
Sul sat su RTL sul satellite Astra.
Adesso se avevi sky hai la parabola che punta il satellite Hotbird. Per vedere anche il sat Astra o muovi manualmente la parabola oppure devi dotarti di un dual feed così da ricevere sia i canali di Astra che di Hotbird.
Non mi pare, comunque anche se ci fosse lo streaming disponibile sul sito ufficiale, durante la formula 1 sarebbe geobloccatoGrazie...
RTL è possibile vederlo in streaming?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi pare, comunque anche se ci fosse lo streaming disponibile sul sito ufficiale, durante la formula 1 sarebbe geobloccato
Io direi di mettere un dual feed come ha consigliato l'utente prima o di spostare leggermente la parabola verso sinistra guardando da dietro![]()
ciao,vorrei installare l'impianto satellitare per vedere la moto gp e f1. In questa discussione ho letto che sky oscura tv 8 su tivù sat,ma quante gare ha oscurato quest'anno?
Canali in chiaro visibili col decoder tivusat su 13 est e 19,2 oltre a eurosport, non c'è niente per vedere la motogpah ok quindi se uno vuole seguire la moto gp su tivù sat,tutte le gare sono regolarmente trasmesse senza oscuramenti. Scusa,un'ultima domanda, per le altre 5 gare che non vengono trasmesse da tv 8 e eurosport tedesco, c'è qualche altro canale su astra o hotbird che le fa vedere in chiaro? leggendo il thread mi è sembrato di capire che non ci sono alternative su questi 2 satelliti.