Formula 1 sei mesi 9 euro!!!

E' un'offerta scoperta per caso infatti (di cui probabilmente nemmeno a sky conoscono l'esistenza :D)

Ma i "comuni mortali" che non conoscono questo splendido Forum come fanno ad approfittare di questa e di tutte le varie promozioni che Sky propone?

Ma i "comuni mortali" che non conoscono questo splendido Forum come fanno ad approfittare di questa e di tutte le varie promozioni che Sky propone?
I comuni mortali possono anche fare ricerca, documentarsi un pò, venire a conoscenza di questo forum e iscriversi per conoscere di tutto di più! :evil5:

.....se smauro avesse qualche informazione in più....una curiosità:quindi con questa offerta si aprirebbe la visione unicamente del canale 206

.....se smauro avesse qualche informazione in più....una curiosità:quindi con questa offerta si aprirebbe la visione unicamente del canale 206

No si aprono i tre canali dedicati alla formula 1 non solo il 206..sky sport f1... Race controllo...onboard mix

E invece ti sbagli. Tutto sarà incluso in Sport... come già ampiamente detto e ridetto dagli addetti ai lavori sky (e non solo) ;)

PS: sky non sta per niente calando le braghe per la F1, visto il successo che sta facendo ;) Infatti l'offerta è stata scoperta per caso
Mah...secondo me faranno dei cambiamenti o quanto meno metteranno anche il motomondiale su prima fila...

bellissima offerta.....da aderire assolutamente!!!!....c'è un piccolo problema però!!!....Come recuperare questa fantomatica mail? ;)

Questo non so dirtelo...se hai avuto l accortezza di non cancellarla altrimenti aspettare che la rimandino...mi pare che era stata anche mandata a qualcuno per il GP della cina

Ciao smauro, ho anch'io qualche curiosità:

1) Cosa succede esattamente dopo aver cliccato sul bottone "aderisci all'offerta"? Parte in automatico il ticket o c'è una pagina che spiega cosa si sta per ricevere?
2) Il ticket è di sei mesi o scade comunque alla fine del gp di korea?
3) E' sicuro che non ci sia una fregatura nascosta, tipo passaggio a nuovo listino o obbligo di sottoscrizione del pacchetto sport per i restanti mesi a prezzo pieno?

Scusa le mie perplessità, ma questa offerta è talmente bizzarra per contenuto e modalità di adesione da risultare quasi incredibile.

penso che l'anno prossimo faranno un pacchetto motori comprendente la f1 e il motomondiale
Secondo questo ragionamento Sky dovrebbe fare un pacchetto a parte per ogni sport che trasmette? E il pacco Sport a quel punto a cosa servirebbe visto che, fino a prova contraria, F1 e MotoGP sono sport?

Sono d'accordo invece sul fatto che una simile offerta svilisce il valore della Formula 1, che viene così praticamente regalata. La cosa è davvero incredibile, specie dopo tutto il pompaggio pubblicitario che hanno fatto per questo acquisto. Davvero non riesco a comprendere il senso di questa offerta, a meno che non ci sia dietro il fatto che gli ascolti o le sottoscrizioni al pacco Sport sono stati inferiori a quello che si aspettavano e che invece vogliono lasciar credere nelle dichiarazioni pubbliche, dove esprimono soddisfazione.

Io ho ancora quella mail, ma cliccando su "Attiva subito la visione" mi esce un messaggio di errore :eusa_think:

Ciao smauro, ho anch'io qualche curiosità:

1) Cosa succede esattamente dopo aver cliccato sul bottone "aderisci all'offerta"? Parte in automatico il ticket o c'è una pagina che spiega cosa si sta per ricevere?
2) Il ticket è di sei mesi o scade comunque alla fine del gp di korea?
3) E' sicuro che non ci sia una fregatura nascosta, tipo passaggio a nuovo listino o obbligo di sottoscrizione del pacchetto sport per i restanti mesi a prezzo pieno?

Scusa le mie perplessità, ma questa offerta è talmente bizzarra per contenuto e modalità di adesione da risultare quasi incredibile.
ti esce un messaggio di attivazione avvenuta e che ricevereai un mail a breve di conferma
scade dopo il gp di corea e' indicato chiaramente nell'email..sei mesi ho scritto io per dare un termine di tempo...no nessuna fregatura e'praticamente un ticket a scadenza

ti esce un messaggio di attivazione avvenuta e che ricevereai un mail a breve di conferma
scade dopo il gp di corea e' indicato chiaramente nell'email..sei mesi ho scritto io per dare un termine di tempo...no nessuna fregatura e'praticamente un ticket a scadenza

Grazie per i chiarimenti ;)

Per la cronaca, ho appena provato e anche a me dà messaggio di errore.

Allora smauro ha svuto un colpo incredibile di fortuna :D

Anche perché mi sembrava strano... visti i risultati che stanno facendo

Indietro
Alto Basso