Quindi sulla Sky tedesca su Astra sarà in chiaro per tutti? In occasione delle gare dovrebbero togliere la codifica a un loro canale Sky Sport, o potrebbero darla su Sport News o come si chiama, che è in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi sulla Sky tedesca su Astra sarà in chiaro per tutti? In occasione delle gare dovrebbero togliere la codifica a un loro canale Sky Sport, o potrebbero darla su Sport News o come si chiama, che è in HD.
Sky infatti viene trasmesso dal satellite Hotbird 13, noto anche come ex Hotbird 6 (13 gradi est) che trasmette parecchie altre tv gratuite, per esempio RTL Svizzera. Il commento però è in tedesco. Ottima occasione per imparare una nuova lingua. In alternativa, potete invece rivolgervi al satellite Astra 1 (19,2 gradi est) dove trovate la RTL tedesca che offre un’ottima programmazione
Buonasera, vorrei attrezzarmi con un ricevitore satellitare libero. Riguardo a RTL che trasmette la Formula 1 gratis ho trovato questo articolo, la stessa storia la raccontano su 3 siti diversi. Esiste veramente Rtl Svizzera su Hotbird?
Mi pare di no altrimenti non avrebbe senso puntare Astra.
RTL Svizzera su hotbird non c'è più da una vita...
se vuoi vedere la F1 in chiaro devi puntare Astra e sintonizzare RTL nella sua versione originale Tedesca...
Grazie per la risposta, chiedo anche se sapete qualcosa dei canali sloveni/croati su digitale terrestre, che ricevo. Mi pare che nemmeno loro trasmettono in chiaro.
visto che il post a cui replico non è recentissimo, non sono sicuro se è già stato detto ma per la svizzera f1 fino al 2019 e motomondiale fino al 2021 su rsi https://www.rsi.ch/sport/motori/F1-e-MotoGP-ancora-in-chiaro-alla-RSI-8884075.htmlCanal+ Francia ha rinnovato i diritti Formula1 fino al 2020 in totale esclusiva pay
La FOM vuole vendere anche in Germania e Svizzera i diritti in full pay dalla prossima stagione a Sky (salutando quindi RTL e ORF) dichiarando che ormai la penetrazione della paytv nei 2 paesi inizia ad essere alta a differenza di qualche anno fa, quando la Germania rappresentava "un'anomalia" europea avendo la più bassa penetrazione pay d'Europa.
La cosa interessante di questo accordo è che manderanno per la prima volta anche tutte le libere.
Non è detto.. In tutti gli accordi precedenti rtl ha avuto anche le libere, ma le ha sempre subcedute ad altriLa cosa interessante di questo accordo è che manderanno per la prima volta anche tutte le libere.
Qualche minuto di gran premio che va a interrompere la pubblicità?Non ti stupire poi... Un giro, uno spot...
Non è detto.. In tutti gli accordi precedenti rtl ha avuto anche le libere, ma le ha sempre subcedute ad altri
Eurosport De ha i diritti anche per il 2018